UFFICIALE PC Just Cause 3 | Sponsored by Michael Bay e Mr. Torgue

  • Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Maica

Legend of forum
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
15,363
Reazioni
9,384
Offline
header.jpg



Scheda del gioco

Genere: Azione, Avventura
Sviluppatore: Avalanche Studios
Editore: Square Enix
Data di rilascio: 30 novembre 2015
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Carte collezionabili di Steam

Riguardo questo gioco

La repubblica di Medici nel mar Mediterraneo è governata dallo spietato generale Di Ravello, un dittatore dall’insaziabile sete di potere. Il tuo personaggio, Rico Rodriguez, è pronto a tutto pur di cacciare il generale. Esplora più 1000 km2 per terra, per mare e nei cieli, sfrutta un immenso arsenale di armi, accessori e veicoli, e preparati a scatenare il caos nel modo più creativo ed esplosivo possibile.

Esplora un’isola paradisiaca nel mar Mediterraneo in totale libertà: sfrutta le opzioni di skydiving, BASE jumping e immersione in un’ambientazione open-world senza limiti

Sfreccia nei cieli e plana tra le montagne indossando la tua tuta alare per seminare morte e distruzione dall’alto

Usa il rampino e il paracadute per scalare gli edifici, assaltare i veicoli, muoverti più rapidamente o collegare gli oggetti tra loro scatenando il panico nei modi più inaspettati

Deponi il dittatore devastando basi militari, porti, prigioni, stazioni di polizia e infrastrutture di comunicazione

Sfrutta un arsenale di armi esplosive, mitragliatrici, lanciamissili, missili anticarro e terra-aria

Guida veicoli di tutti i tipi, inclusi motoscafi, jet, elicotteri, macchine da corsa con motore turbo e moto

Affronta decine di avventurose missioni e scopri tantissimi oggetti collezionabiliPartecipa alla community online

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Sistema operativo: Vista SP2 / Windows 7.1 SP1 / Windows 8.1 (64-bit Operating System Required)
Processore: Intel Core i5-2500k, 3.3GHz / AMD Phenom II X6 1075T 3GHz
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 670 (2GB) / AMD Radeon HD 7870 (2GB)
Memoria: 54 GB di spazio disponibile

Raccomandati
Sistema operativo: Vista SP2 / Windows 7.1 SP1 / Windows 8.1 (64-bit Operating System Required)
Processore: Intel Core i7-3770, 3.4 GHz / AMD FX-8350, 4.0 GHz
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 780 (3GB) / AMD R9 290 (4GB)
Memoria: 54 GB di spazio disponibile

Screenshots

ss_3f7f935e42ab9a7816a6e0f9442da5a5a6362789.1920x1080.jpg
-
ss_ae30914f50d33b12e5c1d65426cc94ed4e497bfa.1920x1080.jpg
-
ss_d23bcbb686ed6327782ef7fadb1e9477883c56b0.1920x1080.jpg
-
ss_f8158239f6386689730677bdc4f40c797d0fbbaf.1920x1080.jpg
-
ss_de2dc07d91b51447cd26f01870eb1ff14d0b4ec4.1920x1080.jpg
-
ss_7ea2465254fcbd03eb88802a48edd7069ac91848.1920x1080.jpg
-
ss_f90ee63a17bd7eef8dd5ae9cf6da18b5415cafa4.1920x1080.jpg
-
ss_1b18fe3b8e0dab8cec922200f1daef2f601141c4.1920x1080.jpg
-
ss_2c96edc8e64bbd36257934d2683b02c238c5f030.1920x1080.jpg
-
ss_a9eda103f0ab690912f1c8ce4b647f05783f0d98.1920x1080.jpg
-
Video



Link utili

Sito Ufficiale
Pagina Steam
PCGamingWiki

 
Ultima modifica da un moderatore:
Scontato, lo attendo parecchio.

 
Finito il primo...su ps2 :rickds:

Devo ancora giocarmi il secondo che ho provicchiato su console da amici.

Sinceramente spero che la mappa di gioco non sia l'ennesimo playground vuoto con nulla da fare.

 
Il predecessore è cazzaro (e soprattutto divertente) come pochi, se non la svaccano troppo con le microtransazioni come si vociferava qualche giorno fa è un must.

 
Il gioco con la mappa più grande che abbia mai visto, tamarro come non mai e divertente come pochi (anche se alla lunga diventava ripetitivo). Sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
la mappa del 2 era molto bella, spero che sia a livelli simili, ma con qualche attività, dopo che finivi le 40 missioni che c'erano avevi solo il 70% di mappa da esplorare senza un cazz da fare...

prendo sicuro quando costa poco

 
Ultima modifica da un moderatore:
Bellino..proverò appena esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
Spettacolo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Former developers who worked on Ratchet, Infamous, AC, FC, Burnout all worked on this game.

