PS4 Just Cause 3

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qua va a finire come Triad Wars, speriamo bene, anche se Square forse sta prendendo una piega nella divisione occidentale che mi piacce poco, speriamo bene va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa è successo a Triad Wars? Leggo sul web che lo considerano il sequel di Sleeping Dogs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

- - - Aggiornato - - -

E' attendibile Shinobi?

No dai, non scherziamo, anche l'ambientazione mi sembra fighissima, Africa?
Più che altro potrebbe essere una motivazione stupida ma ci sono due indizi che mi fanno propendere per questa ipotesi:

-nel primo screen c'è la possibilità di acquistare i veicoli utilizzando i diamanti, ma non vedo alcun riferimento ad una valuta ingame come da tradizione della serie

-tecnicamente non mi sembra ci sia stata la cura che solitamente c'è in produzioni di questo tipo (anche se potrebbe essere dovuto ad uno stadio embrionale di sviluppo, non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), l'ambientazione del secondo screen in particolar modo mi lascia pensare ad un'ambientazione vastissima ma poco dettagliata a livello di texture ecc

chiaramente spero di sbagliarmi, però la paura che ci abbiano azzeccato da parte mia è tanta

Più che altro potrebbe essere una motivazione stupida ma ci sono due indizi che mi fanno propendere per questa ipotesi:
-nel primo screen c'è la possibilità di acquistare i veicoli utilizzando i diamanti, ma non vedo alcun riferimento ad una valuta ingame come da tradizione della serie

-tecnicamente non mi sembra ci sia stata la cura che solitamente c'è in produzioni di questo tipo (anche se potrebbe essere dovuto ad uno stadio embrionale di sviluppo, non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), l'ambientazione del secondo screen in particolar modo mi lascia pensare ad un'ambientazione vastissima ma poco dettagliata a livello di texture ecc

chiaramente spero di sbagliarmi, però la paura che ci abbiano azzeccato da parte mia è tanta
Tu si che sai come stuprare l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Purtroppo però hai ragione...

Sul primo punto però il fatto che siano diamanti è a favore del "gioco normale": essendo ambientato in Africa è normale che la moneta corrente del gioco siano i diamanti, no?

Vabbè alcuni screen potrebbero anche essere la versione Alpha della versione Beta per quello che ne sappiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si infatti era l'ipotesi di riserva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque stavo pensando che magari potrebbe essere uno screen correlato a qualche modalità multiplayer visto il successo che ha riscosso la mod su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Cosa sta succedendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se con i soldi veri ci compri i soldi del gioco è già "meno peggio"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Madonna che puttanatà.

JC2 era divertente assai, cazzeggiamento puro che mi viene voglia di ripetere prima di passare a ps4. La trama principale era un po' troppo basica per i miei gusti: per attivare la main quest successiva bastavano poche secondarie con le fazioni, però Panau era una chicca e per avvicinarsi al 100% servivano decine di ore di gioco. (il max era 99.85% e c'era un bug mai risolto a mezzo patch che non consentiva di raggiungere il 100%).

Speriamo nel terzo episodio. Sulle microtransazioni di cui si vocifera, pure in JC2 c'erano 6 veicoli aggiuntivi poco memorabili venduti ad 1 euro l'uno su PSN. C'era anche un minipack di armi a pagamento. Io mi sono trovato tutto acquistando il gioco con un pacchetto offerta su Psn.

Io preferisco guadagnarmi soldi e benefici sul campo. in GTAOnline dà più soddisfazione comprarsi garage e attici e veicoli crescendo poco per volta con le finanze che comprarsi al Psn un tot di money.

Ultima modifica:
Just Cause 3 to be announced next week?

Avalanche Studios may be gearing up to announce Just Cause 3 next week after alleged screenshots of the game leaked online.

In a message posted on Twitter, studio founder Christofer Sundberg thanked fans for their patience following the leak, before adding: "Enjoy the silence for a couple of days now. You have nothing to worry about. Promise."
Sundberg also made moves to allay fears that the game could be free-to-play, tweeting:

"We currently have ONE F2P game [The Hunter] and it's been out since 2009. I hope that helps you guys getting some sleep. Doesn't change my opinion though."
http://www.videogamer.com/xbox360/just_cause_2/news/just_cause_3_to_be_announced_next_week.html

ma speriamo non sia veramente infarcito di microtransazioni, cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma speriamo non sia veramente infarcito di microtransazioni, cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me basta JC3. Un tempo non c'erano nemmeno DLC narrativi, e Panau di JC2 era talmente vasta da poterne concepire 4-5 di buona fattura senza annoiare. Finché le microtransazioni rappresentano scorciatoie opzionali per raggiungere prima target di gioco e posizioni di vantaggio restano, mi pare, un fenomeno marginale che consente scorciatoie a player sciocchini, che spendono 70 euro per un titolo e poi si perdono l'essenziale del divertimento pagando cifre extra. A me basta che l'esperienza di gioco resti di qualità ed appagante pagando prezzo pieno. Padronissimi gli altri di andare di optional.

Ultima modifica:
più che altro perchè sarebbe ingiocabile, se avete provato uno dei miliardi di giochi per iphone coi diamanti(da comprare con valuta vera) capite che intendo:asd:

Just Cause 3 to be announced next week? 

Avalanche Studios may be gearing up to announce Just Cause 3 next week after alleged screenshots of the game leaked online.

Sundberg also made moves to allay fears that the game could be free-to-play, tweeting:

http://www.videogamer.com/xbox360/just_cause_2/news/just_cause_3_to_be_announced_next_week.html
Quindi almeno non è f2p, grazie a ***

A me basta JC3. Un tempo non c'erano nemmeno DLC narrativi, e Panau di JC2 era talmente vasta da poterne concepire 4-5 di buona fattura senza annoiare. Finché le microtransazioni rappresentano scorciatoie opzionali per raggiungere prima target di gioco e posizioni di vantaggio restano, mi pare, un fenomeno marginale che consente scorciatoie a player sciocchini, che spendono 70 euro per un titolo e poi si perdono l'essenziale del divertimento pagando cifre extra. A me basta che l'esperienza di gioco resti di qualità ed appagante pagando prezzo pieno. Padronissimi gli altri di andare di optional.
Concordo

più che altro perchè sarebbe ingiocabile, se avete provato uno dei miliardi di giochi per iphone coi diamanti(da comprare con valuta vera) capite che intendo:asd:
Quella roba è Il Male, la guerra, la fame, la morte, le malattie sono nulla a confronto, questo è Il Male puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non avendo esperienza dei giochi iphone coi diamanti sono ignorante in materia. A me basta che un titolo resti giocabile. Esempio GTAOnline: arrivare da soli a comprare garage e attici e veicoli superperformanti è l'essenza stessa del divertimento. In quel caso poi ci ha pensato Rockstar a smosciare i player del d1 regalando mezzo milione di dollari per scusarsi del sistema inefficiente. :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro