Ufficiale Jurassic World - Il dominio

• Autore discussione Autore discussione Razgriz
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
considera che hanno anche i diritti della valle incantata :asd: però no:asd:, cioè dopo il Re leone """"""""""""""live action"""""""""""""""" tutto po' esse, ma ci stanno già i documentari apposta per quello
Dammi un documentario sui dinosauri con questa CGI e me lo vedo 100 volte.

Dammi un documentario sui dinosauri con questa CGI e me lo vedo 100 volte.
Il remake di quello della BBC ma aggiornato sia a livello tecnico che a livello di conoscenze scientifiche per essere al passo coi tempi sarebbe incredibile.

Ma è solo la nostalgia a parlare :bruniii:

Il remake di quello della BBC ma aggiornato sia a livello tecnico che a livello di conoscenze scientifiche per essere al passo coi tempi sarebbe incredibile.

Ma è solo la nostalgia a parlare :bruniii:
Se ti può far piacere la BBC sta lavorando ad una serie erede spirituale di Wlking with Dinosaurs.

Sarebbe anche ora che il pubblico generalista smettesse di vedere i Dinosauri come lucertoloni giganti mostruosi :asd: Voglio le piume sul T.rex!

Se ti può far piacere la BBC sta lavorando ad una serie erede spirituale di Wlking with Dinosaurs.

Sarebbe anche ora che il pubblico generalista smettesse di vedere i Dinosauri come lucertoloni giganti mostruosi :asd: Voglio le piume sul T.rex!
Cosa leggono i miei occhi :coosaa:

Vado a googlare :unsisi:

Ah sì comunque sì per avere una rappresentazione diversa dei dinosauri nel media; quello che hai detto, e i velociraptor grandi come un grosso pollo :asd:

Effetti speciali da paura, sarà una goduria. Se riescono a mettere su una storia solida potrebbe uscir fuori un film assurdo.

Comunque davvero non ce la fanno a mettere più piume più colori a smetterla di dipingergli le braccia in pronazione completa (sti poracci stanno sempre con le ossa rotte) di far scontare un Giganotosauro e un T.rex che sono vissuti in periodi diversi in zone diverse. Almeno nello spezzone 65 milioni di anni fa potevano cercare di fare una roba scientificamente accurata, non gli costava niente. Abbiamo capito che i dinosauri ingen sono strani per il dna manipolato, a sto punto fai una roba che faccia capire al pubblico di bestie ignoranti che sti animali so animali e non pokémon.

Il Therizinosauro è sempre stato uno dei miei dinosauri preferiti :predicatore:
Mi ricordo il documentario "il pianeta dei dinosauri" dove con Piero Angela ne avevano appena scoperto le braccia e lo ipotizzavano come poteva essere

Inviato dal mio cacciavite sonico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro