Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so nulla su questa serie ma ho notato che gli stanno facendo non poca pubblicitànuovo picchiaduro, crossover su granblue, collaborazione con fortnite e pubg, qualche mattina me lo ritrovo sulla scatola dei cereali
![]()
Pure il canale youtube di Crunchyroll pare essersi fato una svegliata finalmente:Non so nulla su questa serie ma ho notato che gli stanno facendo non poca pubblicitànuovo picchiaduro, crossover su granblue, collaborazione con fortnite e pubg, qualche mattina me lo ritrovo sulla scatola dei cereali
![]()
Accetto perchè hai Hanamichi in avaGuardatela perché è fighissima![]()
Pure il canale youtube di Crunchyroll pare essersi fato una svegliata finalmente:
Indubbiamente è cosi.Questo Gojo sembra la vera star dello show pur non essendo il pg principale![]()
Quando lo guardo 0 ? Dopo la prima season ? Che ho finito ora ora
Ma è roba canonica presente nel manga,tipo il treno mugen di demon slayer, o una roba tipo i film di one piece ?
Ma è roba canonica presente nel manga,tipo il treno mugen di demon slayer, o una roba tipo i film di one piece ?
Canon, si basa su Jujutsu Kaisen 0, che è praticamente il primo manga di Akutami, in cui fanno il suo debutto personaggi come Gojo e il team del secondo anno.Ma è roba canonica presente nel manga,tipo il treno mugen di demon slayer, o una roba tipo i film di one piece ?
Ti consiglio di guardarlo o dopo la prima o dopo il primo cour della seconda, perchè gli eventi del film si collegano parecchio a questo cour.Quando lo guardo 0 ? Dopo la prima season ? Che ho finito ora ora
Comunque, come detto finita la season 1. Devo dire che superato un tentennamento iniziale e una parte che non ho trovato esaltantissima cioè quandopoi è tutta un crescendo e la qualità è da leccarsi i baffi , aspetto tutti gli anni che servono per avere una serie fedele,diretta e di qualità del genere. Personalmente non è che trovi l’opera particolarmente originale, però la voglia di seguire le prossime serie ce l’ho e lo farò. Ecco, un difetto che ho trovato , personalmente, è che da un certo punto in poi i pg sembrano già tutti op, la sensazione che ho avuto per i personaggi principali di pericolo nell’episodio 4 non l’ho più ritrovata, neanche duranteitadori è ritenuto mortoVediamo più avantilo scontro con la maledizione della natura durante lo scambio con con la scuola di kyoto.
Ma di base in po' tutti i personaggi sono così. Più avanti te ne accorgerai, ma c'è un dialogo fra i personaggi che sottolinea la cosa.al tempo stesso uno che bada ai fatti suoi e fa un po' di testa sua.
Uomo di cultura vedoMai e Maki![]()