Qualunque minchiata pur di non ripartire con l’anime
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il giorno dopo il film di chainsaw man.Immagino che se ne riparlerà dopo il dilm di Chainsaw Man
JJK OFFICIAL TWT ACC ASKS VISITORS TO PAY “ATTENTION TO THE ENDING”!!Will there be some sort of announcement at the end of the movie??Finally some season-3 info??
Dal leker di fiducia di twitter.
Ah diciRaga state calmi santo cielo. Quelli di mappa hanno delle occhiaie , molti animatori purtroppo non vogliono lavorarci e piuttosto che avere un sakamoto anime su Questo arco di jjk preferisco volentieri aspettare
Ah dici
il secondo peggior arco narrativo di JJK (dopo quello finale), dove vengono mostrati combattimenti ad cazzum tra personaggi mai visti ed introdotti casualmente, i cui finali sono assolutamente inutili e inconcludenti per la storia?direi che dopo l'incidente di Shibuya possono usare anche le animazioni di Azumanga Daioh che comunque la qualità non cambia
La cosa che dico come per i videogiochi, se non vi piace qualcosa che cavolo la seguite a fare? Io in 24 h non ho tempo di fare tutto quello che voglio. Se faccio qualcosa che non mi piace ci vado a perdere io eddajeAh dici
il secondo peggior arco narrativo di JJK (dopo quello finale), dove vengono mostrati combattimenti ad cazzum tra personaggi mai visti ed introdotti casualmente, i cui finali sono assolutamente inutili e inconcludenti per la storia?direi che dopo l'incidente di Shibuya possono usare anche le animazioni di Azumanga Daioh che comunque la qualità non cambia
L'arco che deve arrivare ha dei combattimenti fuori di testaAnimati bene come ci hanno abituati ne vedremo delle belle
Avrò il feed di tutti i social invaso da JJK per 3 mesi![]()
La cosa che dico come per i videogiochi, se non vi piace qualcosa che cavolo la seguite a fare? Io in 24 h non ho tempo di fare tutto quello che voglio. Se faccio qualcosa che non mi piace ci vado a perdere io eddaje
e ciò non vuol dire che non abbia cali narrativi come dici te eh,semplicemente a me non ha pesato nel complesso
cioè parliamo della foght 1vs 1 vs 1 con imprevisti! Che figata
Anche!Io sto gia sbavando per
maki vs zenin clan
![]()
Ah dici