Jujutsu Kaisen | Planet Manga | Crunchyroll | manga concluso!

Pubblicità
Non oso immaginare se gli animatori avessero più tempo :dsax: Poveri cristi, ci credo che stanno svalvolando...

Tutta roba ingigantita dal solito twitter.

Ma non c'è nessun rinvio....
Eh sì ingigantita... Uno dei director ha solo messo una foto in cui stava sputando letteralmente sangue per lo stress. Va tutto bene...
Con tutto che gli animatori Mappa hanno vincoli contrattuali che gli impediscono di parlare delle loro condizioni lavorative.

Ultima modifica:
Qua c'è una bella collection di post riguardanti la situazione in Mappa.

Qua un animatore di Mappa che sta visibilmente "benissimo"

Se penso che i giapponesi son famosi per farsi schiavizzare fino alla morte, senza mai aprire bocca né lamentarsi... E che invece gli animatori di Mappa si stanno ribellando, con tutto che hanno un NDA che vieta loro di parlare delle loro condizioni lavorative. Vuol dire che c'è un problema ENORME in quell'azienda.
Del resto, con tutti gli adattamenti anime che si pigliano... E JJK0 fatto in 4 mesi :asd:

I nomi di chi si è esposto al momento
  • Itsuki Tsuchigami
  • Kazuto Arai
  • Shunsuke Ohkubo
  • Sota Shigetsugu
  • Hakuyu Go
  • Satoshi Sakai
  • Ippei Ichii
  • Shige Asakawa
Certo, nessuno di loro si chiama Kentaro Miura, né ha scritto Berserk, ma meritano comunque rispetto.

Ultima modifica:
Volevo iniziare la S02 a breve, ma dopo tutte queste dichiarazioni degli animatori ho deciso di non supportare la schiavitù perpetrata da Mappa.
Finché non si danno una calmata non guarderò più nulla di loro.

Vista l'ultima puntata, ad un certo punto è come guardare i fuochi d'artificio, è più un flexare le animazioni che non seguire lo scontro in sè. Poracci, ci credo che si stanno ammazzando per animare sta serie.

Vista l'ultima puntata, ad un certo punto è come guardare i fuochi d'artificio, è più un flexare le animazioni che non seguire lo scontro in sè. Poracci, ci credo che si stanno ammazzando per animare sta serie.
Uno degli animatori del combattimento ha fatto recentemente anche delle scene fighissime per One Piece.
Sembrerebbe che Toei paghi meglio di Mappa, nonostante richieda meno lavoro :asd:

Capitolo 242
Lo scontro più ridicolo che io abbia visto...e lo adoro!!
Le botte da orbi sono belle, ma la cursed technique di Tabaka è troppo interessante. Se non giochi secondo le sue regole sei morto
Sono morto quando c'è il gattino o quando l'acqua del mare era Fanta :asd:
Pero ho capito che Geto soffre quando sbaglia a rispondere e soffre..ma non capisco come

Volevo iniziare la S02 a breve, ma dopo tutte queste dichiarazioni degli animatori ho deciso di non supportare la schiavitù perpetrata da Mappa.
Finché non si danno una calmata non guarderò più nulla di loro.

Basta guardarla su altri siti
Cat Costume GIF

Post automatically merged:

Poi onestamente essendo anch'io un addetto al settore (ma per il cinema) ci rimerai male se dopo tutto lo sbatti manco me lo guardano e il film floppa xD

Poi onestamente essendo anch'io un addetto al settore (ma per il cinema) ci rimerai male se dopo tutto lo sbatti manco me lo guardano e il film floppa xD
Da un lato hai ragione.
Dall'altro però, se le produzioni Mappa continuano a fare successo, stiamo praticamente dando ragione (e ancora più potere/legittimità) al CEO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro