F
Flight
Quella testa di toro non si può non vedere, è enorme.Ah ok adesso la vedo la testa di toro, grazie.

Però non è automatico collegarla alle principali. Io ci ho impiegato un po' a capirlo, nel frattempo mi sono dedicato a spaccare in giro liberando posti e attivando mod, e senza dimenticare gli incarichi random, segnati con target verdino in mappa. Conviene sempre prenderli al volo perché sbloccano spesso punti di rifornimento per i segnalatori del volo ribelle e quando si arriva a 10 punti di rifornimento sbloccati grazie agli incarichi random arriva il trofeo.
- - - Aggiornato - - -
Nella sezione dei trofei, nel thread dedicato a Just Cause 3 ho inserito una specie di decalogo con suggerimenti di gioco per ottimizzare i tempi di conseguimento dei trofei e del platino e/o del 100% di completamento. Non ci sono spoiler sulla storia, per cui il post è consultabile anche volendo giocare il gioco in modo organizzato per completarlo in meno tempo. Ho buttato giù il decalogo anche per evitare di ripetere suggerimenti.
Ultima modifica: