- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,242
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono d’accordo, anche se il mix di giungla e cemento del primo JP (con quelle strutture anni 90, già la roba iper moderna di JW mi stava in culo) era il compromesso perfetto. Quasi quelle strutture fossero dei piccoli accampamenti in un luogo appena scoperto. Nulla di invadente o soverchiante in termini di spazio coperto.L'ultima immagine in quella che sembra una palude mi gasa parecchio e fa ben sperare. Spero che il film sia ambientato principalmente nella giungla o in contesti simili perchè per me questa è la vera essenza di JP/JW. Infatti i miei film preferiti sono JP2 e JP3 che si svolgono al 90% in un ambiente selvaggio, dove il senso di avventura e pericolo sono ai massimi livelli. Insomma per i miei gusti meno cemento c'è meglio è.![]()
Ma magari ci fossero le carezzine ai raptor, l'ultimo film lo abbiamo passato per metà a andar dietro a degli insettoni invece che agli accidenti di dinosauriMa pure in questo ci saranno le carezzine ai raptors oppure si torna a fare qualcosa di semi decente?
Tolta quella monnezza che hai menzionato sotto spoiler, ho trovato il terzo episodio meno brutto degli altri due. Cioè io i primi due JW li detesto proprio. Non c’è un singolo personaggio che non mi faccia schifo… spero che con sto rebirth mettano un attimo da parte certe puttanate come quella dei raptor domestici e tornino a trattare i dinosauri come dei dinosauri.Ma magari ci fossero le carezzine ai raptor, l'ultimo film lo abbiamo passato per metà a andar dietro a degli insettoni invece che agli accidenti di dinosauri
Eh, io invece personalmente ho trovato il terzo il peggiore di tutti. Sta cosa della main quest che non ha alcunché a che fare con il tema principale di questi film (i dino), andando pure a sprecare i personaggi che sono andati a recuperare della saga classica, e senza sfruttare l'idea di base più di tanto (i dinosauri sparsi per il globo), proprio non mi è andata giù.Tolta quella monnezza che hai menzionato sotto spoiler, ho trovato il terzo episodio meno brutto degli altri due. Cioè io i primi due JW li detesto proprio. Non c’è un singolo personaggio che non mi faccia schifo… spero che con sto rebirth mettano un attimo da parte certe puttanate come quella dei raptor domestici e tornino a trattare i dinosauri come dei dinosauri.
Sono così anche io, quando si tratta di dinosauri non resisto e mi fiondo al cinemaDetto questo, il nuovo film lo guardo nonostante tutto con curiosità, se non altro perché (1) non ha legami diretti coi primi tre, sia come crew che come premessa, mi pare, e (2) banalmente se vedo dinosauri non posso non essere interessato, mio malgradoperò ecco, estremamente difficile che lo veda presto o subito. Ho skippato JW2 e 3 al cinema e non credo che farò diversamente anche a questo giro.
Te credo, un tocco di fi*a come quella basta a chiunqueSono così anche io, quando si tratta di dinosauri non resisto e mi fiondo al cinemaSi questo Rebirth non avendo praticamente legami con la trilogia precedente mi fa sperare possa uscire un prodotto quanto meno non da buttare nel cesso. E poi c’è Scarlett, già solo lei mi basta.
come si suol dire "tira più un pelo di scarlett che un carro di triceratopi"Te credo, un tocco di fi*a come quella basta a chiunque![]()