- Iscritto dal
- 11 Gen 2013
- Reazioni
- 938
bello bello quest'ultimo episodio che fornisce un buon assist per il prosieguo con Ox, svilluppato sorprendentemente bene il personaggio di tigre
tanta stima per Ox che conosce il path of righteousness:tragic::tragic::tragic:
fucking amazing il suo monologo:tragic:
:tragic:
:tragic:
peccato non sia una buona serie perchè ha un sacco di elementi che mi piacciono
anche se mi sembra ancora un pò fuori posto che dalla condizione in cui era mentalmente nel flashback precedente sia rinsavita quasi così all'improvviso,
bellissimo quando NON PUO' chiedergli un bacio
e perdiamo spring tiger:sad:
comunque un peccato perdere così la possibilità di uno scontro tra i due:sad: ormai è una cosa non nuova e fa male che fosse stato anticipato così tanto lo scontro,
ma almeno a questo giro a Tigre viene fornito il diritto di morire in pace . . . quasi fuori luogo ma chissene
bella la musica per la scena
non mi aspettavo questi feels
il che è sbagliato non si suppone che debba sentire queste cose, meglio make it fun:stema:
now better :onixenon:
doesn't help too much
bellissimo quando NON PUO' chiedergli un bacio

comunque un peccato perdere così la possibilità di uno scontro tra i due:sad: ormai è una cosa non nuova e fa male che fosse stato anticipato così tanto lo scontro,
ma almeno a questo giro a Tigre viene fornito il diritto di morire in pace . . . quasi fuori luogo ma chissene

il che è sbagliato non si suppone che debba sentire queste cose, meglio make it fun:stema:

now better :onixenon:
doesn't help too much

tanta stima per Ox che conosce il path of righteousness:tragic::tragic::tragic:

che poi scopro che non aveva nemmeno ucciso Gallo:loris: solo stabbata nell'occhio e preso il gioiello:loris:
peccato non sia una buona serie perchè ha un sacco di elementi che mi piacciono