Jujutsu Kaisen | Planet Manga | Crunchyroll | manga concluso!

Pubblicità
Ma è mappa che finanza? Non c'è un cliente esterno che commissiona a mappa?
Il finanziatore non so chi sia.
Però se Mappa dice: "vi facciamo noi l'anime in pochi mesi con animazioni fighe"; e poi viene fuori un prodotto di successo... Dà solo che lustro a chi ha messo in quelle condizioni gli animatori. Chissene se hanno massacrato degli esseri umani per fare ciò, l'importante è fare successo.

Il finanziatore non so chi sia.
Però se Mappa dice: "vi facciamo noi l'anime in pochi mesi con animazioni fighe"; e poi viene fuori un prodotto di successo... Dà solo che lustro a chi ha messo in quelle condizioni gli animatori. Chissene se hanno massacrato degli esseri umani per fare ciò, l'importante è fare successo.

Ti voglio come capo del futuro (forse) sindacato degli artisti degli effetti visivi <3

Ultima modifica:
joe-rogan-surprised.gif
monkey-puppet-omg-shock-gif.gif

Ho visto l'episodio.

Andrò controcorrente
ma lo scontro in se non mi ha colpito molto
, l'ho trovato troppo frenetico ed esagerato.

Il finale
con la disperazione di Itadori con tanto di vomito
mi ha colpito molto di più

Andrò controcorrente
ma lo scontro in se non mi ha colpito molto
, l'ho trovato troppo frenetico ed esagerato.

Il finale
con la disperazione di Itadori con tanto di vomito
mi ha colpito molto di più
Per me è stato ridicolo, quando cominciano a vedersi disegni stilizzati in quel modo significa che la qualità va a farsi benedire.

Per me è stato ridicolo, quando cominciano a vedersi disegni stilizzati in quel modo significa che la qualità va a farsi benedire.
Ma i disegni non sono un problema per me (anzi, secondo me questo stile rende molto) secondo me sono le aggiunte che sono un po' pacchiane e fine e se stesse. Tipo

i conigli di Megumi che fanno Kung Fu (ok carino, ma in sostanza ?) Mahoraga che tira le auto a Sukuna (idem) o le morti dei civili nella lorra con annesse distruzioni di edifici (inutili perchè tanto Sukuna da li a poco avrebbe comunque raso al suolo tutto, quindi...)

Ultimo episodio

Daje con nanami fring che se ne fotte di jogo salamanca :allegri:

Visto l’ultimo episodio, qualità eccelsa, però ad un certo punto non ci ho capito più nulla :asd: cmq domanda:
che tecnica ha usato quindi Sukuna per sconfiggere lo shikigami?
Mi sembra il suo dominio, solo che è così forte che non si crea il dominio ma si rimane nello stesso posto. Ha ridotto lo spazio del dominio per evitare ci entrasse Megumi ed ha attaccato. Attacchi così veloci e continui che non ha fatto rigenerare il nemico.
Così ho capito :asd:

Peró se cosí fosse non avrebbe dovuto adattarsi anche agli attacchi infiniti?
da quando ho capito ci metteva del tempo per adattarsi, semplicemente Sukuna l’ha talmente sovraccaricato, passami il termine, da non dargli questa possibilità

da quando ho capito ci metteva del tempo per adattarsi, semplicemente Sukuna l’ha talmente sovraccaricato, passami il termine, da non dargli questa possibilità
Aaaaaah come
All Might contro Noumu :asd:

Questa cosa alla fine non l'ho capita bene neanch'io

In teoria non si era già adattato alle due tecniche di Sukuna? Perchè alla fine per tutto il combattimento lui ha usato taglio e squarcio, io l'avevo intesa che con il dominio l'ha mandato al limite, poi l'ha fatto fuori con la tecnica di fuoco, visto che non l'aveva mai usata con lui.

Questa cosa alla fine non l'ho capita bene neanch'io

In teoria non si era già adattato alle due tecniche di Sukuna? Perchè alla fine per tutto il combattimento lui ha usato taglio e squarcio, io l'avevo intesa che con il dominio l'ha mandato al limite, poi l'ha fatto fuori con la tecnica di fuoco, visto che non l'aveva mai usata con lui.
Si, lo scopo era quelli di portarlo al limite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro