Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh sotto i 20€ per un titolo con questo tipo di impianto tecnico/artistico non è facile da trovarlo, penso dovessero allungare un pò l'avventura piuttosto che calare il prezzo.Probabilmente price tag leggermente troppo alto per la durata (ed annessa scarsa rigiocabilità), altrimenti ottima partenza indeed.
Si, diciamo che si è accovacciato nel range tra 20 e 30, in sé non è sbagliato per l'impianto generale.Beh sotto i 20€ per un titolo con questo tipo di impianto tecnico/artistico non è facile da trovarlo, penso dovessero allungare un pò l'avventura piuttosto che calare il prezzo.
Difatti pare rushato proprio sul finalePosto che sta sul Pass e magari manco si sono posti più di tanto la problematica alla fin fine.
Ecco appuntoDifatti pare rushato proprio sul finale![]()
Vabbè ha 82 mica 95Sono al cap 3, sinceramente non capisco sti votoni, non ho letto Le recensioni, ma per ora si, bello artisticamente, scalata che funziona, ma non vedo nulla di speciale nel gioco, almeno per ora non vedo la poesia che titoli come ico riescono a trasmettere.
Si ma non è tanto per il voto, quanto per i paragoni e l'accostamento con giochi come ico.Vabbè ha 82 mica 95io ho fatto poco. Per ora è carino.
Sì, lo avevo notato, per questo ho rimandato l'acquisto.Finito. Molto bello ma una cosa è tremendamente palese: la parte finale è rushata in maniera atroce. Mr. Jim Oak
Il problema non è tanto il rush in sé e per sé, tra l'altro.Sì, lo avevo notato, per questo ho rimandato l'acquisto.
FInirà in un Humble Bundle molto velocemente, visto quanto si deprezzano i titoli DotNod.
Guarda io a metà penso, l'ho mollato proprio per la noia.Io non vedo l'ora che finiscaper me è da 7 stiracchiato. Mi ha abbastanza annoiato il tutto.