PS4 Just Cause 3

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mah, cali di frame, difetti tecnici... sinceramente io me ne frego, il gioco mi pare anche più divertente del 2 e lo acquisterò non appena ne avrò occasione ;p

Di certo questo non è quel tipo di gioco da cui aspettarsi missioni di qualità o una trama di spessore, è progettato per fare cavolate e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

considerato che il 2 era un gioco da 8, se questo lo migliora e gli danno di meno...mah...

Comunque, se vi interessa il framerate, Digital Foundry ha confermato che la versione PS4 è migliore rispetto a quella One. Su PS4 il calo più basso è stato 24 fps, mentre su One scende pure a 20 (qualche volta anche in situazioni "tranquille") //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Collector ritirata!!!Per il momento lo metto in standby perché la tradizione mi impone di rigiocare Kingdom Hearts 2 HD sotto le feste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

6c566a5472f1505bbcae1d5a8aaaff3b.jpg

Habemus Just Cause 3, preso dal negozietto solito col seguente dialogo:

- "Potevi dirmelo che lo aspettavi. Ti mandavo un messaggio perché col day 1 rotto (non da noi) l'avevamo disponibile prima del weekend scorso."

- "Lo immaginavo, dopo le news dall'oriente di una marea di gente che ci giocava, ma io vado a budget videoludico e quello di novembre si è esaurito con Fallout 4, e Just Cause 3 esaurisce quello di dicembre come autoregalo di Natale anticipato."

Avrei potuto prendere il titolo scontato altrove, ma sono per la sopravvivenza di punti vendita piccoli-confidenziali che privilegiano il rapporto personale e consentono situazioni fuori mercato, tipo che prendo un loro usato che, pur essendo impeccabile tecnicamente non mi attizza, il giorno dopo glielo riporto ed esco con un altro usato senza penalizzazioni finanziarie. Ovvio che un giocatore sistematico da 12 titoli nuovi l'anno troverà indubbi vantaggi nell'andare online alla ricerca dell'offerta migliore. Io preferisco perderci qualcosa ma sponsorizzare nel mio piccolo il punto vendita locale dove andare a confrontarsi e provare giochi. Quando a settembre accusai problemi di connessione al PSN con la mia PS4, quel negoziante mi permise di connettere la mia console con la sua connessione al punto vendita per meglio capire la ragione del problema.

Concludendo. Nel web e nella grande distribuzione si risparmia di sicuro, ma può essere bello restare ancorati alle tradizioni del negozietto locale.

Ultima modifica:
Collector ritirata!!!Per il momento lo metto in standby perché la tradizione mi impone di rigiocare Kingdom Hearts 2 HD sotto le feste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
6c566a5472f1505bbcae1d5a8aaaff3b.jpg
Almeno potevi farci vedere meglio la replica del rampino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Habemus Just Cause 3, preso dal negozietto solito col seguente dialogo:
- "Potevi dirmelo che lo aspettavi. Ti mandavo un messaggio perché col day 1 rotto (non da noi) l'avevamo disponibile prima del weekend scorso."

- "Lo immaginavo, dopo le news dall'oriente di una marea di gente che ci giocava, ma io vado a budget videoludico e quello di novembre si è esaurito con Fallout 4, e Just Cause 3 esaurisce quello di dicembre come autoregalo di Natale anticipato."

Avrei potuto prendere il titolo scontato altrove, ma sono per la sopravvivenza di punti vendita piccoli-confidenziali che privilegiano il rapporto personale e consentono situazioni fuori mercato, tipo che prendo un loro usato che, pur essendo impeccabile tecnicamente non mi attizza, il giorno dopo glielo riporto ed esco con un altro usato senza penalizzazioni finanziarie. Ovvio che un giocatore sistematico da 12 titoli nuovi l'anno troverà indubbi vantaggi nell'andare online alla ricerca dell'offerta migliore. Io preferisco perderci qualcosa ma sponsorizzare nel mio piccolo il punto vendita locale dove andare a confrontarsi e provare giochi. Quando a settembre accusai problemi di connessione al PSN con la mia PS4, quel negoziante mi permise di connettere la mia console con la sua connessione al punto vendita per meglio capire la ragione del problema.

Concludendo. Nel web e nella grande distribuzione si risparmia di sicuro, ma può essere bello restare ancorati alle tradizioni del negozietto locale.
Può essere bello rimanere ancorati al negozietto locale ma non dire poi che vai budget videoludico limitato che si esaurisce già con un acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Giocato ieri sera e questa mattina.. divertente il game play. Grafica buona anche se non eccelsa, cali di framerate e scatti si notano.

La guida delle auto è migliorata e si guidano benone, anche se c'è di meglio in giro..

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Lo ritiro verso le 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Almeno potevi farci vedere meglio la replica del rampino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ora sono in ufficio.Appena torno a casa faccio qualche foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ora sono in ufficio.Appena torno a casa faccio qualche foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grande, almeno potrò rosicare meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Può essere bello rimanere ancorati al negozietto locale ma non dire poi che vai budget videoludico limitato che si esaurisce già con un acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai ragione, ma sull'altare del budget videoludico 2015 da luglio è stato sacrificato il money necessario ad acquistare una smart tv full HD, ps4 da 1 Terabyte, svariate remastered, di cui alcune mai giocate prima tipo lo stratosferico TLOU, svariati usati tipo The Order e Wolfenstein e nuovi titoli al day one, come Fallout 4 ed ora Just cause 3. Tutto compreso, da luglio 2015 e dunque nel secondo semestre 2015 ho superato tranquillamente i 1200 euro di spesa solo per i giochini, per cui approcciando il natale mi trattengo. :kep88: :rickds:

Ultima modifica:
Hai ragione, ma sull'altare del budget videoludico 2015 da luglio è stato sacrificato il money necessario ad acquistare una smart tv full HD, ps4 da 1 Terabyte, svariate remastered, di cui alcune mai giocate prima tipo lo stratosferico TLOU, svariati usati tipo The Order e Wolfenstein e nuovi titoli al day one, come Fallout 4 ed ora Just cause 3. Tutto compreso, da luglio 2015 e dunque nel secondo semestre 2015 ho superato tranquillamente i 1200 euro di spesa solo per i giochini, per cui approcciando il natale mi trattengo. :kep88: :rickds:
No ma quello che volevo dire io è che a maggior ragione che devi risparmiare, visto le spese che hai fatto, i negozietti locali sono proprio l'ultimo posto dove comprare roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Poi oh magari dove vai tu ci stanno prezzi convenienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

No ma quello che volevo dire io è che a maggior ragione che devi risparmiare, visto le spese che hai fatto, i negozietti locali sono proprio l'ultimo posto dove comprare roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Poi oh magari dove vai tu ci stanno prezzi convenienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove vado io c'è un'abituale interscambio di titoli usati che con le grandi catene manca, gioco un titolo lo riporto e ne prendo un altro usato tra i disponibili con valutazione equa. Io ho la scelta e il commerciante ha il suo margine. Nel giro dell'anno solare di titoli al day one ne prendo mediamente un paio, non sono quello da un gioco al mese perché ho i miei gusti e per molti titoli preferisco attendere la disponibilità dell'usato. Con queste abitudini d'acquisto, il negozietto mi sta bene e ammetto senza problemi che nell'anno solare ci starò a perdere qualche decina di euro privilegiando il rapporto col negozietto della cittadina di provincia dove abito.

Ps: intanto che stavo a scrivere ho scaricato l'aggiornamento ed ora Just Cause 3 è pronto in rampa di lancio. :rickds:

Ultima modifica:
considerato che il 2 era un gioco da 8, se questo lo migliora e gli danno di meno...mah...
Siccome miglioreranno sicuramente la stabilità con le future patch, ad 8 gli arriva tranquillamente. Purtroppo non è il primo, e non sarà l'ultimo gioco con questo tipo di problemi al D1.

L'importante è non aspettarsi il capolavoro assoluto da questo tipo di produzioni. Si sa che è il classico gioco per staccare un pò la spina e tuffarsi in un bel mondo di distruzione.

Non capisco le recensioni...se questo è un gioco...da 7,5....mah..per me è un gioco da 8 ..8.5...è sempre stato così just cause...divertimento allo stato puro.

scusate volevo prendere sto gioco con la promo mediaworld del raddoppio usato,sapeter mica quanto valutano until daw che

è in lista

Pubblicità
Pubblicità
Indietro