PS4 Jurassic World Evolution

ps4 retail
Pubblicità
mi pare di capire che di dinosauri siete più ferrati di me: ma quindi nel gioco ci sarà la possibilità di vedere qualche dinosauro piumato come stimato dalle recenti scoperte? :tristenev:
No, il gioco è su Jurassic World/Park, quindi vedrai i dinosauri così come visti nei film, e con stessi movimenti, e stessi comportamenti..Se per questo ci sono anche degli studi che indicano il T-Rex come necrofago.. eppure l'idea è che dovrebbe esser un grande predatore..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Confermata l'assenza del supporto alle mod su PC. Poco male, ci sarà più uguaglianza tra tutte le piattaforme.
Anche per me non male, ora resta da vedere i limiti della versione console con quella pc, cosa che non escludo a priori per l'eventuale acquisto..

Aspetterò qualche recensione.

Io ho solamente 3 grosse preoccupazioni che vorrei veder scemare al più presto

1) resa grafica versione PS4

2) specie sbloccabili ad ogni partita (parco). gli animali son oltre 40...in JPOJ su PS2 si potevano sbloccare solamente 3 siti di scavo per volta (massimo 9 dinosauri complessivi quindi) ,nonostante mi pare che complessivamente fossero 9 siti per circa 23-24 animali ; spero che ad ogni parco posso ricercare il genoma di ogni specie e che possa (se lo voglio) avere 40 specie diverse

3) eventuale limite di grandezza parco (numero recinti,visitatori,strutture etc),che sarebbe tipico su console. JPOJ era per esempio abbastanza limitato su ps2. Zoo Tycoon su Xbox one aveva un limite assurdo che non permetteva di creare zoo particolarmente grandi. Tropico 5 (altro gestionale) aveva dei limiti sul numero di abitanti (anche se rispetto agli altri giochi sopracitati è molto più permissivo).

Ecco,son molto sospettoso sulla versione console,dato che ormai PS4 è una macchina obsoleta e la coperta è corta. I miei unici dubbi son questi,per il resto odora di chicca e piccolo capolavoro.

Qualche giorno fà avevo scritto un messaggio relativo alle lingue del gioco sulla pagina FB degli sviluppatori, finalmente mi hanno risposto così:

Hi Alessio,

The languages we have announced for Jurassic Word Evolution are English, French, German, Spanish, Japanese, Brazilian Portuguese, Russian, Simplified Chinese and Traditional Chinese.

At this time we haven't anything to announce regarding other languages coming to the game but we will inform everyone via our social channels should this change in the future.

-Scientist Amalitskii

Da alcuni minuti sono disponibili le prime recendioni in lingua inglese.. ancora ita non ne trovo..

Tratto da un mio sfogo dopo aver letto la recensione su un sito americano molto famoso che ha dato 4.8/10

Ragazzi ma seriamente prendete in considerazione una recensione del genere? Anche il solo fatto che ci fossero state solo specie in più e le grafica nuova, era un'evoluzione per la serie.Ora o questo che l'ha recensito non ne capisce di gestionali o non so io. Cosa si aspettava di vedere? Grosse Iguana??E' palese che nei gestionali più di qualsiasi altro genere videoludico, il titolo è acquistato dall'appassionato del tema trattato, ora non so voi, ma io non ho trovato una sola persona che visto evolution non abbia detto tieni i miei soldi. E' esattamente JPOG ma migliorato seppure di poco. Modificato il genoma di base di un dinosauro, non solo le sue statistiche muteranno, ma anche l'aspetto estetico ne risentirà. E' possibile gestire 5 isole di cui una (Nublar) liberamente gestibile a proprio piacimento. Abbiamo la compagnia di Jeff che per un appassionato è tanta roba. Possibilità di andare in giro con la Jeep liberamente per il parco, e viaggiare con le girosfere all'interno dei recenti delle nostre attrazioni. Ci sarà il ciclo giorno/notte, cosi come la possibilità di gestire più di un semplice chiosco e un negozio di suvenir. La recensione di un gestionale DEVE essere affidata ad un amante del genere e sopratutto un amante dell'argomento gestito. Non stiamo parlando di un The Last of Us che potrebbe attirare altre persone, qui se non ti piacciono i dinosauri o i gestionali, tu il titolo non lo compri a priori, a prescindere che abbia preso 9/10.Viceversa se ti piacciono i dinosauri, il titolo lo prenderai, magari in sconto ma lo prenderai. Ergo lasciate stare le recensioni, a meno che non siano fatte da gente che conoscete di persona e sapete se lui a prescindere dal titolo apprezza il genere o l'argomento.

Mamma mia, IGN è aberrante.
Assolutamente si, già il fatto che riprenda il 90% di Operazione Genesi che a mio parere era una piccola perla è tutto dire. Poi dai che volto è 4.8? Quando ci so sti "problemi" si da 6.8/7, poi io non mi attacco al numeretto, ma denigrare un prodotto del genere e poi dare 9 a Kingdom Come Deliverance :rickds: bhe.

Ha avuto il coraggio di paragonare i fossili alle lootbox. E non aggiungo altro.

Ha avuto il coraggio di paragonare i fossili alle lootbox. E non aggiungo altro.
Ahahah

Recensioni ita a quando?

PC Gamer lo ha valutato con 71: "Initially stunning but lacking the depth and variety to support mammoth playtimes." inoltre leggendola ci sono aspetti di cui non parla proprio benissimo, varietà in primis :sisi: io credo lo prenderò lo stesso ma tra 2 mesi a 30 euro, tradotto da qualche buon`anima e probabilmente già sulla via del "inseriremo le mod", per farmi anche solo pensare di sganciare 60 bombe ( cifra che non credo neanche di aver mai speso su PC per un D1, manco lontanamente ) un`altro Planet Coaster ( fighissimo eh, per 5/6 giorni ) non era la mossa giusta :asd:

il t-rex stanno veramente riuscendo nell'impresa di farmelo odiare.

Prima lo Spino,ora il Giganotosaurus, tutti minuscoli al cospetto del Trex.

Capisco che il T-rex ha la bandierina americana ed è l'idolo dei bambini,ma qui siamo oltre il cabaret.

Eran più grandi,fatevene una ragione. E se proprio vi da fastidio o dall'alto vi impongono certe porcherie, piuttosto fateli simili di dimensioni.

Ma non esiste che mettete un dinosauro come il Giganotosauro per farlo grande la metà del T-rex.

2hf6hsj.jpg

è veramente ridicolo.

Ultima modifica da un moderatore:
allora, qualcuno che l'ha già preso (che l'aveva anche preordinato magari) e ha avuto modo di giocarci nottetempo, può fornire una recensione, pareri, opinioni? Io non l'ho ancora preso, aspetto conferme e chiarimenti.. potrei anche prenderlo più in là in offerta..

Le cose che mi danno fastidio sono:

- mancanza sub ita

- mancanza voliere e dinosauri volatili

- mancanza dinosauri acquatici

Cosa c'entra l'America? A maggior ragione dal momento che gli sviluppatori sono britannici. In ogni caso, com'è giusto che sia, aggiusteranno le dimensioni di Spinosauro e Giganotosauro.

allora, qualcuno che l'ha già preso (che l'aveva anche preordinato magari) e ha avuto modo di giocarci nottetempo, può fornire una recensione, pareri, opinioni? Io non l'ho ancora preso, aspetto conferme e chiarimenti.. potrei anche prenderlo più in là in offerta..Le cose che mi danno fastidio sono:

- mancanza sub ita

- mancanza voliere e dinosauri volatili

- mancanza dinosauri acquatici
L'ho preso ma devo ancora giocarci, in ogni caso pterosauri e plesiosauri (tecnicamente non sono dinosauri) verranno verosimilmente aggiunti tramite espansioni in futuro.

Cosa c'entra l'America? A maggior ragione dal momento che gli sviluppatori sono britannici. In ogni caso, com'è giusto che sia, aggiusteranno le dimensioni di Spinosauro e Giganotosauro.

L'ho preso ma devo ancora giocarci, in ogni caso pterosauri e plesiosauri (tecnicamente non sono dinosauri) verranno verosimilmente aggiunti tramite espansioni in futuro.
Era una battuta legata al fatto che il T. Rex vivesse in quella che attualmente è l'America settentrionale.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma allora qualche parere di chi ha il gioco ?

Siete spariti tutti :-( ....

Ma allora qualche parere di chi ha il gioco ? Siete spariti tutti :-( ....
Io direi che si sono estinti tutti..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro