PS4 Just Cause 3

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
mamma mia,che tamarrata :ivan: mio al D1,guidare missili e fare esplodere il mondo manco fossi micheal bay e un azione da urlo mi hanno convinto :ivan:

Penso che dopo un po' si "respawnino", altrimenti se distruggi un ponte enorme come quello del video poi come passi?

Penso che dopo un po' si "respawnino", altrimenti se distruggi un ponte enorme come quello del video poi come passi?
In jet/elicottero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

Visto solo ora il trailer dell'E3.

Tamarrissimo: stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Madonna che figo :cry:

Sembra davvero una gran figata, lo terrò bene d'occhio. Il sandbox cazzone era quello che più mi piaceva fare in GTAV, se mi fanno un gioco completamente incentrato su di esso non posso che esserne contento. Comunque la combo tuta alare – rampino è palesemente presa da Arkham city. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non che ci sia del male, eh (quando per accelerare si tira da solo col rampino, menomale che c'è "physics" dappertutto :rickds: bellissimo).

Sembra davvero una gran figata, lo terrò bene d'occhio. Il sandbox cazzone era quello che più mi piaceva fare in GTAV, se mi fanno un gioco completamente incentrato su di esso non posso che esserne contento. Comunque la combo tuta alare – rampino è palesemente presa da Arkham city. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non che ci sia del male, eh (quando per accelerare si tira da solo col rampino, menomale che c'è "physics" dappertutto :rickds: bellissimo).
Anche i primi due erano molto incentrati (quasi esclusivamente) sul cazzeggio, provali se non l'hai già fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Just Cause è IL re del cazzeggio... pare riconfermarsi anche stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel 2 si andava più veloci con il paracadute usando il rampino

Nel 2 si andava più veloci con il paracadute usando il rampino
Io i veicoli li ho usati solo per fare il trofeo, per il resto chi ne aveva bisogno? Rampino + paracadute e vai dappertutto :rickds:

Io mi divertivo molto ad usare i veicoli, il sistema di guida era fatto maluccio ma era divertentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno ha provato a contare le esplosioni nel trailer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno ha provato a contare le esplosioni nel trailer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lui :pffs:

latest

Io i veicoli li ho usati solo per fare il trofeo, per il resto chi ne aveva bisogno? Rampino + paracadute e vai dappertutto :rickds:
sono d'accordo ti muovi piu velocemente cosi che con i veicoli lol.

- - - Aggiornato - - -

Io mi divertivo molto ad usare i veicoli, il sistema di guida era fatto maluccio ma era divertentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Veicoli erano divertenti, anche se alcuni inguidabili, tipo il buggy una volta che innescavi una curva non si riusciva ad andare dritti.

Per completare le sfide di volo, perfetto l'elicotterino tascabile Rawlinson k22 che a livello 6 era pure armato. Con gli aerei forniti di default invece nelle sfide mi schiantavo sempre, quindi cambiavo a pagamento. Per le sfide in auto, la moto da cross era sempre la scelta migliore per evitare il traffico.

Fuori sfida si viaggiava più veloce con rampino + paracadute che coi veicoli.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro