PS4 Jump Force

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ci sono novità, Bandai Namco ha rinviato i test della beta perchè per risolvere alcuni problemi ci metteranno più di 48 ore, è  inutile stare a provare, nei prossimi giorni comunicheranno quando si terrà un nuovo test.
quindi in teoria dopodomani sera funzionerà di nuovo?

io capisco i server ma offline vs cpu ci potevano lasciar giocare no? chissene di giocare online 

io capisco i server ma offline vs cpu ci potevano lasciar giocare no? chissene di giocare online 
Io senza installare l'aggiornamento ho giocato tranquillamente offline vs cpu...provate a disinstallare e reinstallare la beta senza aggiornarla se volete provarlo 

l'aggiornamento mi parte in automatico appena finisce di scaricare blocco in notifiche l'aggiornamento giusto?

Loro fanno ste beta proprio per testare i server, mica perchè vogliono far provare il gioco alla gente.

Inoltre sembra che Bandai abbia rilasciato un'immagine(questa qui sotto) dove ci sono anche Jotaro da Jojo e Dai da Dragon Quest:

8yeazwx8ufb21.jpg

Purtroppo mi ero scordato della Beta  :sad2:

La scarico adesso ma la sera a quell'ora non ci sono. Mi confermate che l'hanno allungata? Altrimenti inutile scaricarla :asd:  

quindi dopo dai e jotaro,mi aspetto la quasi scontata presenza di Dio,secondo voi ci saranno raoh,hiei,madara,akainu ed ace gia presenti in j.star??

quindi il mio sogno di fare Obito vs Freezer salta anche questa volta

però son contento per Dai, alquanto inaspettato

chi si ricorda quel rumor di j-stars dove si diceva che i producers stavano lavorando a Jotaro, Dio, Dai e Yoh?

dato che tre di loro ci sono, che arrivi anche Yoh?

Comunque mi sento colpevole, devo ammettere di essermi divertito più di quanto mi aspettassi fosse lecito a provarlo

Ho notato che se si preme R1 con la giusta tempistica c'è ancora la "scomparsa" durante l'attacco (c'era anche in J-Stars no?) visto che non sono riuscito a farci caso, consuma l'indicatore di movimento come le mosse con L1 ho si può usare all'infinito? 

Purtroppo mi ero scordato della Beta  :sad2:

La scarico adesso ma la sera a quell'ora non ci sono. Mi confermate che l'hanno allungata? Altrimenti inutile scaricarla :asd:  
Up xD

Intanto l'ho scaricata. Forse riesco alle 23 e qualcosa giusto per avviarlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Perché scusami?

Boruto, un po come Asta e Deku, sono protagonisti di nuove serie e dato il loro successo(chi più e chi meno) era inevitabile la loro presenza..
Perchè ci sono tante serie storiche che mancano per cui mettere un Naruto 2.0 non è proprio il massimo. 

Poi ognuno la puo pensare come vuole.  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro