- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Speravo prima... comunque bramo anche questo, dev'essere pazzesco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello che mi chiedo anch'io, poi rimarranno distrutti?Hell secondo te il ponte rimane distrutto,o dopo aver finito la missione sara di nuovo integro?,so che cosi non e reale .
In jet/elicottero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPenso che dopo un po' si "respawnino", altrimenti se distruggi un ponte enorme come quello del video poi come passi?
Anche i primi due erano molto incentrati (quasi esclusivamente) sul cazzeggio, provali se non l'hai già fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSembra davvero una gran figata, lo terrò bene d'occhio. Il sandbox cazzone era quello che più mi piaceva fare in GTAV, se mi fanno un gioco completamente incentrato su di esso non posso che esserne contento. Comunque la combo tuta alare – rampino è palesemente presa da Arkham city. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non che ci sia del male, eh (quando per accelerare si tira da solo col rampino, menomale che c'è "physics" dappertuttobellissimo).
Nel 2 si andava più veloci con il paracadute usando il rampinoSembra davvero una gran figata, lo terrò bene d'occhio. Il sandbox cazzone era quello che più mi piaceva fare in GTAV, se mi fanno un gioco completamente incentrato su di esso non posso che esserne contento. Comunque la combo tuta alare – rampino è palesemente presa da Arkham city. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non che ci sia del male, eh (quando per accelerare si tira da solo col rampino, menomale che c'è "physics" dappertuttobellissimo).
Io i veicoli li ho usati solo per fare il trofeo, per il resto chi ne aveva bisogno? Rampino + paracadute e vai dappertuttoNel 2 si andava più veloci con il paracadute usando il rampino
Lui :pffs:Qualcuno ha provato a contare le esplosioni nel trailer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono d'accordo ti muovi piu velocemente cosi che con i veicoli lol.Io i veicoli li ho usati solo per fare il trofeo, per il resto chi ne aveva bisogno? Rampino + paracadute e vai dappertutto![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo mi divertivo molto ad usare i veicoli, il sistema di guida era fatto maluccio ma era divertentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Veicoli erano divertenti, anche se alcuni inguidabili, tipo il buggy una volta che innescavi una curva non si riusciva ad andare dritti.Io mi divertivo molto ad usare i veicoli, il sistema di guida era fatto maluccio ma era divertentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif