Cosa c'è di nuovo?

PS5 Jusant | Disponibile

Jusant | Disponibile
Jusant è un nuovo rompicapo d'azione e arrampicata, ma anche un viaggio meditativo verso la cima di un'alta torre. Mettiti alla prova rispettando i tuoi tempi, esplora diversi percorsi e svela i segreti della civiltà precedente. Arrampicati come mai prima d'ora Padroneggia gli strumenti di arrampicata e tieni d'occhio l'indicatore della tempra mentre esplori la torre misteriosa e mutevole. Affina le tue abilità lungo il cammino e comprendi come utilizzare al meglio gli strumenti a tua disposizione per raggiungere la meta. Esplora percorsi alternativi e trova indizi su quanto è accaduto in questo luogo. Rilassati e goditi la natura Gioca al tuo ritmo. Lungo la salita attraverserai biomi mozzafiato ricchi di flora e fauna, con il sottofondo di una colonna sonora tranquilla e d'atmosfera. Preparati ad affrontare anche pendii aridi e ventosi, rifugiati in tunnel illuminati solo dalla bioluminescenza ed esplora tanti luoghi diversi. Viaggia con una compagna fatta d'acqua Incontrerai la misteriosa Cisterna. Questa creatura ti farà da guida risvegliando la natura lungo il percorso e aiutandoti a svelare indizi, tramite i quali potrai ricostruire il passato della torre e raggiungerne la cima.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Platform
Data di rilascio:
Publisher: N/A
Pubblicità

Alucard

LV
2

Iscritto dal
7 Mag 2008
Reazioni
2,291
Medaglie
9

Ultima modifica da un moderatore:

Y2Valian

LV
3

Iscritto dal
21 Feb 2012
Reazioni
8,560
Medaglie
25
Sarei felice come una pasqua se ripigliassero Remember Me e ne facessero un secondo capitolo.

Non era un capolavoro, ma ben vengano questi AA che fanno qualcosa di diverso, Vampyr non lo ho giocato, ma è in lista :unsisi:

Avere una nuova avventura grafica, tranne che sia a livelli fantasmagorici alla Steins;Gate...lo gioco tramite XGP :asd:

Nefarious

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
28 Ago 2008
Reazioni
2,663
Medaglie
19
Microsoft adesso:

0L1V14

Bannato
LV
0

Iscritto dal
5 Ago 2020
Reazioni
11
no, it's not for you

Nefarious

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
28 Ago 2008
Reazioni
2,663
Medaglie
19
no, it's not for you
ovviamente era una goliardata, era troppo ghiotta come occasione visto che qualcuno nei giorni scorsi parlava di ms come acquirente :asd:

Sarei felice come una pasqua se ripigliassero Remember Me e ne facessero un secondo capitolo.

Non era un capolavoro, ma ben vengano questi AA che fanno qualcosa di diverso, Vampyr non lo ho giocato, ma è in lista :unsisi:

Avere una nuova avventura grafica, tranne che sia a livelli fantasmagorici alla Steins;Gate...lo gioco tramite XGP :asd:
remember me l'ho giocato quest'anno, niente male davvero. artisticamente favoloso, il gameplay mi ha sorpreso anche se a dir la verità avevo adpettative basse :asd:  però era comunque molto buono

Fusenr

Professionista
LV
1

Iscritto dal
3 Apr 2013
Reazioni
1,940
Medaglie
7

Totalmente d'accordo.

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4

Iscritto dal
4 Lug 2010
Reazioni
10,794
Medaglie
30
Vampyr non mi era dispiaciuto, un seguito lo aspetterei volentieri

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,182
Medaglie
17
Temo non uscirà sui console Sony. Segnate  :bruniii:

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
20,868
Medaglie
29
Spero tanto sia un progetto alla Vampyr e non una di quelle cagate alla LiS

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
68,823
Medaglie
15
Spero tanto sia un progetto alla Vampyr e non una di quelle cagate alla LiS

:cuore:

Ti voglio sempre più bene.

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
20,868
Medaglie
29

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
68,823
Medaglie
15
Vabbè ma immagino che voi siete cresciuti a forza di Cesaroni allora
No ho visto praticamente tutti i teen drama esistenti (salvo roba recente ovviamente)... Tutti (circa).

La mia è una reazione allergica :sard:  

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
20,868
Medaglie
29
No ho visto praticamente tutti i teen drama esistenti (salvo roba recente ovviamente)... Tutti (circa).

La mia è una reazione allergica

Idem, ho fatto scorpacciata della roba CW al tempo... Al tempo, appunto

Comunque non mi dispiacciono i teen drama, semplicemente ho sempre trovato i Life is Strange di un cringe pauroso, non posso farci niente
Un progetto come Vampyr sarebbe MOLTO più nelle mie corde

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,291
Medaglie
15
Il primo LiS è ottimo oh, non scherziamo.

Il problema era il sequel e le tremila cose che poi volevano scimmiottarlo.

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
68,823
Medaglie
15
Idem, ho fatto scorpacciata della roba CW al tempo... Al tempo, appunto

Comunque non mi dispiacciono i teen drama, semplicemente ho sempre trovato i Life is Strange di un cringe pauroso, non posso farci niente
Un progetto come Vampyr sarebbe MOLTO più nelle mie corde

Vampyr con più soldi, un Combat Designer meno ubriaco, e ancora più interazione con gli NPC, sarebbe un discreto gioiellino sì.

E please, andate indietro, non avanti. Voglio i Vampiri nel 1800 come Stocker comanda... :bruniii:  

Fusenr

Professionista
LV
1

Iscritto dal
3 Apr 2013
Reazioni
1,940
Medaglie
7
Evidentemente Giamast non guardava Dawson's creek
Dawson's Creek non lo guardavo nemmeno io salvo qualche puntata qui e là. :asd:  Se vuoi far riemergere ricordi puberali/adolescenziali dimmi Roswell.

Ma LiS ha ispirato Before the Storm, che senza tirare in causa il soprannaturale e la pseudofantascienza racconta qualcosa di importante... Come si può non volere neanche un po' di bene a Chloe?

LiS un po' lo è, BtS meno.

Vampyr con più soldi, un Combat Designer meno ubriaco, e ancora più interazione con gli NPC, sarebbe un discreto gioiellino sì.

E please, andate indietro, non avanti. Voglio i Vampiri nel 1800 come Stocker comanda... :bruniii:  
Macché Vampyr, io voglio Remember Me 2 con lo sviluppo dei suoi concept interessanti e del suo setting.

Vero a metà, non posso parlare finché non gioco Vampyr.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità