Ufficiale Jurassic World Rebirth

ufficiale
Pubblicità
Intwressante

Speriamo bene
Promette bene, sicuramente sarà meglio di Dominion (e ci vuole poco...), che se pur mi sia piaciuto (essendo fanboy) è innegabile che sia una m*rda.

Promette bene, sicuramente sarà meglio di Dominion (e ci vuole poco...), che se pur mi sia piaciuto (essendo fanboy) è innegabile che sia una m*rda.
Io sono fan pure, che per dire mi vedo la serie TV animata e mi compro i lego di jurassic park a 40 anni suonati.
Ma Dominion è una merda incredibile anche per me! :asd:
Per quanto riguarda questo il trailer mi era piaciuto e posso anche comprendere il dinosauro difettoso, ma mi preoccupano i rumors su altri dinosauri mutanti. Va bene uno come villain, ma se devo vedermi un film di mostri a due teste e altre cose così a non finire anche no

Io sono fan pure, che per dire mi vedo la serie TV animata e mi compro i lego di jurassic park a 40 anni suonati.
Ma Dominion è una merda incredibile anche per me! :asd:
Per quanto riguarda questo il trailer mi era piaciuto e posso anche comprendere il dinosauro difettoso, ma mi preoccupano i rumors su altri dinosauri mutanti. Va bene uno come villain, ma se devo vedermi un film di mostri a due teste e altre cose così a non finire anche no
Dinosauri mutati geneticamente, ibrido umano-dinosauro come il videogioco Cadillac e Dinosauri:chris::chris::trollface:
Azzate a parte a me gasa e parecchio:campione::campione:

Tutto bellissimo ma perché devono sempre svaccare tutto con sti mostri ibridi del cazzo. :bah!: Ci sono tanti super predatori a disposizione, tipo il Trex, Spino, Carnotauro, Raptor ecc... se li sai valorizzare ti tengono in piedi il film senza problemi, non c'è bisogno di inventarsi ste robe.
I primi 3 JP hanno riproposto sempre i soliti 4 dinosauri in croce ma sono dei filmoni comunque. Per fare breccia nel pubblico conta quanto sei bravo dietro la cinepresa non per il godzilla di turno.

Tutto bellissimo ma perché devono sempre svaccare tutto con sti mostri ibridi del cazzo. :bah!: Ci sono tanti super predatori a disposizione, tipo il Trex, Spino, Carnotauro, Raptor ecc... se li sai valorizzare ti tengono in piedi il film senza problemi, non c'è bisogno di inventarsi ste robe.
I primi 3 JP hanno riproposto sempre i soliti 4 dinosauri in croce ma sono dei filmoni comunque. Per fare breccia nel pubblico conta quanto sei bravo dietro la cinepresa non per il godzilla di turno.
si ma appunto ad una certa ci vuole anche sorprendere in qualche modo.

Sto trailer mi ha lasciato interdetto, da una parte l'ho trovato ben fatto, le scene di azione sembrano molto belle e sembra proprio tutto ben fatto.
Dall'altro sta storia dei mutanti mi preoccupa sempre più, una cosa era solo il d-rex, considerato tra i primi esperimenti venuto male, il tutto come villain principale.
Ma se poi invece lungo tutto il film troviamo dinosauri a due teste raptor alati e altre cagate così anche no dai.
Anche perché logica vuole che se fai un esperimento genetico e ti viene un mostro mutante, lo accoppi alla nascita, non lo lasci vivo libero di girare per un'isola

Concordo, specie i primi due, anche se a me è piaciuto anche il terzo JP.
Tolto il primo, che resta ormai la novità assoluta e ormai intoccabile(anche per la sfilza di attori di un certo calibro), il secondo fu all'epoca una bellissima sorpresa con un bravissiomo Jeff Goldblum come protagonista.. senza dimenticare anche Julianne Moore.
Poi si, non c'era tanta azione esagerata oppure sta cosa di inventarsi gli ibridi, erano film più calmi e sapevano dosare bene l'entrata dei Dinosauri nel mondo degli umani.

vi dirò sono un pò più fiducioso ma lo skippo al cinema se non riesco a recuperare Dominion, e poi si che mi tocca il bunker per un anno per evitare spoiler:sadfrog: preferirei vedermi due brutti film piuttosto:rickds:

8 minuti lo spoof!?!?:woo: They Cooked:galliani6:

mi sa che vado mercoledi a vederlo, sta cosa che ho il cinema in pieno centro a 5 minuti a piedi da casa è stupenda :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro