Ho visto i primi 3 episodi della prima stagione. Mi pare..carino
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso il problema sarebbe crunchyroll ?Il problema imho è Crunchyroll
Dopo aver affossato l'attacco dei giganti final season e demon slayer dalla seconda stagione in poi, ecco che miete un'altra vittima.
Che se uno vuole vedersi tutto Jujutsu Kaisen S02 (che penso avrà 24 puntate) in simulcast dovrebbe pagare circa 39€ .In che senso il problema sarebbe crunchyroll ?
Secondo me ci sono dei pregiudizi enormi su questa serie
Non mi spiego come mai per Demon Slayer sia stato l'esatto contrario.
Mah, pure la nuova stagione di Kimetsu è cosi, eppure non mi pare ci siano stati problemi.Che se uno vuole vedersi tutto Jujutsu Kaisen S02 (che penso avrà 24 puntate) in simulcast dovrebbe pagare circa 39€ .
In generale Kimetsu ha avuto più successo.Mah, pure la nuova stagione di Kimetsu è cosi, eppure non mi pare ci siano stati problemi.
Ma io parlo proprio del recupero in generale (anche del manga), su questo forum ai tempi della prima stagione di Kimetsu (2019.2020) ci fu un recupero enorme del manga.....
Si, ma si commenta sempre la stessa roba....Ma banalmente non è detto che chi veda tot serie debba poi commentare per forza nel topic eh, non stiamo parlando di chissà che sezione frequentata da migliaia di utenti poi.
Il finale della tre![]()
Molto beneQuasi finito di rewtachare la prima stagione, poi guardo il film e finalmente inizio la s2, come sta andando per ora?
Ultima cosa corretta le prime due invece no ma capirai meglio dopo anche se era abbastanza chiaro28
Gojo si salva con una supercazzuola e diventa l'illuminato, mentre Toji viene eliminato senza nemmeno avere tempo di godersi il pagamento. Geto sta incominciando ad andare verso il baratro.