PS4 Jump Force

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io Jump Force lo prendo solo perché è cross-over tra gli shonen manga, che tra l'altro l'hanno fatto in occasione dei 50 anni(1968-2018) di Jump.

Però mi devono inserire, oltre a molteplici pg da Saint Seiya(visto che in J-stars cera solo Seiya) e da altre serie, in particolare anche da Boruto.

Io Jump Force lo prendo solo perché è cross-over tra gli shonen manga, che tra l'altro l'hanno fatto in occasione dei 50 anni(1968-2018) di Jump.Però mi devono inserire, oltre a molteplici pg da Saint Seiya(visto che in J-stars cera solo Seiya) e da altre serie, in particolare anche da Boruto.
saint seiya almeno 3/4 personaggi: un bronzo (magari 2), un oro e una divinità

per naruto potrebbero mettere anche 5 personaggi: naruto, sasuke, un cattivo dalla serie, il cattivo del film su boruto, boruto

- - - Aggiornato - - -

poi dipende perché se mettono 30 manga del jump, ovvio che due a testa son già qualcosa di buono, ma imho per i manga che han venduto di più potrebbero essere generosi

Giochino divertente (si spera) pieno di fanservice:sisi:

Ma fare un gioco in 2d stile Jump Ultimate Stars, smash o come FighterZ, invece di un altro capitolo di stammerda? :asd:

Mi sfugge la location, per caso uno dei manga di shonen jump è parzialmente o totalmente ambientato a new york? Non può essere a caso dai

Mi sfugge la location, per caso uno dei manga di shonen jump è parzialmente o totalmente ambientato a new york? Non può essere a caso dai
No mi sembra che il titolo sia ambientato nel nostro mondo, per questo c'è New York.

Spero migliorino il gameplay perché quello di J-Stars faceva pena...

Peccato che il Susanoo perfetto appare solo nella finisher, sembra fatto bene.

Questa grafica 3d non mi dispiace,è qualcosa di nuovo,per ambientarlo nel nostro mondo non potevano usare il cel shading

Quoto l'utente che parlava degli effetti particellari: effettivamente sono davvero TROPPO vistosi :asd:

p.s. non vedo l'ora di vedere Ichigo, Seiya e Kenshiro :predicatore:

Bello, ma delle volte mi sembra molto confuso... tipo Dissidia, i particellari e gli effetti "coprono" quello che succede. è un impressione mia ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro