UFFICIALE PC Just Cause 2

Pubblicità
io ho windows XP e confermo quello che ho detto,comunque l'8 di spazio conferma anche quello che pensavo del gioco...alla fine caxxeggi ma dopo al lungo andare ti disorienta e la NOIA è inevitabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

daccordo con te.
ti funge con xp?o.O impossibile

No, edios.

Confermati i DLC per Just Cause 2 

Marco "Sidmarko" Locatelli

Avalanche Studios ha confermato che lo studio ha nei piani lo sviluppo di DLC per Just Cause 2 dopo il rilascio. Il co-fondatore dello studio, Christofer Sundberg, ha dichiarato: "Ci sono piani per lo sviluppo di più DLC. Purtroppo non posso ancora andare nei dettagli. Mi dispiace."
Fonte:Spaziogames

Che strano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena letto una cosa sul gioco molto divertente e anche interessante per me che sono un fan: in pratica una delle isole dovrebbe essere una riproduzione fedele dell'isola di LOST...carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Giocato, divertentissimo, questo gioco è la libertà pura.

I dunno, io ho vista.

La cosa della libertà è vera ma come gioco fa cagare di brutto, una ***** incredibile, frustrante come quello schifo di pac man ._.

La cosa della libertà è vera ma come gioco fa cagare di brutto, una ***** incredibile, frustrante come quello schifo di pac man ._.
lo sto provando,mi sembra divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non riesco a farci funzionare il joypad ps2 con adattatore. Per caso non è compatibile?

Ci ho giocato per una buona mezzoretta e devo dire che non mi ha stufato subito. SU XP non funziona, a causa della Directx perchè richiede la 10

per ora ho giocato 6 ore..

mah...io il motore grafico non lo vedo poi così tanto leggero...ho una 9800 gtx+ e devo abbassare molte opzioni oltre a disattivare il v sync(altrimenti mi va alla robocop)..

l'ambiente lo trovo un po' scarno..pochi oggetti..

gli scontri a fuoco sono tutt'altro che emozionanti...

il gioco è bello per la prima mezz'ora...dopo di che non ti coinvolge nemmeno un po'...

per ora ho giocato 6 ore..
mah...io il motore grafico non lo vedo poi così tanto leggero...ho una 9800 gtx+ e devo abbassare molte opzioni oltre a disattivare il v sync(altrimenti mi va alla robocop)..

l'ambiente lo trovo un po' scarno..pochi oggetti..

gli scontri a fuoco sono tutt'altro che emozionanti...

il gioco è bello per la prima mezz'ora...dopo di che non ti coinvolge nemmeno un po'...
Beh la 9800gtx non è proprio una schedona con le ati e nvidia che ci sono.

una cosa che odio è che gli fps cambiano tra i 30 e i 60 troppo velocemente...fa venire mal di testa O.O

una cosa che odio è che gli fps cambiano tra i 30 e i 60 troppo velocemente...fa venire mal di testa O.O
Per questo c'è il vsync //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per questo c'è il vsync //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma io lo tengo attivo...bah

ma io lo tengo attivo...bah
Ah allora disattivalo. Sarà perchè va sopra i 60 fps ma avvolte in certe scene ne fa una 50. Ma anche 59 farebbero lo stesso effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ho disattivato, e effettivamente mi trovo moooolto meglio.

è molto più fluido e stabile nel frame. Tengo tutto al massimo, aa 8x e filtro ansiotropico a 16x...va alla grande così

Beato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro