Jurassic World: Il Regno Distrutto

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sapevo che sarebbe stato rilasciato durante la prima di Star Wars.

Ecco una preview:) giovedi arriva

Edit: Da noi venerdi mattina :)

Ultima modifica da un moderatore:
Marvel Disney ha fatto scuola.. Come creare hype per l'uscita di un trailer
Bellissimo :asd: L'OST è splendida. Mi chiedo quale sarà il dinosauro villain stavolta, sperando che ce ne sarà uno.

Bellissimo :asd: L'OST è splendida. Mi chiedo quale sarà il dinosauro villain stavolta, sperando che ce ne sarà uno.
Dite quello che volete, ma Chris Pratt a me fa troppo morire da ridere..ha delle faccie ogni tanto che ti stendono :)

lBYwEDm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dite quello che volete, ma Chris Pratt a me fa troppo morire da ridere..ha delle faccie ogni tanto che ti stendono :)
lBYwEDm.gif
Anche a me e poi trovo chi sia un bravo attore, per Jurassic World è perfetto.

[video=youtube_share;ZAoZfW3NrXU]

primi dettagli sulla trama

Il film si svolge diversi anni dopo gli eventi di Jurassic World. Un vulcano minaccia la sicurezza dei dinosauri su Isla Nublar. Claire, ex-responsabile del parco, dirige un’organizzazione chiamata Dinosaur Protection Group e cerca di portare i dinosauri al sicuro trasferendoli dall’isola.
La storia romantica tra Claire e Owen sembra terminata da tempo ma lui tornerà ad aiutarla nella sua missione. Del team fanno parte anche i personaggi interpretati da Daniella Pineda e Justice Smith.
si esce dal parco:sisi:
FONTE: mangaforever.net

primi dettagli sulla trama
si esce dal parco:sisi:
FONTE: mangaforever.net
Letta così non mi dice molto, Pratt però ha detto che un dinosauro impazzisce e comincia a uccidere le persone... questo già mi sembra più promettente.

Ah si ? Mi era sfuggita sta cosa. :morristend:
In teoria esce domani, ma per questioni di fuso orario ce lo beccheremo venerdì. In ogni caso meglio che aspettare il 13.

Wow. Sembra intensissimo e hanno reintrodotto quella componente horror dei primi Jurassic Park. Poi più dinosauri che mai, mamma mia :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro