- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 877
IntwressanteSvelato il nome del nuovo dinosauro mutante, si chiama Distortus Rex, soprannominato D-Rex.
Speriamo bene
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IntwressanteSvelato il nome del nuovo dinosauro mutante, si chiama Distortus Rex, soprannominato D-Rex.
Promette bene, sicuramente sarà meglio di Dominion (e ci vuole poco...), che se pur mi sia piaciuto (essendo fanboy) è innegabile che sia una m*rda.Intwressante
Speriamo bene
Io sono fan pure, che per dire mi vedo la serie TV animata e mi compro i lego di jurassic park a 40 anni suonati.Promette bene, sicuramente sarà meglio di Dominion (e ci vuole poco...), che se pur mi sia piaciuto (essendo fanboy) è innegabile che sia una m*rda.
Dinosauri mutati geneticamente, ibrido umano-dinosauro come il videogioco Cadillac e DinosauriIo sono fan pure, che per dire mi vedo la serie TV animata e mi compro i lego di jurassic park a 40 anni suonati.
Ma Dominion è una merda incredibile anche per me!
Per quanto riguarda questo il trailer mi era piaciuto e posso anche comprendere il dinosauro difettoso, ma mi preoccupano i rumors su altri dinosauri mutanti. Va bene uno come villain, ma se devo vedermi un film di mostri a due teste e altre cose così a non finire anche no
si ma appunto ad una certa ci vuole anche sorprendere in qualche modo.Tutto bellissimo ma perché devono sempre svaccare tutto con sti mostri ibridi del cazzo.Ci sono tanti super predatori a disposizione, tipo il Trex, Spino, Carnotauro, Raptor ecc... se li sai valorizzare ti tengono in piedi il film senza problemi, non c'è bisogno di inventarsi ste robe.
I primi 3 JP hanno riproposto sempre i soliti 4 dinosauri in croce ma sono dei filmoni comunque. Per fare breccia nel pubblico conta quanto sei bravo dietro la cinepresa non per il godzilla di turno.
Concordo, specie i primi due, anche se a me è piaciuto anche il terzo JP.Tutto bellissimo ma perché devono sempre svaccare tutto con sti mostri ibridi del cazzo.Ci sono tanti super predatori a disposizione, tipo il Trex, Spino, Carnotauro, Raptor ecc... se li sai valorizzare ti tengono in piedi il film senza problemi, non c'è bisogno di inventarsi ste robe.
I primi 3 JP hanno riproposto sempre i soliti 4 dinosauri in croce ma sono dei filmoni comunque. Per fare breccia nel pubblico conta quanto sei bravo dietro la cinepresa non per il godzilla di turno.