Y
YUSUKE86
C'è scritto.. - DirectX: Microsoft DirectX 10
Io che ho ancora le 9.. quindi non mi funziona il gioco?
Io che ho ancora le 9.. quindi non mi funziona il gioco?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No per carità di funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngC'è scritto.. - DirectX: Microsoft DirectX 10Io che ho ancora le 9.. quindi non mi funziona il gioco?
Link Consigliati:Sito UfficialeJust Cause e Nvidia in 3D
Luca "DrLeto" Forte
Square Enix London Studios, rivela oggi che la versione PC di Just Cause 2 conterrà anche una suite di avanzati miglioramenti grafici supportati dalle GPU NVIDIA, tra cui illuminazione next-generation e fisica dell’acqua ottimizzata oltre al pieno supporto per il 3D Vision, incrementando ulteriormente l’immersione in questo gioco ricco dal punto di vista grafico.
Lavorando a stretto contatto con gli ingegneri NVIDIA, lo sviluppatore Avalanche Studios ha incorporato il supporto per la tecnologia NVIDIA CUDA che permette di offrire un livello più elevato e fedele della visuale all’interno dell’ambiente del gioco. Le caratteristiche CUDA implementate in Just Cause 2 includono incredibili effetti in-game con fiumi, laghi e oceani resi molto bene grazie al realistico movimento delle onde, flutti fluenti e le increspature mentre le avanzate tecniche di lenti fotografiche aggiungono un’ulteriore qualità cinematica all’aspetto e alle sensazioni che il gioco è in grado di offrire. Just Cause 2 è stato inoltre ottimizzato per trarre il Massimo vantaggio della tecnologia NVIDIA 3D Vision su hardware compatibile, creando un’incredibile e coinvolgente esperienza 3D.
“Just Cause 2 è uno dei più avanzati titoli, a livello di visuale, mai creati,” ha commentato Lee Singleton, General Manager di Square Enix London Studios. “Il lavoro a stretto contatto con NVIDIA ci ha permesso di aggiungere supporto per alcune delle ultime tecnologie PC e ci ha aiutato a rendere Just Cause 2 un’esperienza indimenticabile.”
Nei panni di Rico Rodriguez, l’arma più potente dell’Agenzia, i giocatori dovranno affrontare l’isola di Panau e il suo regime militare per seguire le tracce dell’ex capo e mentore di Rico Tom Sheldon, scappato, in maniera disonesta, portando via risorse economiche e di intelligence dall’Agenzia. Utilizzando una combinazione unica di rampino e paracadute, non ci sono limiti verticali poiché l’aria diventa un vero e proprio campo di gioco: afferrare un aereo in volo, dirottare elicotteri, fare BASE jumping dagli edifici più alti o montagne e lasciare tracce di caos e distruzione sul proprio cammino. Just Cause 2 offre ai giocatori la libertà di affrontare le missioni in qualsiasi modo loro scelgano di agire con oltre 100 veicoli e innumerevoli upgrades da raccogliere, le possibilità per mettere in atto azioni altamente adrenaliniche sono praticamente illimitate.
Just Cause 2 sarà disponibile per PlayStation 3, Xbox 360 e PC e sarà rilasciato sotto il brand portfolio di EIDOS. Tutti i formati saranno disponibili dal 23 Marzo 2010 in Nord America e dal 26 Marzo 2010 in Europa (in Italia il titolo sara disponibile dal 25 marzo), Middle East e Australasia.
Data di uscita: 26 marzo 2010
per i requisiti ok..ma quando gioco, i 2 gb di ram lavorano come se fossero su xp.?con le stesse prestazioni.!?..grazie!!!Basta 1 GB per 7. Anzi, ti dirò che al momento ti sto scrivendo dal mio vecchio portatile con 512 mb di Ram e 7 Home Edition va del tutto liscio (disattivando Aero che è quello che ammazza più la ram) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fino poco fa tenevo XP ma ora mi va addirittura meglio.
Per giocare ovviamente 2gb son consigliati, ma visto che li hai...
Link Consigliati:DemoDemo di Just Cause 2 su Steam
Marco "Sidmarko" Locatelli
Su Steam, come su XBL e PSN, è disponibile la demo di Just Cause 2 che pesa poco più di 1 Gb.
Data di uscita: 26 marzo 2010
Dicono che non è supportato...quindi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma davvero non va su xp?... altrimenti non la scarico nemmeno
Hai criticato soo la grafica .-.provata la demo.!!!..carina, ovviamente non è la versione definitivi anche perche se lo fosse prenderebbe un bel 6/7 come voto...perche..?!?.le movenze dei personaggi sono orrende si muovono con una legnosita assurda, si nota un poup up comparabile alla versione console..anche la fisica non è che sia eccezionale..per il resto è abbastanza carino per la sua vastita e la linea d'orizzonte molto vasta...sicuramnte è un gioco molto divertente...ben ottimizzato per quanto riguarda la grafica (poco pesante)..ma grazie ai pochi dettagli in lontananza. se provo a mettere l'opzione "anti poup up" va in crash non credo che sia per il mio hardware anche perche rientro nei requisiti consigliati...vabbe dai è solo una demo il gioco esce fra 20 giorni..ne avranno di tempo per mettere le cose a posto..!!!ciao..!!!
provata la demo.!!!..carina, ovviamente non è la versione definitivi anche perche se lo fosse prenderebbe un bel 6/7 come voto...perche..?!?.le movenze dei personaggi sono orrende si muovono con una legnosita assurda, si nota un poup up comparabile alla versione console..anche la fisica non è che sia eccezionale..per il resto è abbastanza carino per la sua vastita e la linea d'orizzonte molto vasta...sicuramnte è un gioco molto divertente...ben ottimizzato per quanto riguarda la grafica (poco pesante)..ma grazie ai pochi dettagli in lontananza. se provo a mettere l'opzione "anti poup up" va in crash non credo che sia per il mio hardware anche perche rientro nei requisiti consigliati...vabbe dai è solo una demo il gioco esce fra 20 giorni..ne avranno di tempo per mettere le cose a posto..!!!ciao..!!!
Questo gioco è mastoso. Provata la demo e non smetto di rigiocarci
Hai criticato soo la grafica .-.
A me l'opzione anti-pop up funzia a perfezione
io gioco soltanto alla demo....per il resto c'è tempo, e poi vi immaginate la versione definitiva? Wow.....dovrebbe essere bellissima, la demo su di me ha fatto una bellissima impressione...e poi come demo è anche lunga
ma nessuno di voi ha xp?che cavolata d gioco..dopo 10 minuti di demo ero già stufo...
ps: movenze del pg ancora legnose..ASSURDO..
si...su xp non funziona..!!!!!..non è propio compatibile.!!!!!cia...ma nessuno di voi ha xp?avete tutti vista o win7?
non dico che sia un brutto gioco, anzi.!!!!!comunque mi aspettavo di meglio, ma ripeto è solo una demo..!!!!..quali sono le specifiche del tuo pc..??? io con un q6600 e una 9800gtx+ l'anti pop up mi manda in crash il gioco.!!!!!tenendo tutto al max. tranne i filtri!!!!..ciao..!!Questo gioco è mastoso. Provata la demo e non smetto di rigiocarci
Hai criticato soo la grafica .-.
A me l'opzione anti-pop up funzia a perfezione
Fonte:N4G.comJust Cause 2 - First 10 Minutes of Gameplay
Xbox Evolved:
"Check out original footage from Xbox Evolved for the first ten minutes of gameplay for the newly released, Just Cause 2. As Rico Rodriguez, the Agency's most powerful weapon, players must take on the island of Panau and its military regime in order to track down Rico's former boss and mentor, Tom Sheldon, who has gone rogue with millions in Agency cash and intel."
***Video still processing on YouTube for HD feeds***
io ho windows XP e confermo quello che ho detto,comunque l'8 di spazio conferma anche quello che pensavo del gioco...alla fine caxxeggi ma dopo al lungo andare ti disorienta e la NOIA è inevitabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifma nessuno di voi ha xp?avete tutti vista o win7?
daccordo con te.Ho provato la demo su PS3, carino ma niente di che', non credo che lo prendero' mai.