F
Flight
Io valuto solo che avendo un'impresa che colloca prodotti su un mercato, si cerca di lavorare costumer oriented, ossia confezionando titoli curati al meglio in ogni dettaglio per accontentare la clientela di players entro un budget definito. Ciò significa analizzare le componenti sensibili a recensione, tipo trama, grafica, gameplay, etc etc al fine di conquistare una fetta di pubblico interessante. Curare male per definizione alcune componenti e confessarlo è un boomerang. Sulle microtransazioni stendo un velo pietoso perché si commentano da sole, ma i tempi purtroppo sono questi, e già ringrazio di avere un JC3 giocabile che honestly lo davo per disperso.Si, ma la trama credo che le scrivono quelli in studio, non è questione neanche di spendere meno, perché non credo proprio sia quello il problema, rimane una scelta, in generale ripeto, non è detto che con una trama migliore potrebbe vendere meglio, per quello che ne sappiamo potrebbe si vendere meglio come vendere uguale identico, poi uno dei dirigenti dello studio è lo stesso che fa affermazioni del tipo "il F2P è il futuro" oppure che difende le micro-transazioni, siamo anche fortunati al momento per come sembra uscire questo terzo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif