PS4 Just Cause 3

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Porccc..che cosè stò game,lo stò vedendo live sui canali della ps4,che fortuna sfacciata i possessori orientali...Patch all'uscita di 2,6 gb...
Io non lo sto guardando apposta per non spoilerarmi nulla, tanto il gameplay lo conosco e c'è solo da pazientare una week al D1. Sono già sicuro che sia di mio gradimento, dopo aver visto i videogameplay e dopo l'esperienza di JC2.

Malefici orientali che già ce l'hanno. E se l'avessero fatto apposta a smarcarlo prima in oriente, in questi giorni di Fallout 4 imperante che ha già costretto al flop Tomb Rider? Così se ne parla con largo anticipo sul D1, perché l'hype mi sembra freddina, basta guardare le poche pagine di questo thread.

indiscutibilmente in gta v co sono piu attivita da fare ma per me risulta essere piu monotono e non so spiegarti il perche...su just cause ti senti piu libero...forse lo prefersico per quello e non so spiegarti bene il perche, forse sara la location, forse le evoluzioni che puoi fare facendo interagire rampino e mezzi... è piu "distruttivo" ...mi piace di piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
o forse sarà che hai dei gusti, per non dire pessimi, alternativi:rickds::rickds: scusa ma non ho saputo resistere:l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Bah la prima ora,andate sul live e vedetelo all'opera cosi vi farete una grande impressione....

Bah la prima ora,andate sul live e vedetelo all'opera cosi vi farete una grande impressione....
E ci faremo anche un grande spoiler....

Il live va bene per chi non conosce il gameplay e non ha provato JC2, altrimenti non vedo il senso per chi è già sicuro dell'acquisto, la settimana prima del D1, se non per i recensori ufficiali che possono portarsi avanti col lavoro.

Pensavo di saltare ma dopo qualche video che mi sono spoilerato. ..ammazza che tamarrone :ivan:

Gira già qualche video unboxing della collector? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

o forse sarà che hai dei gusti, per non dire pessimi, alternativi:rickds::rickds: scusa ma non ho saputo resistere:l4gann:
il tuo post invece non è alternativo...è decisamente pessimo...:l4gann:

evidentemente ti sfugge il buon vecchio "de gustibus" latino... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

A livello di contenuti come siamo messi?? Mannaggia, credetemi, lo voglio comprare ma c'è qualcosa che mi frena e come se il solo distruggi sia fattore di noia. Cioè come side quest che abbiamo? Cattura gli avamposti e basta? La main quest si attesterà intorno alla decina di ore secondo voi??? Scusate le troppe domande ma vorrei un titolo da spasso ma che almeno abbia contenuti vari, in modo tale da alternare Fallout 4

A livello di contenuti come siamo messi?? Mannaggia, credetemi, lo voglio comprare ma c'è qualcosa che mi frena e come se il solo distruggi sia fattore di noia. Cioè come side quest che abbiamo? Cattura gli avamposti e basta? La main quest si attesterà intorno alla decina di ore secondo voi??? Scusate le troppe domande ma vorrei un titolo da spasso ma che almeno abbia contenuti vari, in modo tale da alternare Fallout 4
facciamo cosi...guardati questo video e poi decidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

just cause 2 a me gia andava benissimo...questo è la quinta essenza secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Qualche esperienza di JC2?

La main quest di JC2 consisteva in 7 missioni principali. Gli sviluppatori in un video uscito il mese scorso hanno detto di aver tenuto conto delle lamentele dei players circa una storyline troppo corta, ed hanno precisato che la nuova storyline sarà composta da 20-30 missioni (immagino che il range tra 20 e 30 dipenda dalle eventuali scelte di Rico). Dunque la longevità della main sembra buona.

JC2 era organizzato così: c'erano tre fazioni cui Rico si appoggiava. Ogni fazione aveva 3 roccaforti che servivano a sbloccare il controllo di una parte di territorio cui facevano capo un tot di missioni secondarie e il tutto alimentava la componente caos, fino a sbloccare una nuova missione principale.

C'erano dunque 9 roccaforti da conquistare in stile conquista l'avamposto (piuttosto fortificato) e c'erano 49 missioni secondarie a vario contenuto.

Oltre a ciò c'erano 269 location da completare con target locali da distruggere e risorse da reperire e c'erano 75 sfide di guida con mezzi di acqua, terra e cielo.

Just Cause non si limita dunque al mero concetto di distruggi l'avamposto, ma i video gameplay mostrano quasi sempre interazioni paracadute/rampino/tuta alare/elicottero/veicolo per porre l'accento sul combat acrobatico e spettacolare.

Just Cause è un lunapark, però resterà deluso chi si aspetta coperture, e stealth e qualcosa di sofisticato. Per divertirsi bisogna sfruttare e prendere il meglio dal gameplay acrobatico. Giocando in semplice stile tps ci si diverte meno, IMHO.

In effetti io lo prendo per intercalare Fallout 4 perché sono due titoli agli antipodi e dunque complementari.

Ps: il mio giudizio si basa sul platino di JC2 e sul completamento del gioco e sulla visione di svariati video di presentazione di JC3.

A page18 di questo Thread, nel 4° post a scendere elenco una ad una decine di secondarie di JC2 a dimostrarne (sotto spoiler) la varietà di contenuti a chi dubitava di questo fatto definendole tutti uguali.

Ultima modifica:
Qualche esperienza di JC2?La main quest di JC2 consisteva in 7 missioni principali. Gli sviluppatori in un video uscito il mese scorso hanno detto di aver tenuto conto delle lamentele dei players circa una storyline troppo corta, ed hanno precisato che la nuova storyline sarà composta da 20-30 missioni (immagino che il range tra 20 e 30 dipenda dalle eventuali scelte di Rico). Dunque la longevità della main sembra buona.

JC2 era organizzato così: c'erano tre fazioni cui Rico si appoggiava. Ogni fazione aveva 3 roccaforti che servivano a sbloccare il controllo di una parte di territorio cui facevano capo un tot di missioni secondarie e il tutto alimentava la componente caos, fino a sbloccare una nuova missione principale.

C'erano dunque 9 roccaforti da conquistare in stile conquista l'avamposto (piuttosto fortificato) e c'erano 49 missioni secondarie a vario contenuto.

Oltre a ciò c'erano 269 location da completare con target locali da distruggere e risorse da reperire e c'erano 75 sfide di guida con mezzi di acqua, terra e cielo.

Just Cause non si limita dunque al mero concetto di distruggi l'avamposto, ma i video gameplay mostrano quasi sempre interazioni paracadute/rampino/tuta alare/elicottero/veicolo per porre l'accento sul combat acrobatico e spettacolare.

Just Cause è un lunapark, però resterà deluso chi si aspetta coperture, e stealth e qualcosa di sofisticato. Per divertirsi bisogna sfruttare e prendere il meglio dal gameplay acrobatico. Giocando in semplice stile tps ci si diverte meno, IMHO.

In effetti io lo prendo per intercalare Fallout 4 perché sono due titoli agli antipodi e dunque complementari.

Ps: il mio giudizio si basa sul platino di JC2 e sul completamento del gioco e sulla visione di svariati video di presentazione di JC3.

A page18 di questo Thread, nel 4° post a scendere elenco una ad una decine di secondarie di JC2 a dimostrarne (sotto spoiler) la varietà di contenuti a chi dubitava di questo fatto definendole tutti uguali.
Grazie per la risposta accurata che mi hai dato. Finalmente ho una visione di insieme del gioco che non ho mai avuto. Se mi attira significa che mi piace, altrimenti non starei qui a domandare. Un gioco leggero e divertente lo voglio. Quindi farò la pazzia sia regalarmelo a natale. Grazie ancora

Just Cause 3 | Kasabian Trailer Inside | 1 Dicembre 2015 |

Ma lo rompono pure in Italia il D1?

Grazie per la risposta accurata che mi hai dato. Finalmente ho una visione di insieme del gioco che non ho mai avuto. Se mi attira significa che mi piace, altrimenti non starei qui a domandare. Un gioco leggero e divertente lo voglio. Quindi farò la pazzia sia regalarmelo a natale. Grazie ancora
Infatti io sto giocando a Fallout 4 ma prendo Just Cause al D1 come autoregalo di natale anticipato, perché è puro divertimento ignorante.

Faccio degli esempi. In Deus Ex HR c'è la prima persona con la copertura in terza. Stai dietro a un riparo con 2 nemici che ti fronteggiano e ogni tanto ti butti fuori e spari. In Just cause 2 non hai copertura e stai riparato dietro a un muretto, poi col rampino prima selezioni l'uno, poi l'altro dei tuoi avversari i quali decollano schiantandosi l'uno contro l'altro per aria. Oppure, sempre dalla stessa posizione di non copertura, clicchi rampino sul bordo del tetto del palazzo ed ecco che tu stai là in alto a sorprendere i due sotto. Stai sul tetto di un auto e da un'altra auto ti seguono. Rampini prima l'auto, poi il bordo del cavalcavia che stai percorrendo e quando il cavo si tende vedi l'auto catapultata fiondarsi giù dal ponte nel fiume.

Just Cause ha un gameplay a sè stante: no stealth, no coperture, tutta dinamica ed acrobazia. Per cui non va giudicato secondo i parametri soliti, essendo completamente sui generis. A me diverte per la spensieratezza, ed ho visto che nel 3 hanno ottimizzato parecchi aspetti del 2 migliorando lo shooting e la guida.

Ultima modifica:
Sì vociferano 30 o 60 frame? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Saranno 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah...immaginavo :mobbasta:

Beh non sembra male ugualmente dai :unsisi:

Hype brutale ragazzi, me lo giocherò con mooooolta calma, come piacevolissimo intermezzo tra Bloodborne e The Witcher. Ergo mi durerà 2 anni

:morris82:

Hype brutale ragazzi, me lo giocherò con mooooolta calma, come piacevolissimo intermezzo tra Bloodborne e The Witcher. Ergo mi durerà 2 anni :morris82:
JC3 è ad alta rigiocabilità come il predecessore, perché conta il cazzeggiamento senza impegno. Io pure ho una discreta hype. Sto finendo Fallout 4, che è piuttosto pregnante, e JC3 capita giusto a fagiolo per staccare.

Negli ultimi giorni l'hype verso questo gioco è salito a dismisura. Se avessi i soldi lo comprerei al D1 :morris82:

Non avevo intenzione di prenderlo al Day One... Ma l'offerta di MediaWorld ha cambiato tutto... :morristend: Probabilmente lo prenderò subito!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro