Ufficiale Jurassic World Rebirth

ufficiale
Pubblicità
Ecco sul momento mi era sembrato qualche sorta di dinosauro che non avevo riconosciuto. Ma se siamo con mutanti la cosa si fa veramente veramente brutta.
Anche perché se sono in un laboratorio vecchio dell'originale jurassic park come cazz possono esserci ibridi e mutanti??
Post automatically merged:

Ma fai un reboot totale della saga. E ricominci per davvero da zero. E invece ci mancavano solo king kong e la mummia
In effetti anche questo. D'altronde il film di spielberg varia molto dal libro. Basterebbe anche fare un reboot più fedele al libro e si avrebbe già qualcosa si nuovo

Ma fai un reboot totale della saga. E ricominci per davvero da zero. E invece ci mancavano solo king kong e la mummia
ma la cosa che continua a darmi più fastidio, anche più dei mutanti, sono i wink wink esasperanti ai capitoli passati. Cosa con cui si apre pure questo trailer, figuriamoci :asd:
Chissà quando ci leveremo dalle palle questo trend insopportabile.

Anche io sono rimasto un po' così così come reazione al trailer; anche se mi parebbe meglio dell'accozzaglia di Fallen Kingdom e Dominion almeno come vibes e premessa, mi ha ricordato un po' troppo lo stile da film d'azione/avventura random.

Quella specie di robo strano mutante poi mi ha un po' confuso lol, ma gli do il beneficio del dubbio. Sono più stranito dai dinosauri veri e propri mutanti in realtà :asd:

Ecco diciamo che mi sarebbe piaciuto essere un po' più sicuro sul risultato finale come primo impatto. Comunque vabbeh, tanto lo recupererò in un momento imprecisato in futuro, ben dopo l'uscita al cinema.

Il mutante mi fa veramente paura (per quanto possa far cagare) analizzando il trailer e vedendo alcuni pareri l'unico modo che, FORSE, può essere accettabile è che trovandosi nel primo laboratorio dell'originale jurassic park possano esserci degli esperimenti non riusciti. Per dire nel primo parlano di aver completato il dna di dinosauro con quello delle rane, magari avranno fanno altri tentativi prima ed è risultato quel coso.
Una cosa del genere che però non sia fulcro del film forse forse potrei dargli il beneficio del dubbio.
Ma se se ne escono con ibridi con umani, esperimenti per guerre o cagate varie mi incazzo seriamente

Trailer che mi ha lasciato abbastanza perplesso per due cose principalmente. In primis la storia dei mutanti che vabbè lasciamo perdere, io voglio i dinosauri classici, di abomini ne abbiamo già visti fin troppi nella saga di JW. E poi ho notato che c'è un sacco di CGI, sembra tutto troppo finto, mi ha dato veramente fastidio. Per quanto riguarda la trama invece sembra promettere bene perché mette al centro i dinosauri e sa molto di "il mondo perduto" misto a JP3. Con la squadra che si avventura sull'isola senza precauzioni e per forza di cose inizia la lotta per la sopravvivenza. Poi dietro alla cinepresa c'è Gareth Edwards che se la cava piuttosto bene, ha già avuto a che fare con bestioni come Godzilla quindi direi che siamo in una botte di ferro sotto questo punto di vista. Per chi chiede il ritorno alle origini penso che questo sia il film che più si avvicina alla trilogia originale, pervhè come ho già spiegato è molto vicino a a JP2 e JP3 come concept. Il pericolo è reale, i Dinosauri sono i padroni dell'isola e i malcapitati devono contare sulle proprio forze per uscirne vivi, non come in JW dove il senso di pericolo non si avverte mai.
Attendo con ansia un'altro trailer per saperne di più. Poi non ho capito se sono sull'isola del JP o su Sorna, perché dicono che questi Dinosauri essendo troppo pericolosi non potevano stare nel parco per essere mostrati al pubblico.

Trailer che mi ha lasciato abbastanza perplesso per due cose principalmente. In primis la storia dei mutanti che vabbè lasciamo perdere, io voglio i dinosauri classici, di abomini ne abbiamo già visti fin troppi nella saga di JW. E poi ho notato che c'è un sacco di CGI, sembra tutto troppo finto, mi ha dato veramente fastidio. Per quanto riguarda la trama invece sembra promettere bene perché mette al centro i dinosauri e sa molto di "il mondo perduto" misto a JP3. Con la squadra che si avventura sull'isola senza precauzioni e per forza di cose inizia la lotta per la sopravvivenza. Poi dietro alla cinepresa c'è Gareth Edwards che se la cava piuttosto bene, ha già avuto a che fare con bestioni come Godzilla quindi direi che siamo in una botte di ferro sotto questo punto di vista. Per chi chiede il ritorno alle origini penso che questo sia il film che più si avvicina alla trilogia originale, pervhè come ho già spiegato è molto vicino a a JP2 e JP3 come concept. Il pericolo è reale, i Dinosauri sono i padroni dell'isola e i malcapitati devono contare sulle proprio forze per uscirne vivi, non come in JW dove il senso di pericolo non si avverte mai.
Attendo con ansia un'altro trailer per saperne di più. Poi non ho capito se sono sull'isola del JP o su Sorna, perché dicono che questi Dinosauri essendo troppo pericolosi non potevano stare nel parco per essere mostrati al pubblico.
No non è ne Nublar ne Sorna, possibilmente è un terzo sito uno dei primi posti dove hanno iniziato a provare a clonare i dinosauri per il primo jurassic park. Probabilmente lasciavano là poi quelli che ritenevano troppo pericoloso, ingestibili e possibilmente anche difettosi (il mutante?).
Inoltre nel trailer parlano di andare verso le Barbados che sono nell'atlantico mentre le isole originali erano in Costa Rica nel pacifico

Io sono decisamente interessato, e sì, si vede che comunque c'è Gareth Edwards dietro :asd: (interessante pure quella mutazione, inquietante :paura:)
Gìà solo dal trailer lo preferisco rispetto all'ultima trilogia :rickds:

la Johansson per me ci sta proprio male, una avventura sparacchina tra i dinosauri non può essere Jurassic Park, mai stati i tipici rambo al maschile in questa serie che era uno degli elemeti che la teneva coi piedi per terra (si anche negli world), figuriamoci in gonnella e cosa c'è?! pure un tempio!? troppo strampalato, voglio l'horror, la tensione, gente che se la fa sotto, sta robba sta bene su skull island non qui, da Edwards non me l'aspettavo, solitamente è uno che si contiene nel dosare le sue creature ma questo trailer pare un circo
stranamente le cose che più mi hanno destato curiosità sono il nuovo ibrido (almeno come design sembra quasi alieno ed un minimo creativo) e gli spino alla fine

Pronto a vedere al cinema il nuovo Dinosauri ignoranti (e mutanti) 4:ahsisi:
Comunque scherzi a parte il trailer non mi è dispiaciuto

Poteva essere carino ma la scelta del cast, come al solito, è orripilante. Anonimi, con tutto il budget speso per una Johansson messa lì random. I dinosauri mutati sono una bella idea, visto la loro origine, ma devono essere ben fatti. L'incipit c'è ed è interessante, ma come al solito gli americani la buttano nella peggio caciara. Mi lascia tiepido, dubito lo guarderò, magari durante una cena in famiglia.

Bollato come m*rda senza uno straccio di nulla (il mutante potevano evitarlo quello si...), aspettiamo almeno che esca. :asd:

a ma Edwards è arrivato a produzione già bella che avviata allora si spiegano molte cose adesso (aka poco input creativo), a sto punto sono curioso se sto film sarà il the Last Knight della situazione e romperà il "brontosauro's back"

No non è ne Nublar ne Sorna, possibilmente è un terzo sito uno dei primi posti dove hanno iniziato a provare a clonare i dinosauri per il primo jurassic park. Probabilmente lasciavano là poi quelli che ritenevano troppo pericoloso, ingestibili e possibilmente anche difettosi (il mutante?).
Inoltre nel trailer parlano di andare verso le Barbados che sono nell'atlantico mentre le isole originali erano in Costa Rica nel pacifico
quanti primi posti in cui fare esperimenti sui dinos ci dovrebbero essere? :asd: Perché acquistare tre isole diverse per costruire dei laboratori?
Comunque questa era l'idea del vecchio progetto di JP4, si trovano ancora i concept dei mutanti in giro.

A parte tutto, io capisco che il franchise ormai serve a vendere chili di merchandising e che quindi ci sia la necessità di aggiungere sempre nuove creature sconvolgenti da pupazzare e che i dinos non bastano più (era l'ottimo spunto alla base della storia di JW, tra l'altro, l'unica riflessione intelligente di quel film), però confesso che mi piacerebbe vedere un approccio più autoriale alla serie. Magari un JP alla Alien, dove ti basterebbero 3 velociraptor in tutto il film per creare un JP fortemente più virato sull'horror. Servirebbe un po' un Rogue One a questa serie, nel senso di un episodio un po' più coraggioso, che si freni dal buttarla in caciara.

quanti primi posti in cui fare esperimenti sui dinos ci dovrebbero essere? :asd: Perché acquistare tre isole diverse per costruire dei laboratori?
Comunque questa era l'idea del vecchio progetto di JP4, si trovano ancora i concept dei mutanti in giro.

A parte tutto, io capisco che il franchise ormai serve a vendere chili di merchandising e che quindi ci sia la necessità di aggiungere sempre nuove creature sconvolgenti da pupazzare e che i dinos non bastano più (era l'ottimo spunto alla base della storia di JW, tra l'altro, l'unica riflessione intelligente di quel film), però confesso che mi piacerebbe vedere un approccio più autoriale alla serie. Magari un JP alla Alien, dove ti basterebbero 3 velociraptor in tutto il film per creare un JP fortemente più virato sull'horror. Servirebbe un po' un Rogue One a questa serie, nel senso di un episodio un po' più coraggioso, che si freni dal buttarla in caciara.
Io concordo con te, preso e girato in maniera come si deve anche trex sarebbe terrificante.
L'unica cosa non concordo sugli ibridi come bella idea. Da sto punto di vista ha molto più senso avere questi mutanti che gli ibridi.
Nella lore è sensato che trovi i primi esperimenti genetici andati a male (d'altronde è plausibile che con una nuova scienza come la genetica non ti risulti un t-rex al primo colpo...anzi). Piuttosto che dire facciamo un dinosauro da guerra mischiando varie razze.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro