Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era una ciofeca anche il Jump Victory VS. Tremendissimo.hxh è tutt'altro che morta e sepolta
bleach poi avrà pure un nuovo anime
avrei messo piu pg di saint seiya però
la cosa assurda è non vedere nel gioco pg di demon slayer...ma forse il manga è diventato popolare dopo l'uscita del gioco![]()
come dlc però potevano infilarceli...
cmq il vecchio gioco ds ce l'ho ancora pure io...da quel che so pure il seguito psvita nn è male...è proprio questo che è farlocco
perchè l'autrice è una in gamba che non spreme la sua opera fino a snaturarla come tantidirei che è molto più strano che lo stiano concludento entro i venti volumi visto il successone
appena finisce, se non tirano fuori uno Z/boruto lo recupero in blocco
Ma non ci credo neanche se lo vedo
È un pr ufficiale, danno sempre le risoluzioni corrette. Vedi NarutoMa non ci credo neanche se lo vedo![]()
Sì sempre UE4Ma non era sviluppato con UE4??
Nel trailer non è specificata la versione
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
EsattoSì sempre UE4
Ci sarà da ridere con il multiplayer locale per 6 giocatoriDal trailer il framerate sembrava abbastanza pessimo![]()
Curioso dell'analisi vera e propria quando il titolo uscirà, pure sulle altre piattaforme non è che girasse benissimo
Ah ecco.... Fino a......
Ragazzi se ci sono giochi che possono girare "bene" su switch sono quelli in ue4, il motore è supportato nativamente.Ma non ci credo neanche se lo vedo![]()
Ma che vuol dire che è supportato nativamente?Ragazzi se ci sono giochi che possono girare "bene" su switch sono quelli in ue4, il motore è supportato nativamente.
Che hai direttamente nell'editor delle impostazioni per far girare su switch il gioco, queste vanno in automatico a modificare i parametri per ridurre il carico su ram, cpu e gpu,Ma che vuol dire che è supportato nativamente?
Nulla.
Si ma non significa nulla di baseChe hai direttamente nell'editor delle impostazioni per far girare su switch il gioco, queste vanno in automatico a modificare i parametri per ridurre il carico su ram, cpu e gpu,
poi certo ogni gioco è diverso ma non devi impiccarti alla Witcher 3
Si ma io parlavo di semplicità di porting, poi che JF sia merda nessun dubbioSi ma non significa nulla di base
Se un gioco è pesante non fa miracoli il girare nativamente. Se la cpu e gpu fanno pettare
Junp forve fa gia pena su ps4one dove ancje li l ue4 ci gira nativo