PS4 Jump Force

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non potevano mettere Arale, avrebbe dovuto essere fortissima e mandare ko tutti con un solo colpo. plausibilmente boss segreto stile akuma, semmai. di quelli ultra difficili stile SNK di una volta.
Non c'era questo tipo di problema in J-Stars onestamente

edit: come non detto, poi ho letto  :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Gioco buono che intrattiene, ma nulla più. Immediato, assomiglia agli ultimate ninja storm come gameplay. A me non dispisace

dovevano mettere un roster mooolto più ampio visto la pochezza del combat system
Beh oddio. non è che ci sono 3 personaggi eh. Piuttosto potevano particolareggiarli mooolto di più Non si può vedere Yugi che si teletrasporta..... Come quantita mi stava anche bene, ma dovevano studiare un combat sistem ad hoc per ogni personaggio.

io direi meno personaggi e piu qualità generale
Si infatti...non ho testato la beta a sufficienza ma alla fine son 4 mosse in croce che differenziano il pg...è tutta una questione visiva più che altro e ogni pg è uguale pad alla mano, sia come velocità nel fare le cose, sia come teaming ecc...insomma di picchiaduro vero e proprio, non voglio dire cavolate ma...ha poco e niente. Ma è quello che volevano fare non son difetti, non è un competitivo alla Street Fighter o simili ovviamente :asd:  
Speravo puntasse alla storia, a modalità, ad altro ma dalle rece mi sa che è tutto un po' abbozzato alla meglio...sicuramente lo prenderò ma fra un bel po' di tempo :asd:  

EDIT: ho scritto teaming ma mi sa che non è il termine corretto, non ricordo il termine che si usa quando si parla del tempo necessario per concatenare le mosse durante una combo e cose di questo tipo.

Beh ma alla fine è stato detto più volte nelle scorse pagine...da quello che si è visto non c'era da riporre alcuna fiducia nel gameplay, l'unica attrattiva di questo gioco è stata sempre e solo il fanservice...anzi mi fanno pure sorridere quei recensori che magari ci si sono approcciati con fare tecnico analizzandolo come fosse un picchiaduro serio quando 5 minuti di beta e già si vedevano porcate e squilibri inenarrabili, nonché una grande approssimazione in generale per tutto ciò che non riguardasse appunto il fanservice (categoria nella quale metto anche fedeltà e realizzazione delle mosse speciali) 

Ma se uno non è fan di buona parte dei brand e se (idea mia) non ha degli amici pseudogamer con i quali farci qualche serata ignorante, penso che stuferà davvero rapidamente 

Paradossalmente per me è un bene che il  titolo sia zero impegnativo :asd:

Sono proprio alla ricerca di un picchia che non pretenda studio di move list e pg, scanzonato e spettacolare, qui ci aggiungo anche una buonissima dose di fan service, quindi ha tutti gli ingredienti per intrattenermi a tempo perso. Ho staccato momentaneamente da Tekken perché li se perdi l’allenamento sei finito, quindi questo potrebbe essere una valida alternativa. Sicuramente il prezzo (viste le rece poco esaltanti) crollerà a breve, a quel punto potrei farci un pensierino.

Guardo Dragon ball Fighterz e mi brillano gli occhi, guardo Jump Force e mi cade il latte alle palle. Gioco osceno.

Diciamo che io preferisco un gioco leggero come questo, piuttosto che uno super impegnativo come fighterz. Alemno qui non bisogna stare giorni ad allenarsi per fare uno straccio di combo....

si ma esistono  vie di mezzo fra questo e fighterz  , può benissimo essere un gioco leggero ma fatto bene e divertente  cosa che non è questo .

Si infatti...non ho testato la beta a sufficienza ma alla fine son 4 mosse in croce che differenziano il pg...è tutta una questione visiva più che altro e ogni pg è uguale pad alla mano, sia come velocità nel fare le cose, sia come teaming ecc...insomma di picchiaduro vero e proprio, non voglio dire cavolate ma...ha poco e niente. Ma è quello che volevano fare non son difetti, non è un competitivo alla Street Fighter o simili ovviamente :asd:  
Speravo puntasse alla storia, a modalità, ad altro ma dalle rece mi sa che è tutto un po' abbozzato alla meglio...sicuramente lo prenderò ma fra un bel po' di tempo :asd:  

EDIT: ho scritto teaming ma mi sa che non è il termine corretto, non ricordo il termine che si usa quando si parla del tempo necessario per concatenare le mosse durante una combo e cose di questo tipo.
timing  dovrebbe essere , come appena detto fra un competitivo e un gioco piu accessibile fatto bene ce ne passa.

si ma esistono  vie di mezzo fra questo e fighterz  , può benissimo essere un gioco leggero ma fatto bene e divertente  cosa che non è questo .

timing  dovrebbe essere , come appena detto fra un competitivo e un gioco piu accessibile fatto bene ce ne passa.
I Ninja storm sono il connubio perfetto per me.

Lo comprerei solo per Ryo Saeba. Avessero inserito pure Kaori, Umibozu e Saeko avrei ceduto volentieri :asd:

Ma qualcuno lo sta giocando ?

il cs è identico a quello di Xenoverse o peggiore ?

Vorrei prenderlo, ma qua nessuno dice a sul gioco  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro