PS4 Just Cause 3

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In effetti come trailer potrebbe impegnarsi un pò di più.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trailer sottotono a parte, sinceramente non vedo l'ora di sterminare tutto e buttarmi dagli aerei in picchiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tutto ciò che si vede era fattibile col 2, che ho platinato e conosco bene. La grafica è aggiornata, gli abbinamenti cromatici degli obiettivi sono diversi, ma di nuovo non si vede nulla salvo le solite esplosioni, il solito dittatore, il rampino e le scene volanti e le distruzioni di un numero limitato di obiettivi sensibili. Buttarsi dalle altezze in picchiata lo si faceva per ogni villaggio già marcato in mappa. Finora, compreso questo trailer, siamo sempre a Just Cause 2 ambientato nelle location del 3. Novità di questo trailer = zero.

Detto questo, trattasi di un gameplay libero e casinaro che mi attizza per cui l'avvicinarsi all'uscita mi fa piacere, ma honestly mi aspettavo qualcosa di nuovo, ad esempio la tuta alare in stile Far Cry 3 vista in una foto tempo addietro, sempre che fosse vera e non farloccca.

Ultima modifica:
Non si vede più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Figo è figo, anche se sto trailer l'hanno montato proprio di mèrda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il trailer non m'ha detto nulla, al contrario di quello di Mad Max. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ma hai giocato il 2? perchè per chi ha giocato il 2 questo trailer dovrebbe rappresentare un'evoluzione di tutto quello che era il 2, e cioè gia' un gioco fichissimo

Ultima modifica da un moderatore:
Trailer fiacco,sembra un upgrade grafico del secondo.

stavo giocando al 2 proprio in sto periodo poi droppato per killzone mercenary

gioco sicuramente valido con delle qualità, ma anche con moooolte cose da rivedere imho

(lo shooting, la gestione di armi/oggetti e potenziamenti del personaggio, e poi davvero troppi ma troppi bug, il gioco è senza patch, che è sempre un bel vedere

e di sti tempi è una rarità, però a conti fatti una piccolina potevano farla:asd:)

sto trailer fa sembrare sto just cause 3 il piu grande more of the same (ma same same :rickds:) mai visto...vedremo

tanto il 2 lho pagato 2.50 euro, questo eventualmente non lo paghero molto di +//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me c'è poco da migliorare rispetto al secondo capitolo. Se mettono delle quest secondarie più varie e una storia migliore può bastare secondo me.

Per me c'è poco da migliorare rispetto al secondo capitolo. Se mettono delle quest secondarie più varie e una storia migliore può bastare secondo me.
Da migliorare io vedo la storyline, perché le secondarie del 2 erano 49 e tutte diverse l'una dall'altra, mentre se provi la storyline del 2 tutta di filato in due ore la fai alla massima difficoltà.

Panau lasciava godere di panorami mozzafiato, il problema è che se ci pensate erano isole di plastica, perché quando mai ti immergi in isole tropicali senza vedere un pesce e senza la paura che uno squaletto ti addenti le chiappe. Provate a immaginare Panau con la fauna ed il sistema di caccia di Far Cry 3 e tutte le missioni secondarie collegate alla caccia.

Il 2 era (sarebbe stato) migliorabile così: - Storyline rifatta meglio.

- aggiungere fauna e caccia con tutte le quest relative

- patch per raggiungere il 100% (non raggiungibile per un bug mai risolto).

- risorse posizionate random. Nelle piattaforme petrolifere erano piazzate precise tanto da consentire il completamento fotocopia delle location e lo stesso capitava per molte basi militari.

Nel 3 ambientato in mediterraneo la caccia può essere un concetto più trascurabile, ma se dicono che la mappa è molto più grande della già enorme mappa di JC2 bisognerebbe che concepissero il cazzeggiamento in modo più variegato, perché se resta un JC2 su una mappa più estesa verrà da mollarlo a metà.

Da migliorare io vedo la storyline, perché le secondarie del 2 erano 49 e tutte diverse l'una dall'altra, mentre se provi la storyline del 2 tutta di filato in due ore la fai alla massima difficoltà.
Panau lasciava godere di panorami mozzafiato, il problema è che se ci pensate erano isole di plastica, perché quando mai ti immergi in isole tropicali senza vedere un pesce e senza la paura che uno squaletto ti addenti le chiappe. Provate a immaginare Panau con la fauna ed il sistema di caccia di Far Cry 3 e tutte le missioni secondarie collegate alla caccia.

Il 2 era (sarebbe stato) migliorabile così: - Storyline rifatta meglio.

- aggiungere fauna e caccia con tutte le quest relative

- patch per raggiungere il 100% (non raggiungibile per un bug mai risolto).

- risorse posizionate random. Nelle piattaforme petrolifere erano piazzate precise tanto da consentire il completamento fotocopia delle location e lo stesso capitava per molte basi militari.

Nel 3 ambientato in mediterraneo la caccia può essere un concetto più trascurabile, ma se dicono che la mappa è molto più grande della già enorme mappa di JC2 bisognerebbe che concepissero il cazzeggiamento in modo più variegato, perché se resta un JC2 su una mappa più estesa verrà da mollarlo a metà.
Aggiungerei anche una rifinitura al sistema di combattimento con l'introduzione di coperture (ormai fondamentali nel 2015) e un corpo a corpo non monotasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se mettessero un sistema di combattimento alla Sleeping Dog (che penso sia uno dei migliori sistemi di combattimento in un openworld in quanto a fluidità e profondità) sarebbe l'open world defintivo per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiungerei anche una rifinitura al sistema di combattimento con l'introduzione di coperture (ormai fondamentali nel 2015) e un corpo a corpo non monotasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se mettessero un sistema di combattimento alla Sleeping Dog (che penso sia uno dei migliori sistemi di combattimento in un openworld in quanto a fluidità e profondità) sarebbe l'open world defintivo per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Buono il sistema Sleeping Dog. Il mio sistema preferito è quello di Deus Ex HR, prima persona con l'entrata della terza in copertura, e anche la prima di Far Cry 3 che consente l'approccio stealth.

Pensare che una volta odiavo la prima persona e mi ci sono abituato pur di giocare titoli come Fallout 3 e New Vegas e Deus Ex e Bioshock e la saga Mass Effect.

Ora invece storco il naso nei confronti dei giochi in terza.

Ultima modifica:
No no, gli open world in prima mi fanno venire sonno. La cosa **** di JC è proprio vedere il personaggio che svolazza ovunque :rickds:

Buono il sistema Sleeping Dog. Il mio sistema preferito è quello di Deus Ex HR, prima persona con l'entrata della terza in copertura, e anche la prima di Far Cry 3 che consente l'approccio stealth.
Pensare che una volta odiavo la prima persona e mi ci sono abituato pur di giocare titoli come Fallout 3 e New Vegas e Deus Ex e Bioshock e la saga Mass Effect.

Ora invece storco il naso nei confronti dei giochi in terza.
Ma mass effect è in terza

Comunque giocato ai tempi just cause 2, alla lunga stanca ma era bellissimo da giocare, aspetto il 3 ma prima mi serve una ps4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro