Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ovviamente era una goliardata, era troppo ghiotta come occasione visto che qualcuno nei giorni scorsi parlava di ms come acquirenteno, it's not for you
remember me l'ho giocato quest'anno, niente male davvero. artisticamente favoloso, il gameplay mi ha sorpreso anche se a dir la verità avevo adpettative basseSarei felice come una pasqua se ripigliassero Remember Me e ne facessero un secondo capitolo.
Non era un capolavoro, ma ben vengano questi AA che fanno qualcosa di diverso, Vampyr non lo ho giocato, ma è in lista
Avere una nuova avventura grafica, tranne che sia a livelli fantasmagorici alla Steins;Gate...lo gioco tramite XGP![]()
Totalmente d'accordo.Sarei felice come una pasqua se ripigliassero Remember Me e ne facessero un secondo capitolo.
Non era un capolavoro, ma ben vengano questi AA che fanno qualcosa di diverso, Vampyr non lo ho giocato, ma è in lista![]()
Why? Mi sono perso.Temo non uscirà sui console Sony. Segnate![]()
Eeeeh troppo severo.Spero tanto sia un progetto alla Vampyr e non una di quelle cagate alla LiS![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Evidentemente Giamast non guardava Dawson's creekEeeeh troppo severo.![]()
:cuore:Spero tanto sia un progetto alla Vampyr e non una di quelle cagate alla LiS![]()
Stai rafforzando la mia opinione.Evidentemente Giamast non guardava Dawson's creek![]()
![]()
Ti voglio sempre più bene.
Vabbè ma immagino che voi siete cresciuti a forza di Cesaroni alloraStai rafforzando la mia opinione.
![]()
No ho visto praticamente tutti i teen drama esistenti (salvo roba recente ovviamente)... Tutti (circa).Vabbè ma immagino che voi siete cresciuti a forza di Cesaroni allora
Perché cosa ci sarebbe di male ?Vabbè ma immagino che voi siete cresciuti a forza di Cesaroni allora
Idem, ho fatto scorpacciata della roba CW al tempo... Al tempo, appuntoNo ho visto praticamente tutti i teen drama esistenti (salvo roba recente ovviamente)... Tutti (circa).
La mia è una reazione allergica![]()
Vampyr con più soldi, un Combat Designer meno ubriaco, e ancora più interazione con gli NPC, sarebbe un discreto gioiellino sì.Idem, ho fatto scorpacciata della roba CW al tempo... Al tempo, appunto![]()
Comunque non mi dispiacciono i teen drama, semplicemente ho sempre trovato i Life is Strange di un cringe pauroso, non posso farci niente
Un progetto come Vampyr sarebbe MOLTO più nelle mie corde
Dawson's Creek non lo guardavo nemmeno io salvo qualche puntata qui e là.Evidentemente Giamast non guardava Dawson's creek![]()
LiS un po' lo è, BtS meno.Comunque non mi dispiacciono i teen drama, semplicemente ho sempre trovato i Life is Strange di un cringe pauroso, non posso farci niente
Macché Vampyr, io voglio Remember Me 2 con lo sviluppo dei suoi concept interessanti e del suo setting.Vampyr con più soldi, un Combat Designer meno ubriaco, e ancora più interazione con gli NPC, sarebbe un discreto gioiellino sì.
E please, andate indietro, non avanti. Voglio i Vampiri nel 1800 come Stocker comanda...![]()