PS5 Jusant | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domani alle 16:30 le revius delle testate non-Edge.

Provato ieri notte, molto fico il concept adesso voglio andare più a fondo

Videogamer 8/10

WhatifGaming 8/10

GGRecon 4/5

GamingTrend 90/100

SirusGaming 9/10

Games.ch 85/100

Gamereactor.UK 9/10

PressStart 8.5/10

PushSquare 7/10

PressStart.AUS 8.5/10

SlantMagazine 80/100

Ottimo pare essere un bel gioco e da quel che ho capito dura anche poco (5h circa)

Partito bene

Sembra solo un pò breve, ma il prezzo base è piuttosto onesto, aspetto un leggero calo.

Probabilmente price tag leggermente troppo alto per la durata (ed annessa scarsa rigiocabilità), altrimenti ottima partenza indeed.

Probabilmente price tag leggermente troppo alto per la durata (ed annessa scarsa rigiocabilità), altrimenti ottima partenza indeed.
Beh sotto i 20€ per un titolo con questo tipo di impianto tecnico/artistico non è facile da trovarlo, penso dovessero allungare un pò l'avventura piuttosto che calare il prezzo.

Beh sotto i 20€ per un titolo con questo tipo di impianto tecnico/artistico non è facile da trovarlo, penso dovessero allungare un pò l'avventura piuttosto che calare il prezzo.
Si, diciamo che si è accovacciato nel range tra 20 e 30, in sé non è sbagliato per l'impianto generale.
Però magari buttarci un paio di ore extra o incentivare la rigiocabilità, fa parecchio. Posto che sta sul Pass e magari manco si sono posti più di tanto la problematica alla fin fine.

La parte iniziale della recensione di Spazio che cita il maestro Ueda mi è bastata

Sono al cap 3, sinceramente non capisco sti votoni, non ho letto Le recensioni, ma per ora si, bello artisticamente, scalata che funziona, ma non vedo nulla di speciale nel gioco, almeno per ora non vedo la poesia che titoli come ico riescono a trasmettere.

Sono al cap 3, sinceramente non capisco sti votoni, non ho letto Le recensioni, ma per ora si, bello artisticamente, scalata che funziona, ma non vedo nulla di speciale nel gioco, almeno per ora non vedo la poesia che titoli come ico riescono a trasmettere.
Vabbè ha 82 mica 95 :asd: io ho fatto poco. Per ora è carino.

Finito. Molto bello ma una cosa è tremendamente palese: la parte finale è rushata in maniera atroce. Mr. Jim Oak
Sì, lo avevo notato, per questo ho rimandato l'acquisto. :asd:
FInirà in un Humble Bundle molto velocemente, visto quanto si deprezzano i titoli DotNod.

Sì, lo avevo notato, per questo ho rimandato l'acquisto. :asd:
FInirà in un Humble Bundle molto velocemente, visto quanto si deprezzano i titoli DotNod.
Il problema non è tanto il rush in sé e per sé, tra l'altro.
Ma il fatto che avviene nel momento peggiore possibile, nella parte "finale" che dovrebbe contenere il climax ludico con scalate impegnative ed insidiose.
Quindi non solo gli ultimi due capitoli durano una sciocchezza rispetto ai primi quattro, ma è palese la sensazione che sia intervenuto un colpo di mannaia alle aspirazioni del team.
Resta un titolo da giocare, il gameplay funziona ed artisticamente è delizioso. Però il butthurt rimane.

Io non vedo l'ora che finisca :asd: per me è da 7 stiracchiato. Mi ha abbastanza annoiato il tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro