Jujutsu Kaisen | Planet Manga | Crunchyroll | manga concluso!

Pubblicità
Non so nulla su questa serie ma ho notato che gli stanno facendo non poca pubblicità :asd: nuovo picchiaduro, crossover su granblue, collaborazione con fortnite e pubg, qualche mattina me lo ritrovo sulla scatola dei cereali :tè:

Non so nulla su questa serie ma ho notato che gli stanno facendo non poca pubblicità :asd: nuovo picchiaduro, crossover su granblue, collaborazione con fortnite e pubg, qualche mattina me lo ritrovo sulla scatola dei cereali :tè:

Guardatela perché è fighissima :chris:

Pure il canale youtube di Crunchyroll pare essersi fato una svegliata finalmente:

Quando lo guardo 0 ? Dopo la prima season ? Che ho finito ora ora

Comunque, come detto finita la season 1. Devo dire che superato un tentennamento iniziale e una parte che non ho trovato esaltantissima cioè quando
itadori è ritenuto morto
poi è tutta un crescendo e la qualità è da leccarsi i baffi , aspetto tutti gli anni che servono per avere una serie fedele,diretta e di qualità del genere. Personalmente non è che trovi l’opera particolarmente originale, però la voglia di seguire le prossime serie ce l’ho e lo farò. Ecco, un difetto che ho trovato , personalmente, è che da un certo punto in poi i pg sembrano già tutti op, la sensazione che ho avuto per i personaggi principali di pericolo nell’episodio 4 non l’ho più ritrovata, neanche durante
lo scontro con la maledizione della natura durante lo scambio con con la scuola di kyoto.
Vediamo più avanti

Ma è roba canonica presente nel manga,tipo il treno mugen di demon slayer, o una roba tipo i film di one piece ?
Canon, si basa su Jujutsu Kaisen 0, che è praticamente il primo manga di Akutami, in cui fanno il suo debutto personaggi come Gojo e il team del secondo anno.
Post automatically merged:

Quando lo guardo 0 ? Dopo la prima season ? Che ho finito ora ora
Ti consiglio di guardarlo o dopo la prima o dopo il primo cour della seconda, perchè gli eventi del film si collegano parecchio a questo cour.

Perfetto perfetto mi sparo quello che c’è della seconda e poi via di film

Comunque, come detto finita la season 1. Devo dire che superato un tentennamento iniziale e una parte che non ho trovato esaltantissima cioè quando
itadori è ritenuto morto
poi è tutta un crescendo e la qualità è da leccarsi i baffi , aspetto tutti gli anni che servono per avere una serie fedele,diretta e di qualità del genere. Personalmente non è che trovi l’opera particolarmente originale, però la voglia di seguire le prossime serie ce l’ho e lo farò. Ecco, un difetto che ho trovato , personalmente, è che da un certo punto in poi i pg sembrano già tutti op, la sensazione che ho avuto per i personaggi principali di pericolo nell’episodio 4 non l’ho più ritrovata, neanche durante
lo scontro con la maledizione della natura durante lo scambio con con la scuola di kyoto.
Vediamo più avanti

Beh, al 95% quello che sta per arrivare ti farà godere a spruzzo :asd: La seconda parte della seconda season che inizia a fine agosto sarà epocale :iwanzw:

Ho iniziato a vedere l'anime. Come al solito col Jump a parte rarissimi casi mi basta il primo episodio per dire "ok, mi piace", sono ridicolamente semplice :rickds: Ho visto i primi due. Andrò con calma :sisi:

sono a metà della prima stagione, ep 11 per la precisione

Ok, con calma, quanto è sbroccato Gojo :rickds: mi piace che per una volta il personaggio op di turno non sia il cattivo ma uno dei buoni (?), già ci capisce quanto sia forte quando le meledizione elaborando un piano non ci pensano nemmeno alla possibilità di sconfiggerlo ma da subito partono con l'idea di imprigionarlo. Ho messo prima tra parentesi un ? dato che mi pare si un personaggio dalla parte dei buoni ma al tempo stesso uno che bada ai fatti suoi e fa un po' di testa sua. Il tenere allo scuro inizialmente sulle condizione di Itadori e sfruttarlo a suo vantaggio per allenarlo ci dice molto sul rapporto che ha coi piani alti, non è proprio il tuttofare yes man. Mi piace tantissimo il chara dei vari personaggi, risaltano tutti senza però essere esagerati o fuori luogo. Lo "scontro" tra scuole è alle porte e intanto c'è da occuparsi di Mahito

Gli episodi volano e i siparietti alla post ending mi fanno morire :rickds:

Sono arrivato alla 9, molto interessante anche quando vedo i soliti schemi tipo "scaletta" degli Shounen :asd: Quando c'è quella piccola cosa diversa mi prendono sempre :asd:

Ps: Mai e Maki :fiore::fiore::fiore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro