Jurassic World: Il Regno Distrutto

  • Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
praticamente ufficiale e se ne trovano diverse conferme in rete
di una scena subacquea in cui



viene attaccato un sottomarino (dal mosasauro?)

E si magari un sottomarino nucleare da più di 100 metri e magari pure affondato da un lucertolone acquatico di appena 18 metri:morristend::asd:

Beh non sono neanche da dove iniziare per dire quanto sia stupido e senza senso il primo film. Per essere animali incassano come solo certi mostri fantasy sanno fare:rickds:. Animali di quelle dimensioni se cadono visto già l'alto fattore di carico si fracassano le ossa che una meraviglia. Meno male che l'ho ignorato al cinema.

 
non potete pretendere che continuino a battere sullo stesso concept fatevene una ragione, il primo world già ristabiliva alcuni elementi (ed era anche la parte più fiacca) come giusto che sia siccome il franchise mancava da anni al cinema, ma al contrario di coffepcoff7coff aggiungeva anche diversi elementi nuovi che possono essere espansi nei seguiti e mi aspetto che quel World nel titolo concretizzarsi in qualche modo:unsisi: certo se prendesse una piega alla "saga filmica di resident evil" sarebbe un pò preoccupante la cosa (anche se il primo mi era piaciuto parecchio), ma sto facendo solo constatazioni

quello che invece mi piacerebbe sarebbe che puntassero molto su di un impronta horror perchè le scene con l'indominus rex sono le migliori del film:sisi: quello che non mi è piaciuto l'ho già discusso nel thread del primo

ah France mi fa lollare che si debba tirare fuori l'irrealismo di certo scene mò:gio: (sopratutto dopo che ci hanno messo l'intero film a spiegarci che sono mostri e non dinosauri) ma è una cosa che si vede continuamente al cinema con soldatini che rimbalzano da tutte le parti, spettacolarità/credibilità >>>>> realismo e grazie al cielo se no col gazzo che potrei vedere robba come Pacific rim o Skull Island:gio: altirimenti I.rex doveva inciampare e rompersi l'osso del collo for the sake of realism :ivan: probabilmente così l'avresti apprezzato di più il film . . . peccato che un film no sia fatto per piacere solo a te però . . .

ammetto però che il combattimento finale l'ho trovato un pò troppo sopra le righe forse perchè troppo contrastante con la "compostezza" con cui erano usati i Dinosauri in Jurassik Park (cosa che avevo detto sempre nel thread del primo) ma alla fine l'ho accettata come una delle novità che sono state introdotte

 
ah France mi fa lollare che si debba tirare fuori l'irrealismo di certo scene mò:gio: (sopratutto dopo che ci hanno messo l'intero film a spiegarci che sono mostri e non dinosauri) ma è una cosa che si vede continuamente al cinema con soldatini che rimbalzano da tutte le parti, spettacolarità/credibilità >>>>> realismo e grazie al cielo se no col gazzo che potrei vedere robba come Pacific rim o Skull Island:gio:
L'unico che era considerato "mostro" era l'I-rex. Il dottore era lo stesso del primo film quello che aveva già fatto casini con la clonazione :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: Si parla di ibrido tra varie specie NON di un beby godzilla:rickds:. Il contesto NON giustifica animali così fuori dalla biologia da cui sono tratti. Posso accettarlo con con appunto godzilla e kong per via del loro contesto ma non in questo film. E poi le cavolate più grosse sono lato uomini :morristend::asd:. Il film sembra una roba girata a caso. Sono uno che guarda di tutto ma questo film non sono proprio riuscito a digerirlo. Renderlo più horror? mhh solo se fatto bene e con meno cavolate altrimenti è peggio dato che invece di farmi "paura" o rimanere in ansia mi fa RIDERE:asd:.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Da grande fan della serie devo dire che Jurassik World mi piaciuto tanto ma ci sono tantissimi difetti imperdonabili secondo me. In primis vedere i Raptor ammaestrati è un qualcosa di veramente disgustoso che ancora oggi mi fa male lo stomaco solo a pensarci,poi anche l'idea dell'Indominus e delle mutazioni genetiche non mi è piaciuta tanto. Per non parlare poi del fatto che nel film finalmente dopo 25 anni il sogno di John Hammond diventa realtà e come proprietario del nuovo parco chi mettono ? Un cretino senza carattere che muore dopo due minuti.

Detto questo ho paura che il secondo capitolo possa rivelarsi una cagata appunto perché tutta questa tecnologia e la presenza dei Dinosauri in un contesto cittadino non mi garbano affatto. Sia chiaro che sono uno a cui le novità piacciono tantissimo quindi spero che venga fuori un bel film nonostante questo cambio di rotta,attendiamo di avere nuovi dettagli sul film.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ecco il titolo ufficiale del film :)

DC7wazmXkAAMf9L.jpg


 
Ultima modifica da un moderatore:
Si vocifera che il primo trailer ufficiale verrà rilasciato nelle sale il 13 Dicembre durante la proiezione di Star Wars: Gli ultimi Jedi.

 
Fal video comunque la CGI mi sembra molto più realistica, nel primo si vedeva che i Dino erano fatti al computer, qui invece mi danno più la sensaziond di "carne e ossa" ecco.

 
speriamo sia meglio dell'ultimo vah....:tristenev:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top