Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nulla pure io li guardavoPerché cosa ci sarebbe di male ?
Ho amato Remember Me, ora ho recuperato Vampyr, ergo... è uno studio che comunque mi piace, go qualsiasi cosa sia![]()
Scherzi a parte, alla fine anche a me starebbe bene una nuova IP, un seguito di Remember Me o di Vampyr, che mi ispira sicuramente di più di Life is Strange 2. Con Before the Storm ho chiuso un cerchio, senza contare che di avventure grafiche a focus narrativo sulla stessa falsariga di LiS hanno già Tell Me Why uscito ad agosto su pc e Twin Mirror che pare un'avventura con meccaniche da detective in uscita a dicembre. Direi che sarebbe meglio tornare su qualcosa di nettamente diverso, magari con un gameplay più corposo e meno marginale. Anche per puro gusto personale sulla sci-fi futuristica una nuova IP o un seguito di RM, oltre al fatto che per ora non ho giocato Vampyr, restano di poco i più desiderabili per quanto mi riguarda.Nulla pure io li guardavo![]()
Era solo una battuta![]()
E comunque secondo me, anche basta con LiS , non ha più nulla da dire come saga secondo me. Piuttosto una nuova IP![]()
Ma tra gli scimmiottamenti includi anche BtS?Il primo LiS è ottimo oh, non scherziamo.
Il problema era il sequel e le tremila cose che poi volevano scimmiottarlo.
No dai, BtS non era male pur non essendo a livello del primo LiS.Ma tra gli scimmiottamenti includi anche BtS?
Vampyr una bella delusione, però come atmosfere top. In generale i DontNod li amo, sopratutto perchè mi hanno regalato LiS uno dei titoli più belli ed emozionanti che abbia mai giocato.Pensate, a me ha fatto cagare ANCHE Vampyr![]()
Remember me lo tengo su PS3...Vampyr una bella delusione, però come atmosfere top. In generale i DontNod li amo, sopratutto perchè mi hanno regalato LiS uno dei titoli più belli ed emozionanti che abbia mai giocato.
Ahimè temo molto che Sony li perda molto presto, gia remember me e stato un esclusiva MS![]()
No dai, BtS non era male pur non essendo a livello del primo LiS.
Dicevo roba tipo la seconda stagione di LiS o "tell me why" che han fatto sempre loro.
Io BtS lo valuto allo stesso livello di LiS, minimo, e per certi versi pure superiore.Lis/BtS sono un continuum, per me vanno valutati come prodotto unico (e bellissimo).
Il problema è che i dontnod a quanto pare stanno mezzo passo dentro Ms![]()
Lol, combat system o tutto quanto?Pensate, a me ha fatto cagare ANCHE Vampyr![]()
infatti intendevo Tell me whyRemember me lo tengo su PS3...
BtS aveva il problema che sapevi già cosa sarebbe successo alla fine, per quanto il viaggio sia stato piacevole è come giocare un gioco consapevole di esserti spoilerato il finale dal gioco precedente, per questo lo valuto inferiore, oltre al fatto che non c'era Max.Io BtS lo valuto allo stesso livello di LiS, minimo, e per certi versi pure superiore.La lunghezza complessiva conta relativamente, però non vado matto per il format ad episodi.
Ti sei lasciato la parte migliore di BtS praticamenteBtS aveva il problema che sapevi già cosa sarebbe successo alla fine, per quanto il viaggio sia stato piacevole è come giocare un gioco consapevole di esserti spoilerato il finale dal gioco precedente, per questo lo valuto inferiore, oltre al fatto che non c'era Max.
Tral'altro sono passati anni e non ho ancora giocato l'episodio extra, che brutta persona sono![]()
Il bello è che ero hyppatissimo e preordinai la limited dallo store, ma con gli episodi che avevano una cadenza ridicola , alla fine l'episodio extra non l'ho mai toccato, rimedierò quando farò una seconda run con entrambi i giochi :hehe:Ti sei lasciato la parte migliore di BtS praticamenteBtS aveva il problema che sapevi già cosa sarebbe successo alla fine, per quanto il viaggio sia stato piacevole è come giocare un gioco consapevole di esserti spoilerato il finale dal gioco precedente, per questo lo valuto inferiore, oltre al fatto che non c'era Max.
Tral'altro sono passati anni e non ho ancora giocato l'episodio extra, che brutta persona sono![]()
Ti annienta il cuore l’episodio extraTi sei lasciato la parte migliore di BtS praticamenteBtS aveva il problema che sapevi già cosa sarebbe successo alla fine, per quanto il viaggio sia stato piacevole è come giocare un gioco consapevole di esserti spoilerato il finale dal gioco precedente, per questo lo valuto inferiore, oltre al fatto che non c'era Max.
Tral'altro sono passati anni e non ho ancora giocato l'episodio extra, che brutta persona sono![]()
Guarda, io sono il primo che in genere non si strappa i capelli al sentire parlare di prequel, quindi capisco cosa intendi, ma per me BtS può essere visto come un arco a sé dedicato a Chloe, con un finale esaustivo per i suoi eventi. Innanzitutto questo. Poi conoscere la storia e il finale di LiS non ha fatto altro che metterlo sotto la luce che abbiamo ben presente, ma credo fosse proprio questo l'effetto voluto. In aggiunta, come idea generale, io penso che non sempre ciò che deve ancora succedere possa rappresentare l'unico fulcro di un racconto, né tantomeno quello principale. Dipende.BtS aveva il problema che sapevi già cosa sarebbe successo alla fine, per quanto il viaggio sia stato piacevole è come giocare un gioco consapevole di esserti spoilerato il finale dal gioco precedente, per questo lo valuto inferiore, oltre al fatto che non c'era Max.
Tral'altro sono passati anni e non ho ancora giocato l'episodio extra, che brutta persona sono![]()
Ecco, dicendo che non stravedo per il format intendevo per esempio questo.Il bello è che ero hyppatissimo e preordinai la limited dallo store, ma con gli episodi che avevano una cadenza ridicola , alla fine l'episodio extra non l'ho mai toccato, rimedierò quando farò una seconda run con entrambi i giochi :hehe: