PS4 Jump Force

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
DxGwsrgXgAUMgcd.jpg

Ma mettere più manga possibili invece di un boato di personaggi, con le serie più grosse, non sarebbe meglio.

Dopo questa annunci succosi, mi aspetto ancora Sarada, un pg gag come Gintoki o Bo-Bobo ed un'ultima carellata di pg di One Piece.

9 personaggi DLC?

Raoul, Hades, All Might, Madara, Jiren, Ace, Seto Kaiba e poi bo :asd:

Provato senza aspettative, non l'ho seguito né ho pianificato l'acquisto 

È davvero tanta, tantissima roba, provate appena possibile 

Gameplay fluido, graficamente tra i migliori visti su Ps4 finora nonostante le arene fossero un po' spoglie, però è pulitissimo e l'impatto generale è grandioso 

Solo lo stile dei pg non mi ha convinto, sembrano...boh, strani :rickds:

Dopo questa annunci succosi, mi aspetto ancora Sarada, un pg gag come Gintoki o Bo-Bobo ed un'ultima carellata di pg di One Piece.

9 personaggi DLC?

Dubito che Raoh, Madara ed Ace, già presenti in j-stars, verranno relegati a DLC

9 personaggi DLC?

mancano anche Oga, Sawada, Medaka e il polpo giallo

e anche il tipo coi capelli viola e il vestito verde, nonostante non mi ricordi il nome, lui e madara erano i miei main di j-stars

Ultima modifica da un moderatore:
mancano anche Oga, Sawada, Medaka e il polpo giallo

e anche il tipo coi capelli viola e il vestito verde, nonostante non mi ricordi il nome, lui e madara erano i miei main di j-stars
Ti riferisci a Saiki. Pure io spero in lui oltre che oga, aoi, medaka e misogi  :predicatore:  senza dimenticarmi di jotaro, dio e Jonathan. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ho avuto modo di provare la beta, sia adesso che quella di un paio di mesi fa.

I miglioramenti ci sono stati, il gioco è molto divertente anche se un pò "freddo", comunque sia sarà D1, è doveroso, vista la presenza di Piccolo, Kakashi, Zoro e Renji! 

Io ci ho giocato un po' offline per vedere movimenti, fluidità e sistema di gioco...devo dire che mi ha sorpreso in positivo, anche se specifico che parto da un disfattismo totale verso questo gioco visto che il predecessore per me è stata una delle più grandi delusioni provate su ps4...

Certo il gameplay è quello che è, ho fatto un video per farlo vedere a mio cugino e stavo letteralmente giocando con una mano sola  :asd:  ma finché è bello da vedere va bene così eh, beninteso 

Il mio unico problema finora è con il sistema di schivate/parate che sono gli ultimi residui della vecchia impostazione legnosa 

Ah, e sono tentato di segnalare tra i bug la corsa di Freezer  :sard:  ma perché  :sard:

Stamattina doveva essere accessibile dalle 6 alle 9, è mezz'ora che provo ma i server risultano essere sempre in manutenzione, come sempre c'è topo gigio che gestisce le beta di namco bandai  :facepalm:

Spero per la sessione pomeridiana funzioni qualcosa, ma non mi stupirei se non funzionasse nulla  :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro