Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stessa cosa vale anche per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon avevo intenzione di prenderlo al Day One... Ma l'offerta di MediaWorld ha cambiato tutto... :morristend: Probabilmente lo prenderò subito!
C'è anche valore dell'usato raddoppiato se acquisti questo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifl'offerta mediaworld sarebbe sempre quella a 29 piu' gioco o ce n'è un'altra?
Anch'io voglio sapere, il titolo mi incuriosisce non poco, ma non avendo giocato i precedenti volevo informarmi meglioReview a quando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Se può tornare utile, avendo platinato e completato al 99.85% JC2, nella pag precedente del forum rispondo in modo abbastanza esaustivo ai medesimi dubbi de Il Vendetta, descrivendo in pochi paragrafi JC2, perché i videogameplay si riferiscono solo alle parti acrobatiche perché sono spettacolari e invogliano, ma poi forniscono zero dettagli su cosa uno deve fare in game una volta iniziato il gioco.Anch'io voglio sapere, il titolo mi incuriosisce non poco, ma non avendo giocato i precedenti volevo informarmi meglio
Grazie mi sei stato davvero utile, in poche righe hai concentrato un sacco di cose, poi vedendo qualche video di gameplay ho compreso meglio quello che tu intendi per "lunapark"Se può tornare utile, avendo platinato e completato al 99.85% JC2, nella pag precedente del forum rispondo in modo abbastanza esaustivo ai medesimi dubbi de Il Vendetta, descrivendo in pochi paragrafi JC2, perché i videogameplay si riferiscono solo alle parti acrobatiche perché sono spettacolari e invogliano, ma poi forniscono zero dettagli su cosa uno deve fare in game una volta iniziato il gioco.
Basta il fatto che per spostarsi in JC2 sull'autostrada si andava più veloce col paracadute che in auto. Si sorvolava l'autostrada e si rampinava l'asfalto con effetto fionda ogni qualche decina di metri per conservare velocità. In JC3 hanno aggiunto la tuta alare ed ho notato dai video gameplay che hanno migliorato distruttibilità, shooting, armi disponibili e guida dei veicoli, per comprendere che sarà un titolo divertente e spensierato, sempre piacendo il genere e a patto di ragionare fuori dagli schemi della solita copertura, perché il rampino va usato anche contro i veicoli per proiettarli fuori carreggiata in corsa.Grazie mi sei stato davvero utile, in poche righe hai concentrato un sacco di cose, poi vedendo qualche video di gameplay ho compreso meglio quello che tu intendi per "lunapark"
Ed è quello che voglio contrapporre a Fallout 4, visto che quest'ultimo lo inizierò verso metà dicembre, sperando che sia uscita una patch correttiva, scusa l'offtopicsarà un titolo divertente e spensierato, .
F4 lo sto finendo proprio in questi giorni, sono a lv.51, ma è tranquillamente giocabile anche con la patch del D1. (anche se ovviamente ci sono svariati bug di missione, tanto per cambiareEd è quello che voglio contrapporre a Fallout 4, visto che quest'ultimo lo inizierò verso metà dicembre, sperando che sia uscita una patch correttiva, scusa l'offtopic
Dopo la rottura del D1 in oriente con addirittura una decina di giorni di anticipo, ormai la tenuta della data è andata a farsi friggere, e a me viene quasi da pensare che sia stato fatto apposta, in pieno bailamme natalizio coi titoli che floppano a causa di Fallout 4. In tal modo dall'Oriente arrivano i Live e la gente s'incuriosisce allo scatenato gameplay del prodotto Avalanche.Consoleplanet già lo vende, ovviamente distribuzione EU. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ho dato via quella schifezza di black ops 3 per ordinare questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif![]()
Ottima mossa ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifCacchio gomarco anche io ho dato dentro cops 3 per just cause 3 è proprio vero i fps oramai so tramontati proprio!
Attendiamo anche la recensione SG.....Io non ho trovato una preview in giro (ne ho spulciate 6/7) che parlino male o almeno abbiano messo in evidenza qualche possibile difetto....e godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif