MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 1,839
Si ok ma se mi uccidono Alan Grant do fuoco alla loro sedeIl cast è allucinante, un sogno che si avvera.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ok ma se mi uccidono Alan Grant do fuoco alla loro sedeIl cast è allucinante, un sogno che si avvera.![]()
Io porto il lanciafiamme allora.Si ok ma se mi uccidono Alan Grant do fuoco alla loro sede![]()
le armi non hanno mai (ok c'è Lost Word ma in ogni caso non vengono mai fatte risaltare o messe in una luce positiva) funzionato ne in park ne in world, è una robba come gli stormtrooper che sparano storto in star warsChissà come gestiranno l'arrivo dei dinosauri sulla terra ferma, sulle isole senza rinforzi e proiettili quando arriva il T Rex sei fottuto, in città chiami i militari e in 2 secondi lo abbattono.![]()
Vabbè in JP3 arrivano alla fine quindi va bene, il problema è se arrivano a metà film e diventa tutto uno spara spara.le armi non hanno mai (ok c'è Lost Word ma in ogni caso non vengono mai fatte risaltare o messe in una luce positiva) funzionato ne in park ne in world, è una robba come gli stormtrooper che sparano storto in star warscomunque hanno detto più volte che non intendo andare sul binario apocalittico il che è sorprendentemente audace, quindi niente interventi militari, di certo ci sarà qualche gruppo di antagonisti in qualche luogo più o meno sperduto e segreto, se ad una certa interverranno i militari sarà una robba alla JP3
![]()
Oddio torna pure Sam Neill, sembra stupendo....
Aspè ma è un trailer fan made?![]()
se non vuoi vedere The Rock punchare un velociraptorSembra un jurassic fast and furious
Sì ma i 3 protagonisti originali tornano lo stessoOddio torna pure Sam Neill, sembra stupendo....
Aspè ma è un trailer fan made?![]()
E solo questo vale il prezzo del biglietto.Sì ma i 3 protagonisti originali tornano lo stesso
Se apri il video sul tubo è scritto proprio nel titolo.Questo non sembra fan made.
Cavoli sai che non ci avevo fatto caso.Se apri il video sul tubo è scritto proprio nel titolo.
considera che hanno anche i diritti della valle incantataChe bello sarebbe un film ambientato all'era dei dinosauri con questo livello di grafica? Una trama tipo Dino Crisis 2,ma più incentrato su scene simil documentario come questa qua sopra.