PS4 Just Cause 3

  • Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
UIhcEKE.jpg


bgkxE2E.jpg


6IbNRqY.jpg


OIxOvMK.jpg


tAhV8yB.jpg


cnXwFhu.jpg


zNC3f8V.jpg


QBoKf3y.jpg


yisy1VX.jpg


Rxpp6MI.jpg


mDcfNf2.jpg


ednxaXd.jpg


PCYlnnh.jpg


PmMk90y.jpg


ESKtS54.jpg


hIDEqkO.jpg


MkUCQcG.jpg


cHl2eSG.jpg


4bsveXl.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bellissimi i colori che hanno usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Il 2 l'ho droppato dopo un paio d'ore di gioco, classico gioco dove si cazzeggia per il 99% del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma devo dire che mi ispira sto terzo capitolo.

 
Immagini:
1422866874-5.jpg
In questa foto, sopra il prato di viole col porto sullo sfondo, si vedono sul mare un paio di serbatoi contrassegnati dalla bandiera che dovrebbero essere strutture da distruggere, equivalenti a quelle in JC2. Spero che abbiano ampliato il distruttibile anche oltre ai bersagli contrassegnati, e spero che sia possibile raggiungere il 100% del titolo. L'hype in ogni caso è alta. JC2 è stato parecchio sottovalutato, ma era cosi cazzeggiante ed enorme e libero che riesco a giocarci ancora adesso senza noia.

 
Ultima modifica:
Il 2 è ancora oggi uno dei miei giochi preferiti della passata gen, sottovalutatissimo a livello di gameplay.

Tecnicamente è un mostro con quelle dimensioni della mappa.

 
Just Cause 2 l'ho trovato stupendo a livello di gameplay ed ambientazioni, anche se purtroppo l'ho lasciato temporaneamente in stand-by (magari lo finirò in attesa del 3 ^^)

Questo terzo capitolo comunque pare promettere benissimo, la palette cromatica mi piace moltissimo, mentre i paesaggi già mi fanno pensare che utilizzerò il tasto Share per fare screenshot a più non posso xD Per non parlare poi degli effetti delle esplosioni, davvero fantastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
anche a me bene o male è piaciuto JC 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

giusto giusto la distruzione di mezzo mondo mi annoiava con il tempo , ma lo usavo come gioco secondario mentre progredivo con gli altri ,in maniera che riuscivo a sopportare questa sottospecie di lacuna (che in teoria è proprio la base del gioco :rickds: )

 
anche a me bene o male è piaciuto JC 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgiusto giusto la distruzione di mezzo mondo mi annoiava con il tempo , ma lo usavo come gioco secondario mentre progredivo con gli altri ,in maniera che riuscivo a sopportare questa sottospecie di lacuna (che in teoria è proprio la base del gioco :rickds: )
Sissi. La trama principale di JC2 era la scusa per esplorare e completare il resto nel tempo ed era bellissimo con quei panorami mozzafiato e penso a cosa potrà essere su ps4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un'unica cosa non ho mai capito. Quanto ci voleva a mettere una patch per consentire il completamento del titolo al 100%, impossibile per un insediamento inesistente o qualcosa del genere? Il max raggiungibile era il 99.85% e dopo averci giocato decine di ore e aver platinato il titolo quello 0.15% mancante faceva girare discretamente i cosiddetti. Bastava una patch. :tragic:

 
Hands-on:




After 45 minutes of fooling around in Just Cause 3, the new instalment in Avalanche's boisterous open world series that's being built over in its New York studio, Lesterlin's point comes back to me again and again. First it's through the fumbling, the initial frustration at not being able to make this world bend to my will and then, when all those systems finally click into place and I'm able to propel myself from one point of the map to another, it's in the heady, giggling glee of it all. One thing's for certain, though. I don't recall being quite as much of a dick when I was 12 years old.

There will be multiplayer, of sorts, in Just Cause 3 - an asynchronous solution that has various challenges and associated leaderboards. While it's more ordered than the well-received mod, it's got a flavour that's unique to the series as you take a wingsuit or a car and carve your own racing line across a series of designated checkpoints. It's not, perhaps, what many had in mind for the sequel, but it's a small improvement on Just Cause 2's feature set that'll do just fine until the community has its way with the new game.
http://www.eurogamer.net/articles/2015-02-13-just-cause-3s-new-brand-of-chaos-and-its-asynchronous-multiplayer?utm_source=twitter&utm_medium=social&utm_campaign=socialoomph

Fvr7Urc.jpg


X3ewbqW.jpg


 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top