- Iscritto dal
- 29 Lug 2020
- Reazioni
- 682
Prezzo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
50 bombePrezzo?
Altino..aspetto di leggere qualche recensione prima di procedere..50 bombe
Io l'ho preordinato da amazon, non posso non prenderlo
vero aldilà del frame è un gioco brutterrimo.Fatevi un favore non comprate sta roba.![]()
Veramente è l'esatto opposto, li ho presi tutti e due...ma solo questo sgrana e scatta!Incredibile sembra un port migliore di Tsubasa nonostante i drop sotto i venti nelle scene iniziali.
Certo che la copia cinese usata... immagino sia legalissima![]()
Ah boh mi baso su ciò che si vede, Tsubasa tiene a stento i 25 fps con cali a 20 durante le mosse speciali, questo si mantiene un po' più alto di 25 e riesce a difendersi meglio nelle mosse speciali. Ha qualche picco in negativo sui 18 specie durante le scene di intermezzo ma anche considerando gli effetti spammati mi sembra sia uscito meglio...Veramente è l'esatto opposto, li ho presi tutti e due...ma solo questo sgrana e scatta!
Posso assicurarti che Tsubasa scorre fluido sia in gameplay che in cutscene (se ci fossero cali dai test fatti) comunque, in mod. portatile non sono minimamente percettibili all'occhio umano, così come nessuno rallentamento o difetto grafico, sfarfalli o sgranature.Ah boh mi baso su ciò che si vede, Tsubasa tiene a stento i 25 fps con cali a 20 durante le mosse speciali, questo si mantiene un po' più alto di 25 e riesce a difendersi meglio nelle mosse speciali. Ha qualche picco in negativo sui 18 specie durante le scene di intermezzo ma anche considerando gli effetti spammati mi sembra sia uscito meglio...
chi si ricorda di questo?
Comprato grazie a NRU penso
chi si ricorda di questo?
Comprato grazie a NRU penso