Full fly over map of the world showed oceans, huge land masses containing cities, islands, mountains (one with a giant skull on the side).

There was a huge fortified base which the player found a small cave on a river nearby that allowed for a secret underground passage into the base.

One structure had a huge bridge connecting two towers, you are able to blow up the bridge.

New engine allows for much more verticality of the terrain.

Story takes place in the Mediterranean, a fake city where Rico grew up. An evil dictator has taken over and you need to stop him. Not much connection to the last two games, a few references and former characters appear.

Same balance of being fun and silly with the story. Will focus more on Rico but it wont be a heavy story game, more focused on the sandbox play.

Game world is the same size as JC2.

First mission is to free a small town. Controls are much more responsive. No longer need pinpoint aiming to attach the grapple. Parachute controls are more responsive.

No more messing up in reeling in a guy or you pulling a guy, now it for sure works as you intend. You can shoot at a guy mid reel.

Towns have tons of propaganda to destroy. You cannot throw C4 but now you have infinite C4.

Guns feel much more powerful, have weight to them. Controls are better so player was flying around and shooting with ease.

Damage makes the screen lose color except enemies will get brighter. No health packs, health regen. No dodge roll right now, they say they didn't like it. Crouch is gone, they dont ever want the player to be in one place.

Heat grows the more damage you do but you dont have to run away. You can kill the guard calling in reinforcements and stop further waves from coming in, ending the heat growth.

There was a police station that was destructible, he trows a grenade and creates a new doorway. Inside he sees a red barrel, they no longer have a health bar instead you see damage in real time, bullet holes and flames. He found a panel that opened the gate for rebels to come in. He used that distraction to rain down red barrels onto the swat team.

Attaching to a helicopter allows you to instantly take out the pilot and take over, no QTE. Or you can hang from the bottom. Even plant C4 on the helicoper and let go, then blow it up. They took control and gunned the rest of the base.

A checklist on the left side of the screen shows everything you have destroyed and what objects are left to clear the area.

New remote teather retracting allows you to attach the tether to any object and have it retract. So a giant statue was pulled down by attaching the tether to the floor and retracting. The statue crumbles in different ways each time, the head stays in tact just in case you want to use it as a giant wrecking ball.

This new mechanic allows you to slingshot enemies without needed a moving object. You can attach a guard to a wall, retract and cut mid retraction to sling shot them. Things get crazier since you can have 3 maybe more tethers going at once. Stuff liking making a bus a battering ram is possible.

Liberated towns allow you to decrease heat, bring vehicles to the shop so it becomes a rebel drop. Drops no longer cost money, it is all free but has a cooldown timer.

It is possible to upgrade every vehicle with any of the upgrades you find. As the game goes on you will get army grade vehicles.

They tried a racing challenge, a car sits waiting at the start line but you can call in your vehicle if you want. Cars feel arcadey but handle much better. That is why they brought in Burnout veterans. Your friends best time shows up and in the final game you can race against their ghost.

Wingsuit challenges is like pilotwings, there are rings to pass through, some harder ones offer bonuses. Restarting a challenge is far faster. You can activate the wingsuit with the press of a button just like the parachute. Best to use when going from high to low altitude.

The final mission of the demo was a big base where the player has SAM missiles and helicopters firing at him. There was an infinite chaingun that you can now move and shoot with. You can blow up the SAM sites with C4 or now reprogram them to fire on the enemy helicopters.

He died shooting at a radar dish from a mounted turret, now you respawn right outside the enemy base. He needed a cannon to take out the dish but it was in a place where he could not aim at it so he pulled the cannon with the tether to a new location.

No multiplayer but they will support the mod community.

 
Sarebbe figo ci fosse un po di distruttibilità degli ambienti... mi faceva sempre storcere un po il naso sparare una cantonata contro una casinò la è non fargli nulla...

 
Finito il primo...su ps2 :rickds:Devo ancora giocarmi il secondo che ho provicchiato su console da amici.

Sinceramente spero che la mappa di gioco non sia l'ennesimo playground vuoto con nulla da fare.
il primo è molto rozzo rispetto al due che lo supera in tutto.

nel secondo capitolo la mappa è piena di cose da fare tra sfide, oggetti da raccogliere, cose da distruggere, avamposti da conquistare, veicoli da scoprire, etc... il secondo è pressoché infinibile per la quantità inumana di cose.

capisco anche che alla lunga potrebbe annoiare.... come le piume del fu petruccio :rickds:

 
il primo è molto rozzo rispetto al due che lo supera in tutto.nel secondo capitolo la mappa è piena di cose da fare tra sfide, oggetti da raccogliere, cose da distruggere, avamposti da conquistare, veicoli da scoprire, etc... il secondo è pressoché infinibile per la quantità inumana di cose.

capisco anche che alla lunga potrebbe annoiare.... come le piume del fu petruccio :rickds:
per una cappa che ti rende famigerato in tutte le città. mai collezionabile fu più inutile...

 
per una cappa che ti rende famigerato in tutte le città. mai collezionabile fu più inutile...
___________________________

|perché dici queste brutte cose??|

___________________________

\

Petruccio.PNG


 
Un po' di info in italiano per chi non mastica l'inglese:

La mappa, ampia circa 400 miglia quadrate, presenterà ogni tipo di scenario: dagli oceani alle terre emerse, città, montagne e isole. Ci sarà inoltre una grande base fortificata nei cui dintorni si troverà una piccola caverna lambita da un fiume che potrà essere usata come passaggio segreto per la base stessa.
Il nuovo motore grafico utilizzato garantirà una maggiore verticalità del terreno.

La storia si volgerà nel Mediterraneo, dove una città di fantasia chiamata Rico si svilupperà. Un dittatore però ne prenderà il potere, cominciando a fare quello che tutti i tiranni amano. Il compito del giocatore sarà quindi di destituire il politico corrotto e violento e riportare la pace. Non ci saranno molti riferimenti ai vecchi capitoli, sebbene alcune vecchie conoscenze faranno la loro comparsa.

Il gameplay sarà come in passato estremamente votato al sandbox, quindi ambienti aperti raggiungibili a piacimento. Per quanto riguarda i controlli saranno molto più reattivi, compresi quelli del paracadute, e non sarà più necessario prendere la mira per lanciare il rampino. Lo stesso rampino non genererà più quei tira e molla con il nemico, ma sarà molto più responsivo sotto questo aspetto.

Ogni città nella mappa avrà la solita tonnellata di materiale propagandistico da distruggere, con il fidato C4 naturalmente. L'esplosivo a disposizione sarà infinito ma non potrà più essere lanciato. Le armi daranno una maggiore sensazione di potenza, e risulteranno più pesanti rispetto al passato.

I colpi subiti faranno perdere di colore allo schermo, al contempo però i nemici brilleranno maggiormente per maggior risalto. Non ci saranno i medipack, la salute si rigenererà da sola con il tempo. Nessun tipo di schivata è al momento prevista, così come la possibilità di inginocchiarsi. Gli sviluppatori non vogliono che il giocatore resti troppo fermo in un punto.

Lo stato di allerta dei nemici può crescere, così come il loro schieramento. Per interrompere l'affluenza di nemici si potrà uccidere, come nei capitoli precedenti, la guardia che sta chiamando i rinforzi.

Attaccarsi con il rampino ad un elicottero permetterà di uccidere all'istante il pilota, senza QTE, oppure di rimanere agganciato al di sotto.

Un nuovo rampino retrattile comandato da remoto permetterà di agganciare un obiettivo per poi tirarlo verso un altro oggetto o superficie. Il giocatore avrà a disposizione diversi rampini di questo tipo, introducendo quindi un nuovo livello di tattica nei combattimenti.

Liberare le città abbasserà il livello di pericolo, portare i veicoli al negozio che in questo modo diventerà un punto di rilascio ribelle. Ogni veicolo è upgradabile con ogni gadget che il giocatore troverà. Progredendo con la storia verranno sbloccati veicoli sempre più potenti sino al livello militare.

I veicoli saranno inoltre i protagonisti di corse e sfide, sia a terra che nei cieli. La tuta alare sarà utilizzabile nel gioco anche al posto del paracadute, ma attenzione all'altezza.

Durante il gioco capiterà di dover attaccare basi nemiche pesantemente. Il giocatore potrà scegliere il modo in cui condurre l'attacco. Per esempio una volta raggiunta una batteria di missili SAM si potrà scegliere se farli esplodere o riprogrammarli piuttosto per abbattere gli elicotteri nemici in aria.

Al momento non è previsto alcun tipo di multiplayer mentre saranno presenti alcune feature della community che si presuppone comprendano classifiche e sfide per un titolo che è comunque definito come single player.
 
3nukeplane6.jpg


stuntingchopper_v02.jpg


freefallnbos_v02.jpg


 
Piazza Rico sopra un jet, dal manuale della buona pubblicizzazione di JC3. :mah:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top