Ufficiale Jurassic World - Il dominio

• Autore discussione Autore discussione Razgriz
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iniziate le riprese

Spoiler

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissimo, non vedo l'ora di vederlo.. il precedente capitolo mi ha un pò deluso in generale (il primo mi era piaciuto molto più), però dal finale si prospetta un nuovo capitolo spettacolare..

Spero non facciano cavolate perché

questa storia dei dinosauri sulla terra ferma
sarà molto difficile da gestire.

Spero non facciano cavolate perché

questa storia dei dinosauri sulla terra ferma
sarà molto difficile da gestire.
oh continuo a ripetervi di prepararvi che farà tutto da trampolino di lancio al

crossover con fast and furious :asd:  ormai lo squalo l'abbiamo saltato da un pezzo, saltassero anche il mosassauro :trallalla:

oh continuo a ripetervi di prepararvi che farà tutto da trampolino di lancio al

crossover con fast and furious :asd:  ormai lo squalo l'abbiamo saltato da un pezzo, saltassero anche il mosassauro :trallalla:
più che altro potrebbe far da trampolino di lancio per una nuova trilogia Jurassica.. tipo Jurassic Evolution.. o Jurassic: The New World..

È Collider a rivelare in esclusiva che Campbell Scott si è unito al cast di Jurassic World: Dominion, andando a interpretare il ruolo di un personaggio visto in Jurassic Park.

Secondo le fonti citate dal sito, infatti, l’attore vestirà infatti i panni di Lewis Dodgson, il misterioso uomo con la maglietta rossa e gli occhiali da sole che procurava a Dennis Nedry (Wayne Knight) una bomboletta finta di schiuma da barba Barbasol dove nascondere gli embrioni di dinosauro rubati. Embrioni contenuti in una fiala che, dopo la morte di Nedry, finiva ricoperta dal fango…
Viene poi detto che il recasting è dovuto all'arresto per molestie sessuali dell'interprete originale 

Viene poi detto che il recasting è dovuto all'arresto per molestie sessuali dell'interprete originale 
Ottimo vuol dire che la produzione procede bene se hanno fatto subito il recasting. Non credo venga rimandato anche questo,

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto su un paio di siti che il personaggio di Bryce Dallas Howard cavalcherà un t-rex:|
Spero scherzino

Ho letto su un paio di siti che il personaggio di Bryce Dallas Howard cavalcherà un t-rex:|
Spero scherzino
Sta cazzata che devono ammaestrare per forza i dinosauri se la portano dietro sin dal primo film, quindi si è molto probabile che sia vero. :facepalm:

niente dai canali ufficiali ma ecco una mezza specie di trailer con 80% robba dei precedenti due film e corto ... ok:azz:

edit:

lol ci hanno ficcato dentro pure robba da rampage fake ma qualche scena sembra effettivamente dal nuovo film

ormai sono paranoico ma strategicamente piazzato prima delle proiezioni di fast and furious e vedo un bel pò di macchine nel trailer
Thats Good Robert Deniro GIF

also voglio le mie paranoie to be pandered:sisi:
:dho:

che bollas un anno intero ancora allora ci scappano anche due nuove stagioni di campo cretacico altro che dubbi sulla quarta:asd:

Dio il veleno che mi fanno venire le urla nei cinema :darth:

Stavolta fanno le cose veramente in grande con il cast.. Ci sono tutti i protagonisti precedenti. È quello nuovo che mette come al solito i brividi :paura:Potrebbe uscirne un bel film se solo facessero morire male la rossa :sisi:

Dio il veleno che mi fanno venire le urla nei cinema :darth:

Stavolta fanno le cose veramente in grande con il cast.. Ci sono tutti i protagonisti precedenti. È quello nuovo che mette come al solito i brividi :paura:Potrebbe uscirne un bel film se solo facessero morire male la rossa :sisi:
Il cast è allucinante, un sogno che si avvera. :bruniii:

sembra davvero che con questo terzo possano fare centro dopo il primo world con parecchi scogli come uno stile molto diverso ma allo stesso tempo della solita parabola simil remake, il secondo di cui ho al momento la considerazione più bassa reputandolo praticamente un filler nonostante alcuni momenti dalla fotografia da horror, questo da dichiarazioni cast e quant' altro mi ispira molto
btw la scena nel trailer dell'aereo a metà:ohyess:
dopo Gipsy danger e Godzilla, che legendary si prepari a far fare l'halo jump anche a Rexy o Blue?:ooo:
se solo facessero morire male la rossa :sisi:
shame on you dovrebbero morire i due tag along di fallen kingdom, mister igenizzante e veterinariadidinosaurisenzaavernemaitoccatouno(quandoc'erauninteroparcoconpersoneespertenemmenounannoprima)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro