Switch Jump Force: Deluxe Edition

Pubblicità
Per JoJo secondo me metteranno Giorno visto che l'anime della quinta parte ha avuto molto successo. Per Hunter X Hunter prevedo Meruem (il mio nick è dedicato a lui) o Netero. 

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia, sto gioco mi è sembrato una schifezza fin dai primi screeshot che sono cominciati a circolare. 

Niente a che vedere con i due giochi del DS. 

hxh è tutt'altro che morta e sepolta :asd:

bleach poi avrà pure un nuovo anime

avrei messo piu pg di saint seiya però  :ahsisi:

la cosa assurda è non vedere nel gioco pg di demon slayer...ma forse il manga è diventato popolare dopo l'uscita del gioco :asd:  

come dlc però potevano infilarceli...

cmq il vecchio gioco ds ce l'ho ancora pure io...da quel che so pure il seguito psvita nn è male...è proprio questo che è farlocco
Era una ciofeca anche il Jump Victory VS. Tremendissimo.

In generale, gli unici crossover riusciti sono i due su DS.

Penso che abbiano voluto usare come DLC personaggi di serie già presenti nel gioco base...

direi che è molto più strano che lo stiano concludento entro i venti volumi visto il successone

appena finisce, se non tirano fuori uno Z/boruto  lo recupero in blocco
perchè l'autrice è una in gamba che non spreme la sua opera fino a snaturarla come tanti   :ahsisi:

aspettavo proprio una deluxe edition,ottimo a questo punto lo prendo per switch,per i dlc spero merumem,sensui,ulquiorra e giorno giovanna

Ma non era sviluppato con UE4??
Nel trailer non è specificata la versione

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Potrebbe interessarmi visto che mi piacciono gli Anime come Dragon Ball e Jojo!

Dal trailer il framerate sembrava abbastanza pessimo :asd:

Curioso dell'analisi vera e propria quando il titolo uscirà, pure sulle altre piattaforme non è che girasse benissimo

Dal trailer il framerate sembrava abbastanza pessimo

Curioso dell'analisi vera e propria quando il titolo uscirà, pure sulle altre piattaforme non è che girasse benissimo
Ci sarà da ridere con il multiplayer locale per 6 giocatori

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Ma che vuol dire che è  supportato nativamente?

Nulla.
Che hai direttamente nell'editor delle impostazioni per far girare su switch il gioco, queste vanno in automatico a modificare i parametri per ridurre il carico su ram, cpu e gpu,

poi certo ogni gioco è diverso ma non devi impiccarti alla Witcher 3

Che hai direttamente nell'editor delle impostazioni per far girare su switch il gioco, queste vanno in automatico a modificare i parametri per ridurre il carico su ram, cpu e gpu,

poi certo ogni gioco è diverso ma non devi impiccarti alla Witcher 3
Si ma non significa nulla di base

Se un gioco è  pesante non fa miracoli il girare nativamente. Se la cpu e gpu fanno pettare 

Junp forve fa gia pena su ps4one dove ancje li l ue4 ci gira nativo

E su switch abbiamo molti casi di ue4 in cui  la risoluzione scende a valori ridicoli per farlo  girare al pelo,tagliando meta delle feature dell ue4.

Si ma non significa nulla di base

Se un gioco è  pesante non fa miracoli il girare nativamente. Se la cpu e gpu fanno pettare 

Junp forve fa gia pena su ps4one dove ancje li l ue4 ci gira nativo
Si ma io parlavo di semplicità di porting, poi che JF sia merda nessun dubbio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro