Non mi ha impressionato, un misto tra le atmosfere di RIME, senza avere la sua persistenza emotiva ad ogni passo (qui nelle fasi di scalata assente per non cercare di distrarre troppo e posizionata in determinati momenti, soprattutto magari al termine di una scalata come momento catartico) e la parte platform di Uncharted 4, e dico il quarto perché tutto il concetto di scalata e rampino sembrano molto simili, un attimo più avanzato, ma senza raggiungere chissà che picco, e facendoci un gioco attorno, quindi appunto le novità di quel capitolo con la possibilità di posizionare il paletto o con a volte punti in cui tramite le mani di Nathan dovevi trovare il prossimo appiglio che non era automatico, non si se avete presente, qui molto simile.
Alla fine non entusiasma, non balla, al limite del blandini, che non esprime una personalità così forte, e viene da chiedersi quanto possa reggere un gioco tutto così come mostrato dalla demo, per non risultare ripetitivo e scarico fin da subito bisogna fare un lavoro di fino con le idee che al momento non sembrano esserci così tanto, ma per carità una demo quindi tutto da valutare, ma di certo non facile come lavoro. Level design pure che non mi ha convinto, lineare ma a volte non così chiaro, con molte aree che sono letteralmente fasulle, che non servono, ma che mi hanno fatto confondere s volte credendo dovessi trovare un appiglio li ed invece no, era un'area fine a se stessa, ma forse sono idiota io.
Bello quando di prende il flow, il ritmo, quindi alternando i tasti viene su una scalata nella liscia e ritmata, lì abbastanza soddisfacente se devo dire.
Quindi insomma impressione non più di sufficiente per me.
La più grande domanda che mi ha fatto venire il gioco é che sia strano non esista un Alpinismo Simulator con meccaniche serie dietro.
Comunque molte delle meccaniche proposte trovo siano da VR. Sembra un VR mancato in certi frangenti ed idee.