Cosa c'è di nuovo?

PS5 Jusant | Disponibile

Jusant | Disponibile
Jusant è un nuovo rompicapo d'azione e arrampicata, ma anche un viaggio meditativo verso la cima di un'alta torre. Mettiti alla prova rispettando i tuoi tempi, esplora diversi percorsi e svela i segreti della civiltà precedente. Arrampicati come mai prima d'ora Padroneggia gli strumenti di arrampicata e tieni d'occhio l'indicatore della tempra mentre esplori la torre misteriosa e mutevole. Affina le tue abilità lungo il cammino e comprendi come utilizzare al meglio gli strumenti a tua disposizione per raggiungere la meta. Esplora percorsi alternativi e trova indizi su quanto è accaduto in questo luogo. Rilassati e goditi la natura Gioca al tuo ritmo. Lungo la salita attraverserai biomi mozzafiato ricchi di flora e fauna, con il sottofondo di una colonna sonora tranquilla e d'atmosfera. Preparati ad affrontare anche pendii aridi e ventosi, rifugiati in tunnel illuminati solo dalla bioluminescenza ed esplora tanti luoghi diversi. Viaggia con una compagna fatta d'acqua Incontrerai la misteriosa Cisterna. Questa creatura ti farà da guida risvegliando la natura lungo il percorso e aiutandoti a svelare indizi, tramite i quali potrai ricostruire il passato della torre e raggiungerne la cima.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Platform
Data di rilascio:
Publisher: N/A
Pubblicità

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,184
Medaglie
17
A me piacerebbe riprendessero remember me, mi piacque molto. Anche se so non abbia fatto sfraceli e penso non si rivedrà mai più
Andrebbe rifatto il primo :sisi: Ma penso che ormai andranno di Vampyr 2 come action :sisi:

Enfant_Terrible

Signore
LV
2

Iscritto dal
10 Mar 2014
Reazioni
547
Medaglie
9
Remember Me tutta la vita rispetto Vampyr, quest'ultimo oltretutto si è rivelato un titolo veramente pessimo dal punto di vista dell'ottimizzazione. Su PS4 base avrò avuto qualcosa come 25 crash se non più. Impossibile godersi un gioco in questo modo.

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,059
Medaglie
14

Post unito automaticamente:

Here is each adaptation as they appear in the video:

DON’T NOD has undergone several major changes in recent years, including the addition of a Montreal studio and its expansion into games publishing, and currently employs 320 staff. Several “human-sized teams” are currently working on “six exciting upcoming internal projects.”

“I am very proud of the journey that DON’T NOD has been on over the past 14 years,” said DON’T NOD CEO Oskar Guilbert in a statement. “The company has evolved in many ways with a strong will to lead the way in creating and curating meaningful entertainment, through original and relatable stories, which empower our talents and players to inspire change, however small. This new brand’s visual overhaul will help us convey our core identity.”

Ultima modifica:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,365
Medaglie
10
Andate a cacare

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5

Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
5,975
Medaglie
27
Ultima modifica:

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,190
Medaglie
12
Provata la demo, eeeeeeehhhhh....
Non mi ha impressionato, un misto tra le atmosfere di RIME, senza avere la sua persistenza emotiva ad ogni passo (qui nelle fasi di scalata assente per non cercare di distrarre troppo e posizionata in determinati momenti, soprattutto magari al termine di una scalata come momento catartico) e la parte platform di Uncharted 4, e dico il quarto perché tutto il concetto di scalata e rampino sembrano molto simili, un attimo più avanzato, ma senza raggiungere chissà che picco, e facendoci un gioco attorno, quindi appunto le novità di quel capitolo con la possibilità di posizionare il paletto o con a volte punti in cui tramite le mani di Nathan dovevi trovare il prossimo appiglio che non era automatico, non si se avete presente, qui molto simile.
Alla fine non entusiasma, non balla, al limite del blandini, che non esprime una personalità così forte, e viene da chiedersi quanto possa reggere un gioco tutto così come mostrato dalla demo, per non risultare ripetitivo e scarico fin da subito bisogna fare un lavoro di fino con le idee che al momento non sembrano esserci così tanto, ma per carità una demo quindi tutto da valutare, ma di certo non facile come lavoro. Level design pure che non mi ha convinto, lineare ma a volte non così chiaro, con molte aree che sono letteralmente fasulle, che non servono, ma che mi hanno fatto confondere s volte credendo dovessi trovare un appiglio li ed invece no, era un'area fine a se stessa, ma forse sono idiota io.
Bello quando di prende il flow, il ritmo, quindi alternando i tasti viene su una scalata nella liscia e ritmata, lì abbastanza soddisfacente se devo dire.

Quindi insomma impressione non più di sufficiente per me.
La più grande domanda che mi ha fatto venire il gioco é che sia strano non esista un Alpinismo Simulator con meccaniche serie dietro. :rickds:

Comunque molte delle meccaniche proposte trovo siano da VR. Sembra un VR mancato in certi frangenti ed idee.

Ultima modifica:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
68,844
Medaglie