Ufficiale Jurassic World - Il dominio

• Autore discussione Autore discussione Razgriz
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ditemi quello che vi pare, ma son venuto nelle mutande.

Comunque il terezinosauro (o come si scrive) veramente non me lo aspettavo :asd:

Probabilmente a livello di storia sarà un po' un bordello, però a livello di azione penso che ce ne sarà parecchia e varrà la pena vederlo anche per quella (oltre al nostalgia factor che vabbeh).

Sicuramente lo vado a vedere volentieri se qualche amico o parente me lo propone. Ho pure recuperato qualche mese fa Il Regno Distrutto che avevo brutalmente saltato al cinema apposta :sisi:

I brividi madonna :ivan:

Stupendo

Ignorante, cafonissimo, probabilmente la trama sarà una cagata e ancora non capisco come da 4 dinosauri scappati di casa, nell'arco di pochi anni sono nate specie diverse sparse in tutto il mondo....
.....
.....
.....
Ma ho pianto per la felicità :bruniii:

Ignorante, cafonissimo, probabilmente la trama sarà una cagata e ancora non capisco come da 4 dinosauri scappati di casa, nell'arco di pochi anni sono nate specie diverse sparse in tutto il mondo....
.....
.....
.....
Ma ho pianto per la felicità :bruniii:
Durante il disastro di Jurassic World vediamo il dottor Wu che ruba delle provette, quindi non mi stupirebbe se avesse continuato a giocare con la genetica.

Che spettacolo, il trio originale, la voce di hammond, tantissimi riferimenti al primo e tanti dinosauri, la trama sará una stronzata ma chi se ne frega

Durante il disastro di Jurassic World vediamo il dottor Wu che ruba delle provette, quindi non mi stupirebbe se avesse continuato a giocare con la genetica.
Vabbè si ricordo, però insomma che fa con dinosauri già in giro per il mondo, Wu decide di farne altri per liberarli in giro? Così tanto per?
Tra l'altro poi mi pare che si svolge 4 anni dopo fallen kingdom e 4 anni sono pochi per avere dinosauri sparsi per il mondo e moltiplicati di numero e di razze.

Però sticazzi...vedo dinosauri, anche piumati e sono felice!!! Io voglio rivedere anche lo spinosauro cavolo!!!

Sam Neill e la Dern... Preso benissimo.
La trama dei dinosauri che avrebbero "preso" il mondo si capiva già con la fine del precedente film, non vedo l'ora di andare al cinema!

Per me ci scappa il morto tra i personaggi umani
Comunque son curioso
Speriamo sia meglio degli ultimi due

Pubblicità
Pubblicità
Indietro