- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,709
presumo sarà Gintoki, vista l'ingiustificabile assenza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
presumo sarà Gintoki, vista l'ingiustificabile assenza
ioma qualcuno qui lo ha preso alla fine? volevo sentire due opinioni.
1 ora fa, Sasuke ha scritto:
Pare abbiano già leakato i 9 pg DLC, e sono:
1. Seto Kaiba (Yu-Gi-Oh);
2. All Might (My Hero Academia);
3. Katsuki Bakugo (My Hero Academia);
4. Uchiha Madara (Naruto Shippuden);
5. Trafalgar Law (One Piece);
6. Hitsugaya Tōshirō (Bleach);
7. Grimmjow Jaegerjaques (Bleach);
8. Majin Buu (Dragon Ball Z);
9. Biscuit Krueger (Hunter x Hunter);
ma poi altri 2 di bleach? Ma basta bleach, datemi gintoki e medaka per DioInvece di aggiungere pg di serie non presenti vanno ad aggiungere solamente pg di serie già presenti ,la maggior parte anche abbastanza colme. Cioè,law e buu servono veramente ? Meruem o netero al posto di biscuit ?
è l'unica spiegazione alloragintama ha cambiato rivista ,forse per questo.
gintoki si è famosissimo . Non credo che debbano pagare visto che hanno gia le licenzeMa Gintoki e Madaka sono davvero così famosi e voluti da convincere la maggioranza a prendersi il season pass? Per me non arriveranno mai per quel motivo lì. E' una questione di indice di popolarità. Sono da "ultima ruota del carro" per così dire![]()
Poi sono sicuro sia anche questione di licenze...non so bene come funziona, se sapete ditemelo che son cose interessantiQuello che penso è che si paghi il manga, non il pg, quindi se paghi per un manga "x" puoi di lì prendere chiunque senza ripagare nulla, se è così quindi è facile capire com'è che pigliano sempre dagli stessi manga.
Dal punto di vista della popolarità ci stanno più o meno tutti... ma altri 2 personaggi di bleach? È una serie "morta", non hanno nemmeno finito l'anime, qualcosa dovrebbe voler direMa Gintoki e Madaka sono davvero così famosi e voluti da convincere la maggioranza a prendersi il season pass? Per me non arriveranno mai per quel motivo lì. E' una questione di indice di popolarità. Sono da "ultima ruota del carro" per così dire![]()
Poi sono sicuro sia anche questione di licenze...non so bene come funziona, se sapete ditemelo che son cose interessantiQuello che penso è che si paghi il manga, non il pg, quindi se paghi per un manga "x" puoi di lì prendere chiunque senza ripagare nulla, se è così quindi è facile capire com'è che pigliano sempre dagli stessi manga.
ma sì va bene, per carità, era un discorso generale il mioLa negoziazione si fa licenza per licenza (e addirittura personaggio per personaggio), come per J-StarE non è facile, indubbiamente. Ciò nonostante è orribile vedere così poche serie iconiche per il 50° di Jump
![]()
In Giappone Gintoki sì. Medaka è già più di nicchiaMa Gintoki e Madaka sono davvero così famosi e voluti da convincere la maggioranza a prendersi il season pass? Per me non arriveranno mai per quel motivo lì. E' una questione di indice di popolarità. Sono da "ultima ruota del carro" per così dire![]()
tra l'altro spero sia madara in armatura e non "eremita" (non mi viene il nome, avete capito cosa intendo)Ci sono molte aggiunte che avrebbero reso il roster più interessante, ma come dlc...cioè, credo che nella storia dei vg di DB non si sia tipo mai visto pagare per avere Majin Bu in seguito, ma che cazz(che con tutto il rispetto, ma chi lo vuole, cioè io ne ho abbastanza sinceramente) per non parlare di Law, o di Madara che era pronto in JStars...in ogni caso, sia lode ai dataminers
![]()
Se è così allora non centra nulla quello che dicevo. Mi chiedo quindi in base a cosa scelgono i pg da aggiungere.La negoziazione si fa licenza per licenza (e addirittura personaggio per personaggio), come per J-StarE non è facile, indubbiamente. Ciò nonostante è orribile vedere così poche serie iconiche per il 50° di Jump
![]()
Avevano dato questa risposta ai tempi di j starSe è così allora non centra nulla quello che dicevo. Mi chiedo quindi in base a cosa scelgono i pg da aggiungere.
Ah ma guarda che son d'accordo. La scelta di pompare quelle 4-5 serie note la trovo assurda.ma sì va bene, per carità, era un discorso generale il mio
In pratica: Bandai va da Shueisha e decidono d'accordo con gli altri detentori dei diritti (Naruto-Kishi, OP-Oda, Bleach-Kubo*) gli accordi, e che personaggi metterci dentro. (addirittura in certi casi pure come farli combattere e muovere)..Se è così allora non centra nulla quello che dicevo. Mi chiedo quindi in base a cosa scelgono i pg da aggiungere.
alloraPare abbiano già leakato i 9 pg DLC, e sono:
1. Seto Kaiba (Yu-Gi-Oh);
2. All Might (My Hero Academia);
3. Katsuki Bakugo (My Hero Academia);
4. Uchiha Madara (Naruto Shippuden);
5. Trafalgar Law (One Piece);
6. Hitsugaya Tōshirō (Bleach);
7. Grimmjow Jaegerjaques (Bleach);
8. Majin Buu (Dragon Ball Z);
9. Biscuit Krueger (Hunter x Hunter);