Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh lo so, mi ricordavo, anche perché avevo commentato il corto
oh continuo a ripetervi di prepararvi che farà tutto da trampolino di lancio alSpero non facciano cavolate perché
sarà molto difficile da gestire.questa storia dei dinosauri sulla terra ferma
più che altro potrebbe far da trampolino di lancio per una nuova trilogia Jurassica.. tipo Jurassic Evolution.. o Jurassic: The New World..oh continuo a ripetervi di prepararvi che farà tutto da trampolino di lancio al
crossover con fast and furiousormai lo squalo l'abbiamo saltato da un pezzo, saltassero anche il mosassauro :trallalla:
Viene poi detto che il recasting è dovuto all'arresto per molestie sessuali dell'interprete originaleÈ Collider a rivelare in esclusiva che Campbell Scott si è unito al cast di Jurassic World: Dominion, andando a interpretare il ruolo di un personaggio visto in Jurassic Park.
Secondo le fonti citate dal sito, infatti, l’attore vestirà infatti i panni di Lewis Dodgson, il misterioso uomo con la maglietta rossa e gli occhiali da sole che procurava a Dennis Nedry (Wayne Knight) una bomboletta finta di schiuma da barba Barbasol dove nascondere gli embrioni di dinosauro rubati. Embrioni contenuti in una fiala che, dopo la morte di Nedry, finiva ricoperta dal fango…
Ottimo vuol dire che la produzione procede bene se hanno fatto subito il recasting. Non credo venga rimandato anche questo,Viene poi detto che il recasting è dovuto all'arresto per molestie sessuali dell'interprete originale
Praticamente stanno rimandando tutti i film che più aspetto. Ottimo.
Sta cazzata che devono ammaestrare per forza i dinosauri se la portano dietro sin dal primo film, quindi si è molto probabile che sia vero.Ho letto su un paio di siti che il personaggio di Bryce Dallas Howard cavalcherà un t-rex
Spero scherzino
Il cast è allucinante, un sogno che si avvera.Dio il veleno che mi fanno venire le urla nei cinema
Stavolta fanno le cose veramente in grande con il cast.. Ci sono tutti i protagonisti precedenti. È quello nuovo che mette come al solito i brividiPotrebbe uscirne un bel film se solo facessero morire male la rossa
![]()
shame on you dovrebbero morire i due tag along di fallen kingdom, mister igenizzante e veterinariadidinosaurisenzaavernemaitoccatouno(quandoc'erauninteroparcoconpersoneespertenemmenounannoprima)se solo facessero morire male la rossa![]()