Jujutsu Kaisen | Planet Manga | Crunchyroll | manga concluso!

Pubblicità
Ho visto l'episodio. MAMMA MIA :morty:
Quei tre lì non sono morti a causa di "vulcano" vero? E tutto un fake classico da Shounen manga verò? Vero? Spoileratemi con un "non sono morti" o "non sono morti tutti". VI PREGO.

Tornando in me....
10 dita così di botto? Ed io che pensavo non fosse più quello il fulcro...ma non mi aspettavo così di botto :hall:

Al primo spoiler dico solo: :eucube:

Quei tre lì non sono morti a causa di "vulcano" vero? E tutto un fake classico da Shounen manga verò? Vero? Spoileratemi con un "non sono morti" o "non sono morti tutti". VI PREGO.

Se cosi fosse

sarebbe una morte molto strana. Di solito ai morti viene sempre lasciato almeno un po' di commiato, un momento per dire addio....

Se cosi fosse

sarebbe una morte molto strana. Di solito ai morti viene sempre lasciato almeno un po' di commiato, un momento per dire addio....
L'ho pensato ma siccome quello è sempre scontato, magari ha voluto fare una cosa diversa per colpire nel segno :asd:
Infatti se tipo nel prossimo episodio qualcuno arriva lì e si scopre sono morti sarebbe inaspettato :sard:

Comunque ok, ho capito :asd:

Comunque, spoiler anime
Gojo con jogo ( complimenti per la fantasia nei nomi ostia) ci si è letteralmente soffiato il naso, e questo ha shottato due stregoni di livello speciale ( o primo livello, non ricordo mai), anche se malconci. Che cazzo di forbice c’è? :allegri:
Poi
Posto che toji si muova come detto, cioè “ammazzo il più forte”, senza alcun tipo di raziocinio, possibile che un fushiguro mezzo scassato sia più forte di nanami e naobito ? Scassati per scassati

Comunque, spoiler anime
Gojo con jogo ( complimenti per la fantasia nei nomi ostia) ci si è letteralmente soffiato il naso, e questo ha shottato due stregoni di livello speciale ( o primo livello, non ricordo mai), anche se malconci. Che cazzo di forbice c’è? :allegri:
Poi
Posto che toji si muova come detto, cioè “ammazzo il più forte”, senza alcun tipo di raziocinio, possibile che un fushiguro mezzo scassato sia più forte di nanami e naobito ? Scassati per scassati
Classico manga con i "poteri fastidiosi" :asd:

Comunque, spoiler anime
Poi

Sono
di primo livello non speciali. Poi Gojo è proprio su un'altra scala anche tra gli speciali :asd:
Per il secondo spoiler aspetta di vedere che succede ahah

Comunque, spoiler anime
Poi
Diciamo che
Gojo è praticamente molto più in alto, è l'ago della bilancia nell'equilibrio stregoni/maledizioni. Quindi è chiaro se metti un Hanami o un Jogo contro, ne escono con le ossa rottissime :asd:

Mentre un Naobito, Maki e Nanami riescono a gestire a stento un first o special class (poi erano conciati malissimo), aggiungici il domain expansion del pesce...
Infatti nella fight della prima stagione Nanami a stento ha tenuto testa o superato Mahito, che ancora stava crescendo le sue tecniche

Ne vedrete delle belle comunque :asd:

Gojo con jogo ( complimenti per la fantasia nei nomi ostia) ci si è letteralmente soffiato il naso, e questo ha shottato due stregoni di livello speciale ( o primo livello, non ricordo mai), anche se malconci. Che cazzo di forbice c’è?
Nanami e Naobito sono di primo livello, non di livello speciale.

Di livello speciale ci sono solo Gojo, Geto, Yuki e Yuta.

Megumi era solo affaticato, Nanami e Naobito erano messi decisamente peggio (al primo mancava l'occhio, al secondo il braccio),

Mentre un Naobito, Maki e Nanami riescono a gestire a stento un first o special class (poi erano conciati malissimo), aggiungici il domain expansion del pesce...

Mahito e co sono tutti di livello speciale

Domani si riparte con quella
specie di stupro annunciato ?
O torniamo da quella gnoccolona di mei mei doppiata da boa hancock?
Aip
:allegri:

IMG_1583.jpeg

Ultima modifica:
Niente, ed eccomi qua. Forse ho sbagliato o forse sono completamente andato, ma posso dire di essere in pari col manga (non ho resistito) e avrei tanto da dire..

Ma mi devo giusto riprendere e capire che cosa ho visto negli ultimi circa 25 capitoli...

Niente, ed eccomi qua. Forse ho sbagliato o forse sono completamente andato, ma posso dire di essere in pari col manga (non ho resistito) e avrei tanto da dire..

Ma mi devo giusto riprendere e capire che cosa ho visto negli ultimi circa 25 capitoli...
:eucube:

Allora, SPOILERONI manga da fine Shibuya ad ora, un po a sensazioni:
(Scusate per il long post)

...
Ok, dopo Shibuya, tutta la parte del Giappone e le barriere con le colonie mi aveva attizzato alla grande. Mi piace proprio un campionato tra i vari sorceres.
Il set up c'era (anche se ancora non capisco dove Kunjaku voglia andare a parare, è solo interessato all'evoluzione della specie e che gli umani vengano assimilati da Tengen). Problema è che dalla fine di Shibuya fino agli ultimi 25 capitoli, mi è sembrato tutto molto affrettato. OMG Nobara morta (?), Nanami etc. Eppure non c'è tempo per il mourning dei personaggi e si tira dritto (nota di demerito, avrei voluto qualche discussione in più invece di aver lasciato tutto velato un po li).. Merito: Maki (DIO), Choso (DIO) e Yuta (DIOX2), Maki è diventata grandiosa e tutta la parte del clan Zenin mi ha preparato per...tanti personaggi secondari per un bel po di capitoli :asd:
Anche se, va detto, tutta la cosa delle regole e i punti. Mi è piaciuta molto.

Per le colonie! che Ok, figo, i nuovi personaggi son fighi e hanno cursed techniques anche fighe (vedasi il mezzo giudice, Angel (che non ho ancora capito bene chi sia) e Tabaka). Ma niente che toccava i livelli di Shibuya. Fino a............Sukuna si impossessa di Megumi grazie al dito e al contratto che stupidamente Yuji ha fatto con Sukuna (LOLSSS), distrugge tutto. (gran twist va detto)
Flashfoward, Sukuna VS Gojo.............. Ok, ok, mi è piaciuto (sapevo come andava a finire dati gli spoilers)...

MA va detto, Gojo era un gran personaggio. Vederlo andare cosi, contro Sukuna, dopo tutto il pomparlo come il sorcerer più forte al mondo...un po underwhelming, anche se la vignetta con il resto dei suoi amici morti mi è piaciuta (anche se era palese fosse per il plot twist) e tutto il combattimento. Ancora non ci credo. So che era un plot device da eliminare, ma Gojo ha una popolarità che trascende un po l'intero lavoro.

E ora? E ora boh, Kenjaku VS Tabaka (LOLS)...
Che possono fare il resto della combriccola contro Sukuna? Penso nulla. L'unico sarebbe Okkotsu, ma la vedo dura

PS: Tralasciamo tutta la parte degli amerrighani bum bum...
PS2: Nobara è viva, prenderà l'ultimo dito di Sukuna e farà un esorcismo :asd:

E chi ci arriva a stasera quando potrò guardarla con calma

OMG Nobara morta (?), Nanami etc. Eppure non c'è tempo per il mourning dei personaggi e si tira dritto (nota di demerito, avrei voluto qualche discussione in più invece di aver lasciato tutto velato un po li)..
Con Nobara secondo me ha volutamente glissato perchè non è morta e rispunterà fuori.

Nanami è stato pianto il giusto secondo me. Alla fine gli stregoni sono abituati al lutto, il discorso di Todo a Yuji su come bisogna andare avanti come rispetto per i propri compagni deceduti è l'esempio migliore....

Angel (che non ho ancora capito bene chi sia)
Uno stregone dell'epoca Heian che si è reincarnato nel corpo di Hana, ma non l'ha soppressa del tutto., lasciandola quindi in controllo del suo corpo

PS: Tralasciamo tutta la parte degli amerrighani bum bum...
Quella è stata un po' fine a se stessa (pensa che l'autore ha pure rivelato che inizialmente voleva far infiltrare Maki fra i soldati) ma non penso che verrà lasciata al caso.

(anche se ancora non capisco dove Kunjaku voglia andare a parare, è solo interessato all'evoluzione della specie e che gli umani vengano assimilati da Tengen).
Per me il fatto che voglia divertirsi e provare qualcosa di nuovo ci sta, in fondo un essere immortale come lui deve pur trovare il modo di passare il tempo

PS2: Nobara è viva, prenderà l'ultimo dito di Sukuna e farà un esorcismo :asd:

Ci ho pensato anche io

Episodio fuori di testa, davvero PAZZESCO.

Non oso immaginare quando animeranno la parte attuale del manga :ohyess:

40

Quando sei cosi forte, che l'unica cosa che può fermarti è te stesso. Toji nonostante tutto ha mostrato di amare il figlio. Bello scoprire che fine ha fatto la famiglia di Geto. Jogo alla fine si è meritato il rispetto di Sukuna, non è poco.

La tipa che
si inginocchia a sukuna è già comparsa nella serie ?
Questa episodio l’ho trovato , diciamo, meno fantasmagorico graficamente parlando rispetto ai precedenti, però comunque un un bel vedere.
E mo chi cazzo è il bestione che sta per trasformare, giustamente, quel biondino di merda nella sua bitch ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro