PS4 Jurassic World Evolution

ps4 retail
Pubblicità
Anche perchè essendo un gestionale ti succhia tantissime ore e neanche te ne accorgi, io ho preso la digital deluxe con le 5 specie aggiuntive, vi farò sapere sicuramente cosa ne penso e potete fare tutte le domande che volete.
ok grazie :)

p.s. ma versione fisica è deluxe? voglio pure io tutti i dinosauri :tragic:

ok grazie :)
p.s. ma versione fisica è deluxe? voglio pure io tutti i dinosauri :tragic:
La fisica è liscia, credo che aggiungano un pacchetto upgrade to deluxe a 6 euro :stema:

Per il d1 ha confermato lo sviluppatore che non ci saranno, e onestamente non ha neanche detto che li metteranno in futuro. Ora dipende a quale dei due d1 si riferisca.
Speriamo li mettano i sub ... mi dispiacerebbe non godermi il gioco al 100%, leggendo lo specifico di ogni documento,missione e sopratutto di tutti dinosauri :-(
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Voglio la versione fisica,ma sarà dura aspettare 20 giorni.
Hai presente il meme take my money? Ecco facendolo uscire in digitale 1 mese prima ho avuto quella reazione e sono andato di digitale :asd:

- - - Aggiornato - - -

Speriamo li mettano i sub ... mi dispiacerebbe non godermi il gioco al 100%, leggendo lo specifico di ogni documento,missione e sopratutto di tutti dinosauri :-(
Guarda lo dico sinceramente, ci sono bassissime possibilità che li inseriscano.

Guarda lo dico sinceramente, ci sono bassissime possibilità che li inseriscano.
Non mi puoi spezzare il cuore così... :-(

:-P

purtroppo questa è una cosa impossibile da prevedere, parlassimo del PC tempo una settimana e troveresti una traduzione ma su console ( a meno di vendite PESANTI ) sono anche io dell`idea che non si vedrà mai :sisi:

purtroppo questa è una cosa impossibile da prevedere, parlassimo del PC tempo una settimana e troveresti una traduzione ma su console ( a meno di vendite PESANTI ) sono anche io dell`idea che non si vedrà mai :sisi:
Esattamente, ecco perchè l'ho preso ugualmente, poi fortunatamente essendo tutto scritto, se c'è qualcosa che proprio non capisci puoi mettere pausa e elaborare la frase ;)

Si sa quando usciranno le recensioni?

Mi intrippa pesantemente ma voglio vedere come siamo messi a livello di contenuti

Esattamente, ecco perchè l'ho preso ugualmente, poi fortunatamente essendo tutto scritto, se c'è qualcosa che proprio non capisci puoi mettere pausa e elaborare la frase ;)
bè ma poi questo è un gestionale, anche se non padroneggi la lingua o ne hai solo una conoscenza basilare lo giochi senza problemi :sisi: tutte le scritte dei menù sono statiche e quindi hai tutto il tempo del mondo e inoltre una volta capito cosa fà cosa diventa automatico che sia in italiano o in inglese

Si sa quando usciranno le recensioni?Mi intrippa pesantemente ma voglio vedere come siamo messi a livello di contenuti
questo interessa anche a me, lo prenderò sicuramente appena finito Vampyr ( e magari Mario Tennis ) ma fin`ora qualsivoglia gameplay che ho visto era molto molto limitato, vorrei ben capire fino a che punto sarà possibile espandere il proprio parco e quanta varietà offrirà perchè per ora si è sempre vista la stessa conformazione e gli stessi edifici ( così come le solite due feature ) :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Io credo che ci sia una modalità dove costruisci tutto da zero, come c'era in OG. Sarebbe troppo ridicolo vincolare tutto a una piccola zona.

più che altro sai che ti dico... su PS4 spero che non sia come in JPOJ su PS2,ovvero con il limite di 3 aree scavo sbloccabili massimo a partita,che portava a non poter avere oltre 9 specie per parco.

i dinosauri son tanti,spero di poterli inserire inserire tutti e 40 (e passa...) ad ogni partita se lo voglio.

A me comunque questo gioco odora di capolavoro di nicchia. Solo il fatto che hanno inserito dinosauri veramente sconosciuti è apprezzabilissimo.

Certo,sono in fibrillazione per un teropode di "fascia A" che manca e questo è importante per il sottoscritto,ma direi che sembra veramente il gioco definitivo.

Se un giorno mettessero un'opzione che puoi controllare il dinosauro :rickds::rickds: ,penso che la mia vita non avrebbe più nessuno scopo,avrei raggiunto uno stato mistico,in sintonia col cosmo.

Ad ogni modo continuo la mia battaglia,mi han messo

Ankylosaurus

Nodosaurus

Sauropelta (cioè...addirittura il Sauropelta..)

3 dinosauri corazzati su base Ankylosaurus (il più noto e potente); voglio dire... son contento,ma credo che i primi 2 fossero sufficienti. Se mi metti tre ankylosauri (di cui 2 semi-sconosciuti) nel gioco iniziale

mi DEVI mettere anche un Carcharodontosauridae,quantomeno per avere un "apex predator" di una famiglia diversa rispetto a quella del T-rex,oltre che un vero rivale per quest'ultimo.

è chiaro che lo metteranno,all'inizio o in DLC, ma considerato appunto che avremo tanti doppioni (graditi per quanto mi riguarda) nel gioco base,allora mi devi mettere almeno un dinosauro di questa famiglia

Carcha o Giga ,con eventualmente l'Acrochantosaurus come succulento DLC

Ah,e se facessero anche un dinosauro puramente acquatico,tipo il Mosasaurus,sarebbe una figaggine assurda.

Ancora di più lo sarebbe se non obbligassero a costruire una struttura in stile vasca,ma che lo si potesse inserire in qualche lago che crei con la terraformazione

coi dinosauri che quindi vanno liberamente a bere o nuotare e che possono venir divorati...:rickds:

più che altro sai che ti dico... su PS4 spero che non sia come in JPOJ su PS2,ovvero con il limite di 3 aree scavo sbloccabili massimo a partita,che portava a non poter avere oltre 9 specie per parco.
i dinosauri son tanti,spero di poterli inserire inserire tutti e 40 (e passa...) ad ogni partita se lo voglio.

A me comunque questo gioco odora di capolavoro di nicchia. Solo il fatto che hanno inserito dinosauri veramente sconosciuti è apprezzabilissimo.

Certo,sono in fibrillazione per un teropode di "fascia A" che manca e questo è importante per il sottoscritto,ma direi che sembra veramente il gioco definitivo.

Se un giorno mettessero un'opzione che puoi controllare il dinosauro :rickds::rickds: ,penso che la mia vita non avrebbe più nessuno scopo,avrei raggiunto uno stato mistico,in sintonia col cosmo.

Ad ogni modo continuo la mia battaglia,mi han messo

Ankylosaurus

Nodosaurus

Sauropelta (cioè...addirittura il Sauropelta..)

3 dinosauri corazzati su base Ankylosaurus (il più noto e potente); voglio dire... son contento,ma credo che i primi 2 fossero sufficienti. Se mi metti tre ankylosauri (di cui 2 semi-sconosciuti) nel gioco iniziale

mi DEVI mettere anche un Carcharodontosauridae,quantomeno per avere un "apex predator" di una famiglia diversa rispetto a quella del T-rex,oltre che un vero rivale per quest'ultimo.

è chiaro che lo metteranno,all'inizio o in DLC, ma considerato appunto che avremo tanti doppioni (graditi per quanto mi riguarda) nel gioco base,allora mi devi mettere almeno un dinosauro di questa famiglia

Carcha o Giga ,con eventualmente l'Acrochantosaurus come succulento DLC

Ah,e se facessero anche un dinosauro puramente acquatico,tipo il Mosasaurus,sarebbe una figaggine assurda.

Ancora di più lo sarebbe se non obbligassero a costruire una struttura in stile vasca,ma che lo si potesse inserire in qualche lago che crei con la terraformazione

coi dinosauri che quindi vanno liberamente a bere o nuotare e che possono venir divorati...:rickds:
Guarda considera che l'indominus verrà sicuramente inserito, così come l' all'oscuro, il DLC Jurassic world è già stato annunciato e sarà gratuito. Il mosasaurus lo vedo sicuro al 99% , non possono tenerlo fuori , non possono. Una modalità be the dinosaur non la vedo così impossibile. È chiaro che non sarà un gioco per le masse, dipende anche se andrà o meno su twitch e quanti ne parleranno. Ci saranno anche i carnivori grossi ibridi, quindi gli antagonisti li potremmo creare noi.

Ultima modifica da un moderatore:
Signori, ma precismanete quando esce ? Ho chiesto a gamestop e mi hanno detto 3 Luglio, Amazon uguale, mentre dal PSN scrivono il 12 Giungo.

Signori, ma precismanete quando esce ? Ho chiesto a gamestop e mi hanno detto 3 Luglio, Amazon uguale, mentre dal PSN scrivono il 12 Giungo.
digitale il 12 giugno e retail a luglio :sisi:

Di preciso il 3 luglio. :stema:

Altro Dev Diary

Il mondo di jurassic park/world mi piace tantissimo, amato libri e film, giocato credo tutti i titoli (anche su mobile), penso che lo prenderò, anche digital se esce 20gg prima.. a parte le recensioni che vorrei leggere per avere un idea più precisa sui contenuti e numero dinosauri, mi stupisce che non ci saranno sub Ita.. ma è sicura qsta cosa? Mi deluderebbe non poco una mancanza di sub-ita..

Aspettavo recensioni per prenotarlo in digitale, ma mancando completamente ita non so se prenderlo o no..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro