PS4 Just Cause 3

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma è vero che alcuni caricamenti durano 3 minuti e mezzo?Quando miri per sparare fa lo zoom?
Effettivamente i caricamenti sono un po lunghi e quando miri niente zoom,e il primo Just cause che gioco e la giocabilità mi ha lasciato parecchio spiazzato

Lo zoom lo avrai con lo sniper penso..

Effettivamente i caricamenti sono un po lunghi e quando miri niente zoom,e il primo Just cause che gioco e la giocabilità mi ha lasciato parecchio spiazzato
Ma lunghi quanto?

Io oggi seguivo uno in live e ho cronometrato 1 minuto e 50 il tempo di respawn dalla morte...Ma è tutto un ping per il collegamento che fa con il server per il multi ,penso che risolveranno dopo l'uscita.Poi vabbè in off sono poco pi di 30 secondi dicono..

A me che interessa solo il single posso giocare in OFF quindi? O è da giocare in multy per completare alcune missioni?

Ma si la cosa del multi è solo per gare automobilistiche penso contro i tempi ghost di altri...Off penso sia godibilissimo!

A me che interessa solo il single posso giocare in OFF quindi? O è da giocare in multy per completare alcune missioni?
No, ci sono solo delle classifiche dove competi con i tuoi amici, es. tot metri di fila in volo con la tuta alare, devi essere connesso ai server del gioco, ovviamente puoi benissimo ignorarle e giocare offline.

Ci sono anche microlag quando ci si muove con il cursore nella mappa e quando si gira in macchina.. non mi sembra fluidissimo

Lo zoom lo avrai con lo sniper penso..
Nel 2 c'era lo sniper con lo zoom e funzionava anche bene ma stava in un micropacchetto extra a pagamento. Just Cause si combatte più col rampino che col mirino.:rickds:

Io lo prendo domani.

- - - Aggiornato - - -

Qualche incertezza rimane meno marcata ma c'è.. tra la tiro il modello di guida lo trovo un pò impreciso
Modello di guida spero l'abbiano ottimizzato perché nel 2 era orripilante, specie la guida dei fuoristrada che quando curvavano facevano l'effetto carving tipo sci, nel senso che restava innescata la virata come se non riuscissero a tirarsi fuori dal solco, e nel momento in cui riuscivi ad invertire accadeva lo stesso nel senso di curva opposto.

Ok sono dentro caricamento iniziale offline 45 secondi.Bel gioco tutto bello caciarone ma bello!I di frames persi finora nn ne ho visti

Ultima modifica da un moderatore:
Nel 2 c'era lo sniper con lo zoom e funzionava anche bene ma stava in un micropacchetto extra a pagamento. Just Cause si combatte più col rampino che col mirino.:rickds:
Io lo prendo domani.

- - - Aggiornato - - -

Modello di guida spero l'abbiano ottimizzato perché nel 2 era orripilante, specie la guida dei fuoristrada che quando curvavano facevano l'effetto carving tipo sci, nel senso che restava innescata la virata come se non riuscissero a tirarsi fuori dal solco, e nel momento in cui riuscivi ad invertire accadeva lo stesso nel senso di curva opposto.
Il modello di guida non so come era nel secondo ma imho qui non ci siamo le curve escono larghissima, pilotare gli elicotteri poi è un impresa... il gioco mi da sempre la sensazione di essere poco fluido

Pubblicità
Pubblicità
Indietro