PS4 Just Cause 3

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Review a quando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non avevo intenzione di prenderlo al Day One... Ma l'offerta di MediaWorld ha cambiato tutto... :morristend: Probabilmente lo prenderò subito!
Stessa cosa vale anche per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preordinato su ps4. Pazzia di questo 2015, speriamo bene

l'offerta mediaworld sarebbe sempre quella a 29 piu' gioco o ce n'è un'altra?
C'è anche valore dell'usato raddoppiato se acquisti questo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Review a quando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Anch'io voglio sapere, il titolo mi incuriosisce non poco, ma non avendo giocato i precedenti volevo informarmi meglio

Anch'io voglio sapere, il titolo mi incuriosisce non poco, ma non avendo giocato i precedenti volevo informarmi meglio
Se può tornare utile, avendo platinato e completato al 99.85% JC2, nella pag precedente del forum rispondo in modo abbastanza esaustivo ai medesimi dubbi de Il Vendetta, descrivendo in pochi paragrafi JC2, perché i videogameplay si riferiscono solo alle parti acrobatiche perché sono spettacolari e invogliano, ma poi forniscono zero dettagli su cosa uno deve fare in game una volta iniziato il gioco.

Se può tornare utile, avendo platinato e completato al 99.85% JC2, nella pag precedente del forum rispondo in modo abbastanza esaustivo ai medesimi dubbi de Il Vendetta, descrivendo in pochi paragrafi JC2, perché i videogameplay si riferiscono solo alle parti acrobatiche perché sono spettacolari e invogliano, ma poi forniscono zero dettagli su cosa uno deve fare in game una volta iniziato il gioco.
Grazie mi sei stato davvero utile, in poche righe hai concentrato un sacco di cose, poi vedendo qualche video di gameplay ho compreso meglio quello che tu intendi per "lunapark"

Grazie mi sei stato davvero utile, in poche righe hai concentrato un sacco di cose, poi vedendo qualche video di gameplay ho compreso meglio quello che tu intendi per "lunapark"
Basta il fatto che per spostarsi in JC2 sull'autostrada si andava più veloce col paracadute che in auto. Si sorvolava l'autostrada e si rampinava l'asfalto con effetto fionda ogni qualche decina di metri per conservare velocità. In JC3 hanno aggiunto la tuta alare ed ho notato dai video gameplay che hanno migliorato distruttibilità, shooting, armi disponibili e guida dei veicoli, per comprendere che sarà un titolo divertente e spensierato, sempre piacendo il genere e a patto di ragionare fuori dagli schemi della solita copertura, perché il rampino va usato anche contro i veicoli per proiettarli fuori carreggiata in corsa.

sarà un titolo divertente e spensierato, .
Ed è quello che voglio contrapporre a Fallout 4, visto che quest'ultimo lo inizierò verso metà dicembre, sperando che sia uscita una patch correttiva, scusa l'offtopic

Ed è quello che voglio contrapporre a Fallout 4, visto che quest'ultimo lo inizierò verso metà dicembre, sperando che sia uscita una patch correttiva, scusa l'offtopic
F4 lo sto finendo proprio in questi giorni, sono a lv.51, ma è tranquillamente giocabile anche con la patch del D1. (anche se ovviamente ci sono svariati bug di missione, tanto per cambiare :rickds: )

IMHO Fallout 4 e Just Cause si sposano benissimo, pesante il primo di totale evasione il secondo. Essendo entrambi parecchio longevi, per gli amanti del completamento degli open world, abbinando i due titoli senza fretta c'è da svernare.

Ultima modifica:
Consoleplanet già lo vende, ovviamente distribuzione EU. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Consoleplanet già lo vende, ovviamente distribuzione EU. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dopo la rottura del D1 in oriente con addirittura una decina di giorni di anticipo, ormai la tenuta della data è andata a farsi friggere, e a me viene quasi da pensare che sia stato fatto apposta, in pieno bailamme natalizio coi titoli che floppano a causa di Fallout 4. In tal modo dall'Oriente arrivano i Live e la gente s'incuriosisce allo scatenato gameplay del prodotto Avalanche.

A me tocca attendere D1 perché il budget giochi di novembre me lo sono giocato col postatomico Bethesda, mentre JC3 rientra in quello di dicembre come autoregalo di natale anticipato.

Ultima modifica:
ho dato via quella schifezza di black ops 3 per ordinare questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

News SG di oggi, con dichiarazioni del publisher sul suggestivo scenario mediterraneo in cui è ambientato Just Cause 3. A garanzia del fatto che non ci saranno strafalcioni di coerenza ambientale è importante citare in qualità di lead designer del gioco il giovane e talentuoso italiano Francesco Antolini.

Sperèmm, aggiungo io. :rickds:

Cacchio gomarco anche io ho dato dentro cops 3 per just cause 3 è proprio vero i fps oramai so tramontati proprio!

ho dato via quella schifezza di black ops 3 per ordinare questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Cacchio gomarco anche io ho dato dentro cops 3 per just cause 3 è proprio vero i fps oramai so tramontati proprio!
Ottima mossa ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ora sono curioso di vedere le prime review e soprattutto non vedo l ora arrivi sto dicembre :ivan:

Sembra che questa volta le richiesta di rifornimenti inneschino un temporizzatore, un tempo di cool down.

In Just Cause 2 non c'erano negozi/mercanti locali presso cui rifornirsi. Completare missioni e location e trovare casse di rifornimento col simbolo del dollaro arricchivano il saldo di Rico. I rifornimenti arrivavano in volo (elicottero) e si potevano richiedere armi e munizioni e anche veicoli. Questa richiesta poteva avvenire senza limiti, a patto che il capitale di Rico potesse coprire la spesa.

A quanto ho letto in giro, in JC3 la procedura è la stessa, solo che nel momento in cui chiami il rifornimento parte un countdown relativo a quella richiesta che non potrà più essere ripetuta fino allo scadere del tempo, tipo che se richiedi la tua smg preferita dovrai fartela bastare per il successivo quarto d'ora e non potrai richiedere un'aereo per i successivi tot minuti.

Pare inoltre che per sviluppare JC3 si sia tenuto conto delle preferenze dei giocatori, considerando anche le mod più gradite.

Tutte buone notizie, che alimentano l'hype.

Ultima modifica:
Io non ho trovato una preview in giro (ne ho spulciate 6/7) che parlino male o almeno abbiano messo in evidenza qualche possibile difetto....e godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io non ho trovato una preview in giro (ne ho spulciate 6/7) che parlino male o almeno abbiano messo in evidenza qualche possibile difetto....e godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Attendiamo anche la recensione SG.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro