Ufficiale Jurassic World - Il dominio

• Autore discussione Autore discussione Razgriz
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sembra veramente la figata definitiva, dopo un secondo che non mi è piaciuto minimamente

Ma solo io sono schiattato dal ridere alla scena del dinosauro che si schianta col bastone e fa la capriola durante l'inseguimento? :rickds:

Se non si chiamasse Jurassic Park penserei che sia un nuovo Fast and Furious

L’ultimo trailer mi è piaciuto molto, ma c’è ancora Trevorov alla regia? Il secondo non l’ho visto

Babba bia che schifezza, come gli altri due d'altronde.
Il solo pensare a tutte le citazioni che i vecchi protagonisti faranno letteralmente ogni due secondi mi fa venire la nausea. :asd:

Ah, a posto, già possiamo vedere una probabile citazione (wink wink eh??) della scena della macchina.

E che brutta la cgi, as usual.

Pietà :asd:

tizio sul monopattino quindi per lo meno non innocente come la tipa mangiata nel primo film
nice course correction you got there
ezgif-2-256ca36d5dksjat.png

a 25 anni di distanza abbiamo finalmente un seguito al T-rex rampage a los angeles e Giganotos Rivalry :powah: se c'è una trama (contrabbando di dino o qualcosa del genere) bravi a loro per tenerla nascosta ma nemmeno mi interessa :asd:

Ma solo io sono schiattato dal ridere alla scena del dinosauro che si schianta col bastone e fa la capriola durante l'inseguimento? :rickds:
Oggi stavo riguardando il trailer e ho notato che proprio in quel momento la macchina a destra è una panda blu. :sard:

Mercoledì 1 giugno maratona Jurassic nelle sale The Space Cinema. Alle ore 21:40 verrà proiettato il primo capitolo di Jurassic Park e alle 00:05 ci sarà l'anteprima di Jurassic World - Il Dominio.

Che figata :predicatore:

giovedì andrò sicuramente, non voglio perderci tempo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro