Jujutsu Kaisen | Planet Manga | Crunchyroll | manga concluso!

Pubblicità
j0gmsx88gzfa1.jpg

Gege, se hai davvero le palle
Spoiler episodio 44
Mi fai tornare in vita nobara
Ti sfido cazzo

E comunque
SPOILER MANGA
Non hanno tolto il baiting di Nobara che potrebbe essere morta o viva chi lo sa Gege sei uno stronzo

Una piccola chicchetta dell'episodio 44, che io adoro quando viene fatta negli anime, è
quando la sigla di chiusura parte e l'episodio è ancora in corso.
Non so sta cosa mi eccita

Finale criminale la puntata di oggi.

Ormai ci credevo che ci saremo liberati per sempre di Mahito.

45

Todo ha lottato bene ed è uscito di scena con stile. Yuji ormai è diventato una fredda macchina uccidi spiriti maledetti e Mahito ha un assaggio della sua stessa medicina. Ma l'intervento di "Getwo" rischia di complicare le cose....

Finale criminale la puntata di oggi.

Ormai ci credevo che ci saremo liberati per sempre di Mahito.
Chissà cosa ha in mente di fare Getwo con lui......

Episodio 45
Bastaaaaaaa con sto mahito del cazzo. Chissà che finaccia avrà fatto mei mei.
E todo me l'ha pure reso inutile mo', cioè i miei preferiti in un modo o nell'altro li ha rovinati.

Ultima modifica:
No vabbè...
Mo se Geto non lo ammazza mi incaxxo. Mahito è diventato inutile, troverò una forzatura enorme se mo gli da un "power up" in qualche modo Geto, ma da quel tipo di personaggio non mi aspetto questo, anzi, VOGLIO CHE LO AMMAZZA :sard: E mi salirebbe parecchio come personaggio. Ci spero.

Comunque Mei Mei quindi che è successo? Lo sapremo da Geto stesso, spero ci siano scene flashback...ed ancora sto aspettando i risvolti su Maki ed il vecchio...mancano due puntate...

Spoiler questi ultimi episodi

Gege con i buoni

Finish Him The Last Of Us GIF by HBO

Gege con mahito

Too Cute Awww GIF

E todo me l'ha pure reso inutile mo',
Ringrazia che non sia morto. XD

Le maledizioni vogliono
imprigionare Gojo per salire al potere giusto?
Ufficialmente
vogliono rimpiazzare gli umani con i loro simili, e una delle condizioni affinchè cio avvenga è togliere Gojo dalle scatole, l'altra è riportare Sukuna in vita, ma Mahito non gliene importa nulla e vuole solo uccidere Yuji.

Spoiler questi ultimi episodi

Gege con i buoni

Finish Him The Last Of Us GIF by HBO

Gege con mahito

Too Cute Awww GIF
Non mi pare che nell'ultimo episodio se la passi benissimo....

Ufficialmente
vogliono rimpiazzare gli umani con i loro simili, e una delle condizioni affinchè cio avvenga è togliere Gojo dalle scatole, l'altra è riportare Sukuna in vita, ma Mahito non gliene importa nulla e vuole solo uccidere Yuji.

Si ma con fake geto mo la situazione si ribalta. Quante volte gli ha salvato la pellaccia a sto mahito di merda? Trooooppe

Ufficialmente

Sisi le ultime 2 cose lo ricordavo, non ricordavo che
volessero rimpiazzarli
, lo dicono
nella scorsa stagione alle terme o al ristorante?

Additionally, Akutami stated in a handwritten comment: "This will probably definitely be the last Jump Festa where Jujutsu Kaisen is still in serialization," hinting at the manga's end within the next year.
Post automatically merged:

Quindi ipotizzando finisca l'anno prossimo ci aspettano almeno 2 stagioni da 24. Forse con un film finale stile attacco dei giganti

Ultima modifica:
Diciamo che con le previsioni Gege non ci azzcca smepre benissimo (basti pensare che a quanto pare voleva finire entro il 2023) ma direi che ci siamo con le tempistiche stavolta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro