Juni Taisen: Zodiac War | Disponibile su Crunchyroll

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Episodio 5:

Mentre il topo e la scimmia sono impegnati contro il coniglio necromante, ci viene svelato il background della capra, altro personaggio interessante.

Alla fine la capra incontra la tigre, il guerriero più debole del torneo a detta del vecchio.

Un po' di azione anche in questo episodio ma non succede nulla di che. Belli i ragionamenti della capra.

Prepariamoci alla morte (spoiler)

del cavallo

na più facile che perdiamo la

pecora:sisi: in modo simile al cane, di mio vorrei che facesse squadra con spring tiger:gab: sembrano una coppia perfetta:gab:
comunque pecora ha una delle backstory e la miglior motivazione ad ora inoltre in queste serie battle royale in cui si fa a gara a chi ce l'ha più grosso vedere un pg così consapevole delle proprie possibilità è abbastanza originale

per lui andrebbe bene anche così l'importante è che la nipote non abbia dovuto farne parte
altra cosa

strano che ci sia stato un incontro tra pecora e tutti gli altri concorrenti compreso maiale:morristend: deve essere avvenuto prima del torneo:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
na più facile che perdiamo la
pecora:sisi: in modo simile al cane, di mio vorrei che facesse squadra con spring tiger:gab: sembrano una coppia perfetta:gab:

la tigre e il caprone :sisi:

comunque facile che

abbia cannato completamente e, tigre e topo in particolare, siano se non i più forti quelli subito dietro

Voi dite? A me il titolo del prossimo pare abbastanza eloquente come quando

sono morte la maiala (:asd:) e la gallina :ahsisi:

Sulla capra son d'accordo:

davvero un bel pg per motivazioni (partecipare lui per evitare che debba farlo la nipote) e per l'umanità che ha dimostrato (dopo aver vinto il nono taisen ha scelto di vedere la nipote appunto), poi gli esplosivi sono sempre fighi

Voi dite? A me il titolo del prossimo pare abbastanza eloquente come quando
sono morte la maiala (:asd:) e la gallina :ahsisi:

Sulla capra son d'accordo:

davvero un bel pg per motivazioni (partecipare lui per evitare che debba farlo la nipote) e per l'umanità che ha dimostrato (dopo aver vinto il nono taisen ha scelto di vedere la nipote appunto), poi gli esplosivi sono sempre fighi
titoli spoilerosi :sisi:

bisogna capire se c'è qualche significato dietro quelli di scimmia e capra che erano i primi diversi :ahsisi:

bisogna capire se c'è qualche significato dietro quelli di scimmia e capra che erano i primi diversi :ahsisi:

Non credo, semplicemente introducevano i pg mentre il primo della gallina preannunciava la morte del cane

Non credo, semplicemente introducevano i pg mentre il primo della gallina preannunciava la morte del cane

intendevo del tipo sono quelli che arrivano alla fine, oppure muoiono dopo due episodi invece che uno :ahsisi:

intendevo del tipo sono quelli che arrivano alla fine, oppure muoiono dopo due episodi invece che uno :ahsisi:

Boh

Ripeto, per me non ci sono altri significati :none:

ma vediamo come prosegue :ahsisi:

Ep. 6

quasi mi scappava una risata isterica alla fine di questo episodio:asd:

non c'ho voglia di scrivere adesso ma in generale mi è andato bene più o meno tutto, flashback brevissimo per fortuna perchè con tutti gli avvenimenti in ballo mi sarebbero proprio girati se avessero stoppato la narrazione per l'ennesima volta

ma MA

NO CACCHIO

non mi puoi uccidere Cavallo così, posto che non stesse effettivamente facendo una gran figura e tutto (e da un soldato che sembra aver passato già di suo un bell'inferno non me l'aspetto) quanto gli ci voleva ad uscire da quella stanza passando semplicemente da dove era entrato e spiaccicare il serpente senza testa:asd: non mi puoi far morire così un potenziale buon combattimento

non ho alcun risentimento per il destino riservato agli altri due

ma più che altro mi fa ridere che sembrava avessero scampato la loro dipartita per qualche scopo futuro, mentre in modo molto cinico la serie li toglie di mezzo ricordandoci come non ci sia un protagonista e nessuno è salvo

:tristenev:

addio team up :tristenev: lo sapevo che tigre doveva avere qualche legame col fatto che fosse alcolizzata:morris82: il vecchio è stato davvero imprudente:l4gann: avrebbe dovuto ricredersi sulla debolezza del suo avversario, attaccare o fuggire immediatamente, strano comportamento il suo . . . sarà stato il fascino della tigrotta:cat: a farlo sballare, che WTF si alcolizza col sangue umano:morristend: ha senso viste le molte storie di mangiatrici di uomini che circolano sulle tigri e la cosa potrebbe aver giocato anche un ruolo nello "scontro", una femme fatal insomma:sisi: abbastanza esilerante il commento di tigre sul vedere doppio che crede sia un potere di pecora di far addormentare l'avversario, quando è solo ubbriaca:rickds:

per scimmia

quella che se ne va giù meglio fin ad ora, ma alla fine anche lei sottovalutando e continuando ad avere un atteggiamento ingenuo paga il prezzo, sarà interessante vederla usare come marionetta, lei che si prodigava così tanto al fermare i conflitti, l'ironia salirà alle stelle:asd: e ora come ora un scimmia versus Ox servirebbe come il pane per risollevare il lato di azione pura e semplice

Cinismo: 10

Azione: 3

per il momento rimane piuttosto meh -_-

Boh

Ripeto, per me non ci sono altri significati :none:

ma vediamo come prosegue :ahsisi:
eco fatto :rickds::rickds:

muoiono nella stessa puntata della vittima dell'episodio :asd:

peccato per la scimmia che per il suo pacifismo si è fatta fregare fin troppo facilmente. chiaro che ora come zombie del coniglio dovranno andare contro il bufalo :sisi:

sembra sempre stia per diventare bello, ma manca sempre qualcosa :asd:

come volevasi dimostrare la tigre, e probabilmente anche il topo che non ha mostrato nulla sono candidati alla vittoria :asd:

Episodio 06 molto deludente per me, a parte quel pg che si sapeva sarebbe morto

muoiono anche scimmia e capra, ma sono altre tre morti inguardabili (il cavallo da facepalm proprio), la scimmia l'unica che se l'è gestita un minimo

eco fatto :rickds::rickds:

muoiono nella stessa puntata della vittima dell'episodio :asd:

peccato per la scimmia che per il suo pacifismo si è fatta fregare fin troppo facilmente. chiaro che ora come zombie del coniglio dovranno andare contro il bufalo :sisi:

come volevasi dimostrare la tigre, e probabilmente anche il topo che non ha mostrato nulla sono candidati alla vittoria :asd:
Ok, ma i titoli restano fini a se stessi, non lasciavano presagire nulla

Comunque dovrebbe vincere

il topo. A quanto pare stanno seguendo esattamente l'ordine dell'oroscopo cinese. Topo primo, bufalo secondo, tigre terza

Episodio 06 molto deludente per me, a parte quel pg che si sapeva sarebbe morto
muoiono anche scimmia e capra, ma sono altre tre morti inguardabili (il cavallo da facepalm proprio), la scimmia l'unica che se l'è gestita un minimo

Ok, ma i titoli restano fini a se stessi, non lasciavano presagire nulla

Comunque dovrebbe vincere

il topo. A quanto pare stanno seguendo esattamente l'ordine dell'oroscopo cinese. Topo primo, bufalo secondo, tigre terza
e dai, devo spiegare tutto? :ahsisi: intendevo semplicemente che

i nomi coinvolti avrebbero fatto comunque una brutta fine, a precindere dal senso del titolo :ahsisi:
:rickds:

e dai, devo spiegare tutto? :ahsisi: intendevo semplicemente che
i nomi coinvolti avrebbero fatto comunque una brutta fine, a precindere dal senso del titolo :ahsisi:
:rickds:
Ci siamo già ''spiegati'' in altra sede

comunque ti sei sbagliato perché eravamo partiti proprio dal significato dei titoli mentre tu volevi focalizzarti sulla sorte dei personaggi stessi :ahsisi:

Ci siamo già ''spiegati'' in altra sede comunque ti sei sbagliato perché eravamo partiti proprio dal significato dei titoli mentre tu volevi focalizzarti sulla sorte dei personaggi stessi :ahsisi:
ho sbagliato la scelta delle parole, il senso no :rickds:

comunque vai con la prossima :gab:

Ep.7

certo che adesso che Scimmia non si trattiene si vede proprio quanto è OP:asd:

invece sta cosa di far diventare zombie ne stanno abusando un pò troppo ma se non altro non limita i possibili scontri
poco da dire sui pg di oggi invece:sisi:

cioè il drago può volare . . . ok ma per me muore in modo imbarazzante come Cavallo a sto punto:asd:

Spring Tiger sempre TOP:sisi: e ancora ubriaca:asd: curioso di sapere perchè è tornata proprio per andare in bocca a toro:moia:

noto adesso la catena tra l'altro:asd: che non si capisce bene se l'abbia usata per tagliare il braccio, thanks NON animation:hm:

episodio con un twist molto interessante

con un Ox per la prima volta in difficoltà (anche se è un pò strano che non riesca a liberarsi da solo:hmm:), anche se la robba delle braccia?:morristend: sarà il potere di serpente? a questo punto immagino di si siccome era proprio la sua testa quella usata dal coniglio:hmm: quindi non solo lì rende schiavi ma apprende anche tutte le particolarità dei loro poteri:hmm:
la prossima la voglio proprio vedere:sisi:

ricordiamoci tutti da COSA siamo partiti nel primo episodio:dsax:

spero solo che per fine serie un episodio di quella qualità visiva riscappi fuori

ricordiamoci tutti da COSA siamo partiti nel primo episodio:dsax:spero solo che per fine serie un episodio di quella qualità visiva riscappi fuori
I bordi neri dei personaggi erano tipo disegnati a matita, sembrava la versione dello storyboard colorata alla buona :rickds::rickds::rickds:

strana svolta questo episodio, vediamo come succede nel prossimo

anche se mi fa un po' strano non riescano a liberarsi nonostante la situazione particolare. uno con la spada e l'altra con gli artigli dovrebbero tranciare ulteriormente quelle braccia, e eventualmente avessero timori a farlo da soli ognuno potrebbe liberare l'altro :rickds:

Episodio 07:

Viene svelato il background di drago e serpente e il loro arrivo al Taisen, conferma dell'uccisione di serpente da parte di coniglio (ma Sharyu che ha fatto?)

Incontro finale tra bufalo e tigre con scena abbastanza sorprendente

strana svolta questo episodio, vediamo come succede nel prossimo
anche se mi fa un po' strano non riescano a liberarsi nonostante la situazione particolare. uno con la spada e l'altra con gli artigli dovrebbero tranciare ulteriormente quelle braccia, e eventualmente avessero timori a farlo da soli ognuno potrebbe liberare l'altro :rickds:

Almeno il bufalo poteva farcela tranquillamente :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro