Jujutsu Kaisen | Planet Manga | Crunchyroll | manga concluso!

Pubblicità
Ho visto i primi 3 episodi della prima stagione. Mi pare..carino

In che senso il problema sarebbe crunchyroll ?
Che se uno vuole vedersi tutto Jujutsu Kaisen S02 (che penso avrà 24 puntate) in simulcast dovrebbe pagare circa 39€ .

Secondo me ci sono dei pregiudizi enormi su questa serie

Non mi spiego come mai per Demon Slayer sia stato l'esatto contrario.

Ma banalmente non è detto che chi veda tot serie debba poi commentare per forza nel topic eh, non stiamo parlando di chissà che sezione frequentata da migliaia di utenti poi.

Io stesso commento poco niente di quello che vedo.

Che se uno vuole vedersi tutto Jujutsu Kaisen S02 (che penso avrà 24 puntate) in simulcast dovrebbe pagare circa 39€ .
Mah, pure la nuova stagione di Kimetsu è cosi, eppure non mi pare ci siano stati problemi.

Ma io parlo proprio del recupero in generale (anche del manga), su questo forum ai tempi della prima stagione di Kimetsu (2019.2020) ci fu un recupero enorme del manga.....

Mah, pure la nuova stagione di Kimetsu è cosi, eppure non mi pare ci siano stati problemi.

Ma io parlo proprio del recupero in generale (anche del manga), su questo forum ai tempi della prima stagione di Kimetsu (2019.2020) ci fu un recupero enorme del manga.....
In generale Kimetsu ha avuto più successo.
Per quanto riguarda il manga, forse i disegni di Jujutsu piacciono di meno. A me ad esempio non fanno impazzire e lo trovo molto confusionario/difficile da seguire.

C'è da dire che secondo alcuni i disegni di Kimetsu non sono granchè, e infatti preferiscono di molto la versione anime.

Anche l'anime di Jujutsu comunque è molto ben fatto.

26

Riko è un bel tipetto, non c'è che dire. Mi piace l'atmosfera che si è venuta a creare, tra cacciatori di taglie e sottobosco criminale composto da stregoni. Tristissima la scena del vecchietto. Il padre di Megumi pare proprio un bel fetentone....

Ultima modifica:
Ma banalmente non è detto che chi veda tot serie debba poi commentare per forza nel topic eh, non stiamo parlando di chissà che sezione frequentata da migliaia di utenti poi.
Si, ma si commenta sempre la stessa roba....

Guarda nel topic di Boruto quanto è bastato

il design di Sarada post timeskip
per ravvivare il topic.....

27

Ma che infami, farci conoscere Riko, farci provare pena per lei, e poi ammazzarla cosi, in maniera cosi rapida e brutale....Su Gojo morto, se questo non fosse un flashback, non avrei dei dubbi XD

Mi son visto i primi 4 episodi della stagione 1, non male per nulla :morris2: animato bene ed intrigante questo setting con maledizioni varie, continuo sicuro :sisi:

L’inizio del doppiaggio italiano di Jujutsu Kaisen è stato rinviato al 17 agosto “a causa di cambiamenti imprevisti nella programmazione della produzione dei doppiaggi.

28

Gojo si salva con una supercazzuola e diventa l'illuminato, mentre Toji viene eliminato senza nemmeno avere tempo di godersi il pagamento. Geto sta incominciando ad andare verso il baratro.

28

Gojo si salva con una supercazzuola e diventa l'illuminato, mentre Toji viene eliminato senza nemmeno avere tempo di godersi il pagamento. Geto sta incominciando ad andare verso il baratro.
Ultima cosa corretta le prime due invece no ma capirai meglio dopo anche se era abbastanza chiaro :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro