PS4 Jump Force

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma qualcuno qui lo ha preso alla fine? volevo sentire due opinioni.
io :) molto bello :) per me hanno esagerando con i voti bassi. non è un gioco da 9 nè un piacchiaduro tecnico o altro (più un fanservice) ma il gameplay non è male. non è vero che cambiano solo le skin e i comandi sono sempre gli stessi. le super e i poteri hanno effetti sul gameplay e pure i tipi di mosse che fanno per concatenare gli attacchi. alcuni pg caricano i colpi altri invece spammano mosse ecc ecc..

la storia non l'ho iniziata a parte la intro. sto facendo allenamento, missioni libere e partite online :)

Gioco veramente pessimo, mi ha già annoiato dopo pochi capitoli, e sto roster e veramente pessimo, il gameplay poi ridicolo. Avrei fatto meglio a spostarci i soldi su the last of us 2, per fortuna che non ci ho speso neanche 10 euro per prenderlo, ma mi rimane la vergogna di avergli dato anche solo una possibilità.

Pare abbiano già leakato i 9 pg DLC, e sono:

1. Seto Kaiba (Yu-Gi-Oh);

2. All Might (My Hero Academia);

3. Katsuki Bakugo (My Hero Academia);

4. Uchiha Madara (Naruto Shippuden);

5. Trafalgar Law (One Piece);

6. Hitsugaya Tōshirō (Bleach);

7. Grimmjow Jaegerjaques (Bleach);

8. Majin Buu (Dragon Ball Z);

9. Biscuit Krueger (Hunter x Hunter);

Ultima modifica da un moderatore:
Invece di aggiungere pg di serie non presenti vanno ad aggiungere solamente pg di serie già presenti ,la maggior parte anche abbastanza colme. Cioè,law e buu servono veramente ? Meruem o netero al posto di biscuit ? 

1 ora fa, Sasuke ha scritto:

Se fosse così allora scarto definitivamente la possibilità di comprare sto gioco. 

Cioè non ci sarebbe posto neanche per Gintoki e Medaka, invece per altri personaggi di naruto, one piece, dragon ball e hunter hunter si  :adrian:

Invece di aggiungere pg di serie non presenti vanno ad aggiungere solamente pg di serie già presenti ,la maggior parte anche abbastanza colme. Cioè,law e buu servono veramente ? Meruem o netero al posto di biscuit ? 
ma poi altri 2 di bleach? Ma basta bleach, datemi gintoki e medaka per Dio :rickds:

gintama ha cambiato rivista ,forse per questo.
è l'unica spiegazione allora

Ma Gintoki e Madaka sono davvero così famosi e voluti da convincere la maggioranza a prendersi il season pass? Per me non arriveranno mai per quel motivo lì. E' una questione di indice di popolarità. Sono da "ultima ruota del carro" per così dire :asd:  

Poi sono sicuro sia anche questione di licenze...non so bene come funziona, se sapete ditemelo che son cose interessanti :sisi:  Quello che penso è che si paghi il manga, non il pg, quindi se paghi per un manga "x" puoi di lì prendere chiunque senza ripagare nulla, se è così quindi è facile capire com'è che pigliano sempre dagli stessi manga.

Ma Gintoki e Madaka sono davvero così famosi e voluti da convincere la maggioranza a prendersi il season pass? Per me non arriveranno mai per quel motivo lì. E' una questione di indice di popolarità. Sono da "ultima ruota del carro" per così dire :asd:  

Poi sono sicuro sia anche questione di licenze...non so bene come funziona, se sapete ditemelo che son cose interessanti :sisi:  Quello che penso è che si paghi il manga, non il pg, quindi se paghi per un manga "x" puoi di lì prendere chiunque senza ripagare nulla, se è così quindi è facile capire com'è che pigliano sempre dagli stessi manga.
gintoki si  è famosissimo .  Non credo che debbano pagare visto che hanno gia le licenze 

La negoziazione si fa licenza per licenza (e addirittura personaggio per personaggio), come per J-Star :sisi:  E non è facile, indubbiamente. Ciò nonostante è orribile vedere così poche serie iconiche per il 50° di Jump :hmm:

Ci sono molte aggiunte che avrebbero reso il roster più interessante, ma come dlc...cioè, credo che nella storia dei vg di DB non si sia tipo mai visto pagare per avere Majin Bu in seguito, ma che cazz :rickds: (che con tutto il rispetto, ma chi lo vuole, cioè io ne ho abbastanza sinceramente) per non parlare di Law, o di Madara che era pronto in JStars...in ogni caso, sia lode ai dataminers :sisi:

Dal punto di vista della popolarità ci stanno più o meno tutti... ma altri 2 personaggi di bleach? È una serie "morta", non hanno nemmeno finito l'anime, qualcosa dovrebbe voler dire :azz: (io ho comunque letto tutto il manga e mi è piaciuto, per carità, ma ciò non toglie che sia un anime/manga "morto", a differenza di db, one piece o naruto). Biscuit di HxH invece? Cioè la stiamo mettendo al posto di Raoh di Hokuto no Ken? Ma veramente?
Opera morta per morta, al posto di altri personaggi di HxH o Bleach nei dlc, non sarebbe stato meglio Medaka e Tsunayoshi?

La negoziazione si fa licenza per licenza (e addirittura personaggio per personaggio), come per J-Star :sisi:  E non è facile, indubbiamente. Ciò nonostante è orribile vedere così poche serie iconiche per il 50° di Jump :hmm:
ma sì va bene, per carità, era un discorso generale il mio

In Giappone Gintoki sì. Medaka è già più di nicchia

Ci sono molte aggiunte che avrebbero reso il roster più interessante, ma come dlc...cioè, credo che nella storia dei vg di DB non si sia tipo mai visto pagare per avere Majin Bu in seguito, ma che cazz :rickds: (che con tutto il rispetto, ma chi lo vuole, cioè io ne ho abbastanza sinceramente) per non parlare di Law, o di Madara che era pronto in JStars...in ogni caso, sia lode ai dataminers :sisi:
tra l'altro spero sia madara in armatura e non "eremita" (non mi viene il nome, avete capito cosa intendo)

Se è così allora non centra nulla quello che dicevo. Mi chiedo quindi in base a cosa scelgono i pg da aggiungere.

Se è così allora non centra nulla quello che dicevo. Mi chiedo quindi in base a cosa scelgono i pg da aggiungere.
Avevano dato questa risposta ai tempi di j star

How did you go through the process of picking which characters were going to be in the game?

“Well, there are three components we considered when choosing the characters. First, we reflected the results of the popularity survey that was conducted by Shonen Jump magazine. Next, there are manga series that have already ended, so we made sure we had popular characters appear from them. Lastly, there were characters that haven’t made their way into anime or games yet, and we wanted everyone to play them, so we added those characters, too. So the character lineup was comprised based on these three components

ma sì va bene, per carità, era un discorso generale il mio
Ah ma guarda che son d'accordo. La scelta di pompare quelle 4-5 serie note la trovo assurda.

Allo stato attuale J-Star era un titolo fanservice ben migliore lato roster.

Troppe mancanze... E dire che il producer di J-Star aveva detto

So it is one of my dreams, if I was given another chance to create another game like this, I would like to challenge myself to include all of the characters from Shonen Jump.

:asd:

In pratica: Bandai va da Shueisha e decidono d'accordo con gli altri detentori dei diritti (Naruto-Kishi, OP-Oda, Bleach-Kubo*) gli accordi, e che personaggi metterci dentro. (addirittura in certi casi pure come farli combattere e muovere)..

[*dico Kishi, Oda, Kubo, Toriyama, in generale, ma ovviamente saranno i loro manager ad occuparsi di tutto nella realtà :asd: ]

allora

Kaiba e Madara mi vanno benissimo

All Might e Bakugo andrebbero anche bene però aggiungere due di MHA e zero di Black Clover mi sembra sbilanciato e discriminatorio, non la ritengo una buona mossa

Law e Bu non mi fanno nè caldo nè freddo, c'erano personaggi migliori, tipo il polpo

Biscuit mi fa venire il nervoso, cioè davvero avremo cinque personaggi da HxH e zero da Shaman King e solo due da Yu Yu Hakusho, scelta incommentabile

i personaggi che hanno messo da Bleach mi piacciono pure però davvero mi venite a raccontare che Bleach ha più preferenze che Kenshiro o Saint Seiya, io non la bevo

dai rega, almeno un altro cavaliere, ce ne son tanti belli; Hyoga e Ikki son sempre stati amati dai fan e hanno un bel design, Aioria è il preferito del pubblico, Arles è un nemico fantastico e poi abbiamo il migliore di tutti....Radamante della Viverna, il mio preferito, come si fa mettere Biscuit e Toshiro e non Radamante; che pena...

La definitiva conferma di quanto questo gioco fa schifo e merita solo di finire nel dimenticatoio in eterno. Potevano chiamarlo "D.O.N. 2 e qualche altro" almeno.

Biscuit :rickds:  ma chi la voleva, manco i fan di HxH, se volevano mettere un pg da quella serie potevano mettere, boh, Meruem, Lucifer, perfino Kurapika o Leorio, ma Biscuit :rickds:

In generale season pass molto meh, un po' come tutto il cast del gioco. Troppe serie tagliate fuori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro