Jujutsu Kaisen | Planet Manga | Crunchyroll | manga concluso!

Pubblicità
Qualunque minchiata pur di non ripartire con l’anime

GqwAoSAXwAADwcy

JJK OFFICIAL TWT ACC ASKS VISITORS TO PAY “ATTENTION TO THE ENDING”!!Will there be some sort of announcement at the end of the movie??Finally some season-3 info??

Dal leker di fiducia di twitter.

Raga state calmi santo cielo. Quelli di mappa hanno delle occhiaie , molti animatori purtroppo non vogliono lavorarci e piuttosto che avere un sakamoto anime su Questo arco di jjk preferisco volentieri aspettare

Raga state calmi santo cielo. Quelli di mappa hanno delle occhiaie , molti animatori purtroppo non vogliono lavorarci e piuttosto che avere un sakamoto anime su Questo arco di jjk preferisco volentieri aspettare
Ah dici
il secondo peggior arco narrativo di JJK (dopo quello finale), dove vengono mostrati combattimenti ad cazzum tra personaggi mai visti ed introdotti casualmente, i cui finali sono assolutamente inutili e inconcludenti per la storia? :rickds: direi che dopo l'incidente di Shibuya possono usare anche le animazioni di Azumanga Daioh che comunque la qualità non cambia

Ah dici
il secondo peggior arco narrativo di JJK (dopo quello finale), dove vengono mostrati combattimenti ad cazzum tra personaggi mai visti ed introdotti casualmente, i cui finali sono assolutamente inutili e inconcludenti per la storia? :rickds: direi che dopo l'incidente di Shibuya possono usare anche le animazioni di Azumanga Daioh che comunque la qualità non cambia

L'arco che deve arrivare ha dei combattimenti fuori di testa :asd: Animati bene come ci hanno abituati ne vedremo delle belle :ivan:

Avrò il feed di tutti i social invaso da JJK per 3 mesi :sard:

Ah dici
La cosa che dico come per i videogiochi, se non vi piace qualcosa che cavolo la seguite a fare? Io in 24 h non ho tempo di fare tutto quello che voglio. Se faccio qualcosa che non mi piace ci vado a perdere io eddaje :asd:
e ciò non vuol dire che non abbia cali narrativi come dici te eh,semplicemente a me non ha pesato nel complesso
L'arco che deve arrivare ha dei combattimenti fuori di testa :asd: Animati bene come ci hanno abituati ne vedremo delle belle :ivan:

Avrò il feed di tutti i social invaso da JJK per 3 mesi :sard:
cioè parliamo della foght 1vs 1 vs 1 con imprevisti! Che figata

La cosa che dico come per i videogiochi, se non vi piace qualcosa che cavolo la seguite a fare? Io in 24 h non ho tempo di fare tutto quello che voglio. Se faccio qualcosa che non mi piace ci vado a perdere io eddaje :asd:
e ciò non vuol dire che non abbia cali narrativi come dici te eh,semplicemente a me non ha pesato nel complesso

cioè parliamo della foght 1vs 1 vs 1 con imprevisti! Che figata

Io sto gia sbavando per
maki vs zenin clan

:ooo:

Ah dici
, i cui finali sono assolutamente inutili e inconcludenti per la storia? :rickds:

Vabbè, abbiamo letto due manga diversi allora XD

Già il fatto che definisci i combattimenti ad cazzum quando l'intero arc è un torneo la dice lunga.

Ma infatti per me fino allo Shibuya incident JJk è uno dei migliori manga di sempre, il problema è il dopo; penso di poter commentare qualcosa che mi piace ma che è andato in malora no?
cito alcuni combattimenti per me inutili (scusate se non uso i nomi ma credo di far capire meglio cosi)
  • il supereroe comico vs lo stregone del passato che fa esplodere le cose
  • yuta vs la tipa del cielo vs l'altro tipo rinato (bello eh per carità, ma che impatto ha avuto?)
  • hikari vs il mangaka
  • hikari vs kashimo (bello tutti e due sono due fighi, ma a cosa è servito? mi pare fosse durato anche molti capitoli)
e mi fai vedere offscreen yuta vs kenjaku? mah
hai millemila personaggi assurdi (cito todo che nel culling game non si è visto), che bisogno c'è di dare tanto spazio ad un hikari ad esempio?
l'idea in se comunque del culling game è anche carina, se non fosse che: a cosa è servita? qual'era il vero scopo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro