Ufficiale Jurassic World Rebirth

ufficiale
Pubblicità
La scarlet è troppo invecchiata, il tipo è inguardabile.
A me pratt manco piace ma cioè, chi ha fatto il casting?

Rotten tomatoes è diventato davvero difficile da usare, l'opinione del pubblico "verificato" non ha più alcuna valenza visto che lo modificano a piacere.
L'opinione della critica devi tu fare il filtro "opinione politica" che toglie/aggiunge anche 50 punti di voto e tenere in considerazione che è giusto una media dove 6+ = voto fresco e 5.5- voto marcio.

Anche io vado stasera, principalmente perchè alcuni film preferisco vederli al cinema.
E poi Jurassic si va di default, qualsiasi sia il risultato (c'è Scarlet quindi è gia un successo).

Lette un pò di recensioni.
Felice che intanto registicamente sia piaciuto. Confermano che le scene con i dinosauri sono spettacolari cosa che nell'ultimo è stato schifoso.
Alcuni parlano di personaggi piatti, altri invece migliorati rispetto a world (il che non ci voleva molto) Vedremo, sono più fiducioso

Tra l'altro in USA a questo film è attaccato il trailer dell'odissea di Nolan, qualcuno sa se anche in italia?
(vabè stasera lo scopro da solo teoricamente, anche se a volte non in tutti i cinema lo fanno)

Tra l'altro in USA a questo film è attaccato il trailer dell'odissea di Nolan, qualcuno sa se anche in italia?
(vabè stasera lo scopro da solo teoricamente, anche se a volte non in tutti i cinema lo fanno)
Io ho letto che il trailer era solo nella anteprime e no per tutti gli spettacoli. Dubito che per ora lo vedremo anche noi.
Che poi si parla di 60 secondi, considerato che ancora Nolan sta girando dubito si veda chissà cosa

Visto questa sera, mi è piaciuto e si mangia a colazione tutta la scorsa trilogia di Jurassic World tranquillamente. Le vibes sono un misto tra JP2 e 3. Chiaramente sta sotto la trilogia originale e anche di tanto. È bello perchè finalmente si torna alle origini, con protagonisti assoluti i dinosauri e i superstiti indifesi e braccati fin dai primi minuti della pellicola. La cosa che ho apprezzato particolarmente è che si vedono tantissimi dinosauri, molti di più rispetto agli altri film della serie.

Purtroppp però ci sono tante cose che non vanno che hanno minato la qualità generale del film. In primis i protagonisti, non ne salvo manco uno, Johansson compresa. Piatti e caratterizzati malissimo, non entri in empatia con loro manco per sbaglio. Poi altro difetto è che non trasmette quel senso di pericolo perché si capisce subito chi morirà e chi no. Ma il problema più grave è che si, si vedono tantissimi dinosauri peccato però

che sono quasi tutti mutanti. Io mi aspettavo solo il mostrone alla fine e invece si parte fin da subito con questi aborti. Chiaramente la loro presenza è giustificata visto il contesto però per me rimane comunque una merda.
Imperdonabile l'assenza dei Velociraptor e il T-Rex che diventa rincoglionito e non riesce a stare dietro ai protagonisti. :stress:

Spoiler sul finale
Il capitano che si salva alla fine non so come è perchè gli serve sicuramente per il seguito.

Insomma in definitiva è un buon film ma niente di eclatante, si poteva fare molto di più. Però come inizio di una nuova trilogia ci può stare. Come detto in precedenza per i miei gusti è migliore della scorsa trilogia di World ma sotto a quella originale.
Ora però non capisco cosa si inventeranno per i sequel, perchè se nei vecchi World gli incipit pre proseguire con la storia c'erano, quì invece sembra già tutto concluso. Cioè non vedo modo per riandare a rompere le scatole ai dinosauri ecco.

Ultima modifica:
Si concordo, è un buon film che intrattiene perchè ha delle scene 'vecchia scuola' e non sono fatte male, ma secondo me anche perchè riprende da mille film diversi, con poche idee originali. Poi a tratti la sceneggiatura sembra fatta con l'AI tipo il tempio inca su una parete di roccia in mezzo all'oceano??... ma che c'azzecca.

Ultima modifica:
A me ha dato fastidio da morire che
Non si siano tenuti nessun dinosauro appositamente per il film, tutte scene già viste e "spoilerate" nei trailer
Nel complesso mi è piaciuto, mi aspettavo molto peggio. Tutta la scena in cui "approdano" sull'isola è veramente stupenda

Film meh.
Morti a caso, trama insulsa e
l'allegra famigliola antipaticissima specie la bambina

Poi
Ali che non viene ucciso proprio a cazzo di cane

Ho visto il trailer , per me basta così.

ci sono i dinosauri quindi va bene
anche se mutanti

mi sono piaciute molto le scene coi dinosauri, finalmente un senso di pericolo come ai vecchi tempi

la trama mi ha fatto cacare e per me il finale è senza senso

ma quindi è il primo di una nuova trilogia?? certo che potevano togliere il World allora

Il film non è niente di che però c'è la colonna sonora originale che è sempre da pelle d'oca. :bruniii:

ma quindi è il primo di una nuova trilogia?? certo che potevano togliere il World allora
Al momento è ufficialmente un sequel stand-alone della trilogia di JW, ma se dovesse incassare parecchio (cosa molto più che probabile) potrebbe tranquillamente diventare il primo capitolo di una nuova trilogia :asd:

This dinosaur franchise is far from becoming extinct as Universal/Amblin’s Jurassic World Rebirth is now looking at a $312.5M opening, heads and tails higher than what we were seeing in our early week projection of $260M.

That’s already the second biggest global opening of the year, just behind A Minecraft Movie and ahead of Lilo & Stitch. And accounting for inflation and currency swings, it’s the second biggest global opening in the Jurassic franchise behind Jurassic World‘s $525M+.

The dinos are eating up an overseas weekend of $171.3M, which is the second-best offshore opening YTD behind Ne Zha 2 and ahead of Lilo & Stitch. It’s also the second biggest international debut for a Jurassic movie behind Jurassic World.

In regards to today, China is seeing a great $11.4M, with a running $33.7M cume and 50% market share at No. 1. The opening day for the Gareth Edwards directed movie alone ranked as the biggest MPA opening day of the year in the Middle Kingdom.

Secondo miglior esordio dell'anno dopo Minecraft :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro