PS5 Jurassic Park: Survival | TBA

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il video è anche carino, l'idea ci sta, è che ormai appena leggo survival mi viene l'orticaria, sia quelli in cui fuggi e basta ( Alien, outlast ecc), sia quelli in cui devi costruire oggetti, nutriti ecc.. Non mi piacciono e li mollo dopo poco ( giusto outlast 3 tra i pochi finiti perché mi piaceva la storia).
in alien puoi difenderti

Si, ma sempre un vai, nasconditi è, una noia.
Si può dire tutto di Alien Isolation, ma non che sia noioso. Io sono stato in costante tensione durante tutto il gioco ed è raro provare queste sensazioni in un horror, negli ultimi tempi. Per me è un ottimo survival, di quelli piacevolmente pesanti, che ti stressano ma in senso buono e che mettono disagio e ansia per tutto il tempo.

Si può dire tutto di Alien Isolation, ma non che sia noioso. Io sono stato in costante tensione durante tutto il gioco ed è raro provare queste sensazioni in un horror, negli ultimi tempi. Per me è un ottimo survival, di quelli piacevolmente pesanti, che ti stressano ma in senso buono e che mettono disagio e ansia per tutto il tempo.
Guarda dipende sempre dai gusti che uno ha, io mi sono annoiato da morire a nascondermi ogni 3x2 e morire spessissimo ( a volte senza che neppure puoi fare qualcosa), semplicemente questo genere di giochi non fa per me, per chi li ama è un altro discorso.

Guarda dipende sempre dai gusti che uno ha, io mi sono annoiato da morire a nascondermi ogni 3x2 e morire spessissimo ( a volte senza che neppure puoi fare qualcosa), semplicemente questo genere di giochi non fa per me, per chi li ama è un altro discorso.
Appunto, sicuramente non fanno per te, ma allora per quale motivo li giochi? :asd: Chiedo per curiosità.

Appunto, sicuramente non fanno per te, ma allora per quale motivo li giochi? :asd: Chiedo per curiosità.
Alien speravo fosse diverso e ne avevo sentito parlare molto bene, ma in generale mi piace provare sempre con mano se un gioco mi piace, ha una bella storia o altro, quindi provo a giocarci, se mi piace vado avanti, altrimenti lo mollo dopo pochi minuti o poche ore.
In genere però ormai picchiaduro, giochi di corse, survival e roba online è rarissimo che la provi.

Non so ragazzi, a me dà tante sensazioni alla Alien Isolation quello che si è visto - che è però molto poco.

Sarà tutto molto più scriptato, come sembrerebbe dal trailer, però i feeling sono davvero positivi. In fin dei conti non serve chissà quale giocone: basta avere una grafica decente (check), un gameplay che ti crei un po' di ansia (pare esserci), un'ambientazione bella e dettagliata (check), varietà di situazioni (TBC). Se fanno questo, anche qualora venisse un gioco lineare chissene.

E comunque Capcom l'anno prossimo annuncia Dino Crisis. :sisi:

Abbi fede. L'anno prossimo è l'anno dei dinosauri. :sisi:
Dicevamo così anche l'anno scorso, poi hanno annunciato Exoprimal

Cracking Up Lol GIF by Rodney Dangerfield

Per me stanno pensando ai remake di RE5 e code veronica, altro che...

Per me stanno pensando ai remake di RE5 e code veronica, altro che...
Secondo me si prendono una breve pausa dai remake di RE. Anche perché tra poco li hanno finiti. :asd: Quindi meglio iniziare ad alternare con Dino Crisis 1 e 2, così almeno la saga dei remake di RE gli dura altri 4/5 anni.

Secondo me si prendono una breve pausa dai remake di RE. Anche perché tra poco li hanno finiti. :asd: Quindi meglio iniziare ad alternare con Dino Crisis 1 e 2, così almeno la saga dei remake di RE gli dura altri 4/5 anni.
Il 5 lo fanno sicuro ed è il prossimo poi bisogna vedere

e quindi? se ne parla fra 3-4 anni per svilupparlo mica perchè hanno sospeso :asd:
No, per dire che nel 2024 potrebbero annunciare invece il fantomatico remake di Dino Crisis.
Ovviamente non ci spero ma, come dice qualcuno, sarebbe carino alternare i remake di RE con quello dei Dino Crisis.

No, per dire che nel 2024 potrebbero annunciare invece il fantomatico remake di Dino Crisis.
Ovviamente non ci spero ma, come dice qualcuno, sarebbe carino alternare i remake di RE con quello dei Dino Crisis.
il team dei remake è uno solo . Se esce fuori un altro remake vuol dire che hanno fatto una roba alla re3 dandoli ad altri.

Di grazia se fanno Dino Crisis 1, figurati il 2!
Post automatically merged:

il team dei remake è uno solo . Se esce fuori un altro remake vuol dire che hanno fatto una roba alla re3 dandoli ad altri.
Se deve uscire una cosa come re3 remake, meglio niente

A me RE3 è piaciuto. Certo, rispetto agli altri remake magari è quello più debole, ma nel complesso l’ho apprezzato parecchio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro